Autore |
Discussione  |
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:00:36
|
Germania, arriva volo per nudisti Saranno vestite solo le hostess Viaggiare più leggeri di così non si può: un tour operator tedesco ha creato la possibilità di volare nudi su appositi voli. Gli appassionati di naturismo potranno così godersi un viaggio in costume adamitico, purché accettino che ne siano esentati piloti, steward e hostess. L'ideatore è Enrico Hess di Erfurt, nell'ex Ddr, patron dell'agenzia viaggi "OssiUrlaub" ('Vacanze per quelli dell'Est').
Non è dato sapere, al momento, la data esatta del volo e la sua destinazione ma dall'agenzia di viaggi fanno sapere che le prenotazioni per questo originale viaggio stanno già fioccando numerose.
Evidentemente l'idea di volare "come mamma li ha fatti" eccita, e non poco, i tedeschi che comunque amano molto la vita "nature".
Nelle spiagge per nudisti sparse per il mondo, infatti, la percentuale di persone provenienti dalla Germania è sempre molto alta.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo398236.shtml
|
Max |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:38:48
|
Mi sorge solo un dubbio. Io ho fatto in vero un solo viaggio in inghilterra, ed ero con cannottiera, calzoni estivi e infradito. Due ore di gelo assoluto. All'arrivo ero un ghiacciolo. Fare il viaggio nudi addirittura? SInceramente ho i mei dubbi, spero mettino almeno il riscaldamento ehehe |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 13:07:59
|
non è che dietro a queste promozioni ci sono nuovi aspiranti alla tessera del "club dei 10.000" |
.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]
|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:02:00
|
mi sembra un'esagerazione. dobbiamo star nudi sempre e ovunque. e il check in vestiti o in accappatoio? e gli spostamenti? be mi sembra una di quelle cose da estremisti |
 |
 |
|
Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena
21 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:06:25
|
"Gli appassionati di naturismo potranno così godersi un viaggio in costume adamitico..."
Sinceramente a me sembra una iniziativa che ben poco ha a che fare col naturismo e che non giovi molto alla causa. |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:09:47
|
... non mi pare sia una novità. da qualche parte (se non sbaglio Stati Uniti) già hanno fatto una cosa del genere. tempo fa vidi delle foto di un viaggio in aereo dove i passeggeri erano nudi... ...riporto la notizia così come pubblicata su internet (publiweb): E' una idea piuttosto bizzarra ed originale e l'ha avuta un'agenzia texana, la Castaways Travel: durante il volo charter del 3 maggio prossimo da Miami a Cancun i viaggiatori potranno spogliarsi completamente. Gli unici a rimanere vestiti saranno i piloti e gli assistenti di volo, a tutti gli altri è consentito denudarsi appena il segnale che obbliga a tenere le cinture allacciate verrà spento. Ai viaggiatori-nudisti, inoltre, verrà consegnato un asciugamano per proteggere la copertura dei sedili. Sembra che l'iniziativa abbia riscontrato il favore della gente dato che la metà dei 170 posti a disposizione sono stati già prenotati. Chi volesse volare nudo dovrà quindi affrettarsi a richiedere il biglietto! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 29/01/2008 14:21:41 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:43:34
|
la trovo una cosa STUPIDA e per niente conforme alla filosofia naturista... diciamo che il tipo ha voglia di farsi pubblicità e come detto altre volte l'argomento "NUDO" fà odiens............. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 29/01/2008 14:55:44 |
 |
|
naturisti1965
iNudistospite

Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:52:28
|
| cri ha scritto:
la trovo una cosa STUPIDA e per niente conforme alla filosofia naturista... diciamo che il tipo ha voglia di farsi pubblicità e come detto altre volte l'argomento "NUDO" fà odiens?????
|
sono queste le situazioni che danno il destro a trattare il naturismo come ha fatto Lucignolo |
.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]
|
Modificato da - naturisti1965 in data 29/01/2008 14:52:55 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 14:54:06
|
| naturisti1965 ha scritto:
| cri ha scritto:
la trovo una cosa STUPIDA e per niente conforme alla filosofia naturista... diciamo che il tipo ha voglia di farsi pubblicità e come detto altre volte l'argomento "NUDO" fà odiens?????
|
sono queste le situazioni che danno il destro a trattare il naturismo come ha fatto Lucignolo
|
esatto...poi ci lamentiamo se non ci prendono seriamente!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 15:16:24
|
| cri ha scritto:
| naturisti1965 ha scritto:
| cri ha scritto:
|
sono queste le situazioni che danno il destro a trattare il naturismo come ha fatto Lucignolo
|
esatto...poi ci lamentiamo se non ci prendono seriamente!!!!!
|
Sono pienamente d'accordo!!! Poi non lamentiamoci se diventiamo fenomeni da baraccone... |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 17:03:18
|
non aggiungo altro,mi limito a quotare alla grande Cri e naturisti 1965 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 29/01/2008 17:03:35 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 18:52:46
|
Bhe io concordo con Cri e giù di seguito, tale idea non ha nulla a ch fare con il naturismo, ma è solo una trovata pubblicitaria, prima e dopo il volo bisogna comunque vestirsi o fanno anche il terminal naturista?. Lo trovo davvero poco conforme anzi per nulla con l'idea naturista.
Ciao
Rik |
 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 22:09:24
|
beh, se vogliamo cercar il pelo nell'uovo....allora nemmeno chi adorna il proprio corpo con tatuaggi, piercing, depilazioni totali e addirittura con anello stimolante ha poco a che fare con il naturismo... Mi sembra che a volte si vada contro tendenza.....Molti non vedono l'ora di rincasare per laciare vestiti sull'uscio, e quando viene data la possibilità di esser nudi a bordo di un volo (con partenza dalla Germania, ovviamente)si torce il naso.. Meno male che i tedeschi sono + naturali e meno paranoici!!!
|
Max |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 01:09:26
|
oltre al fatto, come ricordato, che la cosa non è una novità (vedi www.naked-air.com), dico che a mio modo di vedere avete ragione tutti. Infatti concordo anche con max, almeno nelle intenzioni la proposta di OssiUrlaub è fatta per rispondere alla sempre crescente domanda dei tedeschi (in particolare dell'ex-germania dell'est) diretti soprattutto verso le tradizionali località estive del baltico, da sempre il paradiso naturista dei tedeschi della DDR (e in generale dell'europa nord-orientale).
Quanto senso ed utilità abbia è un altro discorso, ma credo sia eccessivo bocciarla come una proposta contro i valori del naturismo... |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 10:24:12
|
Sarebbe utile se rendesse rapidi i controlli al metal detector, ma li' si è ancora vestiti...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 10:49:51
|
Personalmente non trovo poi cosi' tanto stupida questa iniziativa ad esser sincero, e' una cosa fuori dal comune, e per chi ama le iniziative controtendenza potrebbe essere una esperienza simpatica.. La cosa sbagliata secondo me e' associare questa pagliacciata al naturismo dato che e' molto probabile che buona parte dei passeggeri di quel volo non siano realmente naturisti ma semplicemente persone curiose di provare una stravagante esperienza.. Non posso e non voglio credere che naturisti con la testa a posto siano disposti a pagare oltre il doppio di un volo di linea normale semplicemente per togliersi i vestiti su un aereo  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:18:26
|
| Marcolino ha scritto:
Personalmente non trovo poi cosi' tanto stupida questa iniziativa ad esser sincero, e' una cosa fuori dal comune, e per chi ama le iniziative controtendenza potrebbe essere una esperienza simpatica.. La cosa sbagliata secondo me e' associare questa pagliacciata al naturismo dato che e' molto probabile che buona parte dei passeggeri di quel volo non siano realmente naturisti ma semplicemente persone curiose di provare una stravagante esperienza.. Non posso e non voglio credere che naturisti con la testa a posto siano disposti a pagare oltre il doppio di un volo di linea normale semplicemente per togliersi i vestiti su un aereo 
|
se non si associa al naturismo va bene come dici te...io la trovo stupida se viene appunto associata alla filosofia naturista!!!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:29:49
|
Cri lo so che noi due ci capiamo al volo      |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 20:28:53
|
altra trovata commerciale..ma dico sempre sul nudo e' da puntare x far un po di soldi ?? |
 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 23:04:39
|
...avevo lanciato una provocazione, ma è passata inosservata.. dicevo....quanto può essere associato al naturismo l'uso di piercing...(messi un po' ovunque)...tatuaggi....e..anelli che normalmente si usano in certe situazioni...? e qualcuno di voi avrà avuto anche modo di notare quanto sia diffuso questo "abbellimento" del corpo... A me sinceramente non disturbano, l'importante è che le stesse persone poi nn facciano falsi moralismi. Forunati i tedeschi che sono meno bigotti degli italiani... Noi ci accontentiamo delle piscine, una volta al mese... |
Max |
 |
|
Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena
21 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 23:26:03
|
| maximum_goose ha scritto:
...avevo lanciato una provocazione, ma è passata inosservata..
|
Mi sfugge solo un dettaglio.. cosa volevi comunicare con questa provocazione? |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 23:42:10
|
Il tutto è nato perchè l'idea dell'agenzia di viaggi tedesca è stata quasi da tutti giudicata poco attinente al naturismo.. Il messaggio era: guardiamoci piuttosto chi abbiamo accanto...e semmai apprezziamo progetti che in italia, a causa del nostro modo di pensare arcaico, non potrebbero mai essere attuati.
|
Max |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 11:10:17
|
massimum se vuoi lanciar provocazioni sui tatoo ecc secondo me lo fai in un apposito post io personalmente non ho voluto cogliere la tua provocazione perchè non attinenete al discorso volo aereo. e se la metti cosi anche la tintarella integrale è un abbellimento del corpo ricercata be allora li diventiamo fanatici. apri un apposito post |
 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 23:14:24
|
Cara Virgola, per me il sole è naturale, un cockring indossato a una serata naturista all'accadueò è sessuale..soprattutto se il membro non era proprio a riposo Trai le tue conclusioni!
| virgola ha scritto:
massimum se vuoi lanciar provocazioni sui tatoo ecc secondo me lo fai in un apposito post io personalmente non ho voluto cogliere la tua provocazione perchè non attinenete al discorso volo aereo. e se la metti cosi anche la tintarella integrale è un abbellimento del corpo ricercata be allora li diventiamo fanatici. apri un apposito post
|
|
Max |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 23:22:31
|
In genere non mi sento a mio agio nudo in un posto angusto, costretto a stare a stretto contatto con il vicino, avendo come panorama la tapezzeria del sedile davanti, magari con l'aria condizionata a manetta. Poi, per carita` ci puo` anche essere a chi piace volare a testa in giu`, liberissimi di farlo!  Boh, saro` strano, ma a me questa iniziativa non piace proprio.  Perche` credo allontani la gente comune dall'idea che il naturismo e` vivere in armonia con l'ambiente e con le persone che ti circondano.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 19:19:19
|
non so perchè, ma un tantino mi sento tirato in causa. Il viaggio nudi? Si un modo di star nudi in un luogo diverso, come potrebbe essere una sauna o una piscina, ma come quelle riunioni le chiamo nudiste ma non certo naturiste, cosi ci chiamo il volo. Ok per lo stare nudi, ma di natura li non ci vedo proprio nulla, cosi come non ci vedo nulla di natura appunto nelle saune etc. Con ciò tutti liberi di andare se apprezzano, ma direi non scambiamolo per naturismo. E con ciò non che sia meno appetibile o lecito, tutt'altro.
Per i pierging e tatoo. Capisco e posso capire ciò che dici fra le virgole quando parli di quei soggetti che hanno cock ring, stan li solo a dirmi voglio sc...., ma che dici di tutti gli altri tatuati o piercingati? Non sono naturisti solo per quello? Ti prego di chiarire il tuo pensiero, anche se andiamoun po in OT, perchè se è giusto ciò che ho capito, io non sono più naturista, visto che ho un megatatuaggio sul fianco, e due piercing, ombelico e capezzolo. Vorrei capire questo punto se non ti dispiace |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
Modificato da - a_fenice in data 01/02/2008 19:19:46 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 23:25:28
|
Non sono contrario ai piercing, nè ai tatuaggi, ma se la massa trova poco naturista un viaggio in aereo..(apprezzo i tedeschi che sono meno paranoici rispetto a molti di voi), allo stesso modo nn trovo un nesso tra modifiche corporali e il naturismo..Non è naturale! Non tollero assolutamente e trovo oltretutto ridicolo presentarsi in piscina con un cock ring e sbandierarlo come trofeo e magari definirsi anche "vero naturista". "ma mi faccia il piacere"... Ps nn sono naturista, ma ho molto + rispetto delle persone rispetto a chi si definisce tale..e soprattutto non mi permetto di etichettare nessuno, come tendenzialmente qui si fa. Chiudo il discorso... Max
|
Max |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 00:14:18
|
per fortuna che c'è libertà di espressione e di opinione e l'uno non nega l'altro. Ognuno con le sue idee, più o meno condivisibili, in piena libertà |

|
 |
|
stevebear
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 11:31:14
|
secondo me c'e' un equivoco di fondo: naturista non significa in tutto e per tutto naturale...nel senso che se si trova poco pertinenti al naturismo piercing e tatuaggi lo sono anche barbe rasate unghie laccate e orecchini....
Per quanto concerne il volo nudista io la trovo un'idea che puo essere utile alla pari del nudismo casalingo o della giornata in sauna. Se il volo e' del tipo intercontinentale alzi la mano chi non vorrebbe starsene nudo e traquillo x tutto il viaggio... |
tesserato ANITA |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
174 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 18:18:28
|
Steve, fortunatamente, con il tuo post hai dimostrato di rompere la monotonia degli altri interventi..Quasi tutti han detto la stessa cosa...
Molti utenti...secondo me, sono retrogradi e bigotti (ma nn solo riferito a questo esempio)...Dovrebbero viaggiare un po' di più al d fuori del paesello e del continente, conoscere nuove culture e scoprire che esistono altre forme di nudismo...e nn solo quello che si pratica in una vasca di una piscina..
Ps Per aspettare un'iniziativa come quella tedesca, non oso immaginare quante decine di anni dovremo ancora aspettare..Mentre in Germania forse avranno già costruito la prima città per nudisti..qui in Italia continueremo ancora a frequentare i centri benessere.
Ho letto in giro che "il naturismo libera il corpo e la mente"...E' un consiglio che rivolgo a loro |
Max |
 |
|
Discussione  |
|