V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cri |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:52:07 ecco...sono arrivata al capolinea di quest'avventura con Voi.... Una bella avventura che mi ha permesso di conoscere tante BELLE persone.... Nella vita però le cose cambiano.....,rimango nudista, ma chiedo agli amministratori di non moderare più il sito...non sono in linea con alcune cose.... mi sembrerebbe ipocrita moderare una cosa a cui non credo più molto. Scriverò ancora se gli amministratori mi daranno la possibilità di farlo ma come utente. Vi ringrazio perchè, e mi ripeto, ho conosciuto delle belle persone.
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Puig |
Inserito il - 15/04/2008 : 19:25:44 Ciao Cri,
sono "dispiaciutissimo" per la tua scelta di non essere più una moderatrice.
Mi auguro vivasmente che nè il sito e nè tutti noi dobbiamo dire addio ai tuoi interessanti interventi e alla tua presenza.
Ti auguro tanto bene e una vita piena di serenità!
Ciao Puig |
Eroe |
Inserito il - 13/04/2008 : 23:26:53 Ciao Cri, spero comunque di leggerti sempre :) |
sroby1 |
Inserito il - 10/04/2008 : 12:20:07 Cri mi dispiace molto ma per fortuna non abbandoni il sito,sei una storica ,a volte le diverista' di vedute portano a questo.un abbraccio Robi e Barbi
| Messaggio di cri
ecco...sono arrivata al capolinea di quest'avventura con Voi.... Una bella avventura che mi ha permesso di conoscere tante BELLE persone.... Nella vita però le cose cambiano.....,rimango nudista, ma chiedo agli amministratori di non moderare più il sito...non sono in linea con alcune cose.... mi sembrerebbe ipocrita moderare una cosa a cui non credo più molto. Scriverò ancora se gli amministratori mi daranno la possibilità di farlo ma come utente. Vi ringrazio perchè, e mi ripeto, ho conosciuto delle belle persone.
|
|
cp-matura |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:53:57 ciao Cri comprendo che in questo momento hai un problema personale, vedrai che riuscirai a superarlo, rimani sempre una grande amica virtuale, ehi guarda che quest'anno dobbiamo incontrarci ciao Leo e Giu |
Oplontino |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:32:21 non conosco le motivazioni perchè tu lasci (come moderatrice) ma mi dispiace molto. Ciao Cri Lee |
giobbi |
Inserito il - 07/04/2008 : 17:31:08 ciao Cri sei una gran bella persona e spero che ancora sarai qui tra noi
giovanni e giusy |
salsa64 |
Inserito il - 07/04/2008 : 13:40:24 Ciao Cris , so di non avere partecipato tantissimo , ma al solto un dispiacere per chi lascia,ed un a risentirci qui |
massimo |
Inserito il - 06/04/2008 : 23:32:41 Siamo veramente spiacenti per tutto questo anche se sicuramente avrai le tue ragioni per mollare,sopratutto perchè sei forse l'unica quasi sempre in linea con le nostre idee. Comunque l'importante che resti nel forum...forza e sempre avanti......ciao |
d_albano2 |
Inserito il - 05/04/2008 : 20:29:02 Ciao Cri a noi basta sapere che rimarrai nostra amica, x il resto e una tua decisione credo tu abbia ragionato prima di fare tale scelta.In bocca al lupo x tutto  |
albert |
Inserito il - 05/04/2008 : 20:07:19 Cri, ti ho conosciuta solo tramite questo forum, ma mi dispiace che lasci il ruolo di moderatrice. Hasta la vista!  |
rik1717 |
Inserito il - 04/04/2008 : 19:36:35 Non so che cosa ti porti a questa decisione ma se lo fai evidentemente hai in piùche plausibile motivo, mi dispiace, ma in fondo solo in parte perchè resti sempre tra di noi cara Cri, non importa se come moderatore o come utente l'importante è che tu ci sia
Un grande abbraccio
Rik |
tazio |
Inserito il - 04/04/2008 : 19:16:56 Grande Cri!
Una scelta di carattere, così ci piaci  |
virgola |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:27:41 Ciao a me non dispiace questa tua scelta perchè so che è la scelta giusta per te in questo momento.
 |
nudistarm |
Inserito il - 04/04/2008 : 16:46:30 Grazie delle parole sincere, mi piacciono le persone "reali", che dicono come la pensano e sanno come agire. Ribenvenuta da utente "normale" come noi! Ciao! |
renèsole |
Inserito il - 04/04/2008 : 15:35:50 ciao..anche se non ti conosco,mi dispiace molto! sei stata una delle prime persone ad "invitarmi" nel forum!!ti dico grazie....però rimani come utente.....vero? |
maxmax |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:20:02 conoscendo il tuo interesse ed attaccamento a questo sito e al forum in particolare, comprendo che per te deve essere stato davvero difficile prendere questa triste decisione ... ma evidentemente hai avuto le tue buone ragioni che io non posso che rispettare. il forum e soprattutto la squadra che lo gestisce, a mio parere, perde una pedina fondamentale che ha contribuito tantissimo alla sua crescita... per noi utenti cambia poco in quanto, come hai scritto, sarai comunque presente con i tuoi interventi (e ne sono felice), anche se come "semplice" utente  nel salutarti affettuosamente , non mi resta che ringraziarti per quanto hai saputo dare a tutti noi...G R A Z I E C R I! ! !
|
matteo79 |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:31:02 mi spiace che la cri abbandoni la carica di moderatore anche perche ci ha messo molto impegno e tempo...Sei stata una grande veramente cri ed è stato un piacere fare la tua conoscenza.Se mi posso permettere volevo solo dire a trionat che si poteva anche evitare la tu esclamazione iniziale al tuo commenti...Magari cn un oh mamma.... Chiedo scusa se mi sono permesso di dirlo |
adam |
Inserito il - 04/04/2008 : 09:40:33 Anche se non ti ho conosciuto di persona, attraverso i tuoi interventi ho visto il vero spirito naturista che ti caratterizzava. Spero di poterti incontrare e conoscere al raduno di giugno. Un grosso saluto by Adam  |
Marcolino |
Inserito il - 04/04/2008 : 08:35:18 Riporto una mia affermazione postata in altra discussione:
"Continuiamo come dite voi e secondo me pian piano si arrivera' col tempo ad una forte scrematura dell'utenza..e dubito che sara' in meglio. "
...meditate gente.
Salutoni, Marcolino. |
capitan1cino |
Inserito il - 04/04/2008 : 00:35:10 Anche il capitano si unisce ai commenti attoniti degli utenti del forum ... Spero proprio che continuerai a intervenire come utente 'normale' ... tanto chi ti ha consciuto sa benissimo che sei e rimarrai speciale!   |
trionat |
Inserito il - 03/04/2008 : 23:47:18 Oh ******, No! Che tegola ragazzi. Ti siamo vicinissimi in questo tuo momento difficile che stai vivendo dignitosamente. Hai la nostra comprensione e massima solidarietà. Continueremo a leggere con attenzione i tuoi interventi sempre interessanti che denotano la vera naturista quale sei. Con affetto. ciao |
alex65 |
Inserito il - 03/04/2008 : 22:25:22 Convinto ti riverderti comunque qui nel forum e tra i vapori di qualche bagno turco, ti mando i miei saluti come moderatrice... ma un bentornata tra i comuni mortali.
PS il 1mo maggio torniamo al Solaris ben consigliati da te lo scorso anno |
marte_venere |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:41:20 Non conosco le motivazioni che ti spingono a questa scelta, ma spero che tu ci possa ripensare perchè la tua voce di donna e di moderatrice è importante. marte |
naponudista |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:40:06 mi dispiace tanto cri anche se nn ci conosciamo leggo sempre i tuoi interventi e ti considero una persona determinata oltre ke intelligente, sn sicuro ke se hai preso questa decisione un motivo serio e valido di fondo c'è sicuramente e lo rispetto. peccato per il sito ke perde una grande moderatrice.   |
viper76 |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:30:40 Mi dispiace che ti abbandoni questo "incarico" , lo rispetto e sicuramente avrai avuto le tue motivazioni, ma spero che tu rimanga sempre nel gruppo degli amici , xhe' sei splendida come persona  |
michy |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:07:03 In ogni caso Cri ci lascia come moderatrice del sito non come amica!!  |
mirko |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:41:14 no so il motivo o, i motivi (nello specifico) della tua decisione ,la cosa mi lascia molto sorpreso e amarteggiato. avendoti conosciuto di persona non posso che essere dispiaciuto ma le cose che cambiano riguardano anche noi utenti, perche potremmo non condividere anche noi eventuali cambiamenti ciao cri ci manchera la tua moderazione ciao a presto |
Giangio |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:18:44 Temevo questo momento, ma sapevo sarebbe arrivato. Ne avevamo già parlato, sia via MP, che al telefono, che di persona, e so che è stata una decisione sofferta, ma ampiamente valutata. Il sito perde un ottimo moderatore.
...ma - e questa è la cosa più importante - Cri moderatore, è vero, non ci sarà più... ma Cri l'amica (il Cartone Animato? ) ci sarà sempre!!! Un abbraccio e tanti, tanti grattini!  |
mark66 |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:13:33 Ci mancherai come moderatrice nel forum, ma per fortuna ho conosciuto una bella persona sensibile e sincera. 
By by Mark66  |
Moretto65 |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:03:45 Ma.... è mica un pesce d'aprile in ritardo!!!!!!!     
Non ho avuto occasione di chiacchierare direttamente con Te, ma.... quando leggi le persone dentro a un forum è un po' come conoscerle da tempo........ sono senza parole....... dico solo che mi spiace tantissimo.........
Un in bocca al lupo per tutto...... se entri ancora a scrivere qui..... ci si ribecca!!!!
Ciao ciao Maurizio |