Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Numeri di cellulare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Marcolino Inserito il - 09/06/2008 : 15:09:58
Mi rendo conto che non sia un tema di grande attinenza col naturismo, pero' avrei la necessita' di fare questa segnalazione:

Purtroppo ieri dopo la splendida giornata della serenita' naturista sul Ticino mi sono accorto che la mia scheda telefonica si e' smagnetizzata (forse per il caldo) e non funziona piu' su nessun telefonino, pertanto ho perso tutta la mia rubrica..

Chiedo cortesemente a tutti gli amici del sito che mi avevano dato il proprio numero di cel di rimandarmelo tramite MP..non appena riavro' una nuova scheda li memorizzero'(il mio numero non cambiera').

GRAZIE!
Marcolino.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 11/06/2008 : 18:24:52
Acquaticus ha scritto:

Non per fare pubblicità, ma esiste una marca di telefoni cellulari (per intendersi quella del nord Europa) che, con la sua Suite, consente di fare il back-up completo del telefono sul PC. Mi spiego meglio, ti rubano il cell? Lo perdi nelle profondità degli abissi? Te lo mangia un coccodrillo o un pescecane? Bene, vai in un negozio, ne compri un'altro (uguale o simile) lo colleghi al PC via bletooth o USB e MAGICAMENTE ti sembrerà di riavere il tuo vecchio apparecchio: messaggi, rubrica, foto, mp3, suonerie e persino le impostazioni dello sfondo torneranno magicamente come su quello vecchio. Ti raccomando un apparecchio con il sistema operativo Simbian e quelli della nota marca iniziano con la serie N....
Ah dimenticavo, la SIM te la fa riavere il tuo operatore (duplicata) di nuovo vergine, senza rubrica ma... tanto avevi il back-up!

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Un saluto a te e tutti.

Ti ringrazio acquaticus.. gia' lo sapevo, ma finche' non ti capita come al solito poi sei impreparato.. ben mi sta per la prossima volta

.. giusto per la cronaca "il tuo operatore" sono io!!!

Acquaticus Inserito il - 11/06/2008 : 17:23:24
Non per fare pubblicità, ma esiste una marca di telefoni cellulari (per intendersi quella del nord Europa) che, con la sua Suite, consente di fare il back-up completo del telefono sul PC. Mi spiego meglio, ti rubano il cell? Lo perdi nelle profondità degli abissi? Te lo mangia un coccodrillo o un pescecane? Bene, vai in un negozio, ne compri un'altro (uguale o simile) lo colleghi al PC via bletooth o USB e MAGICAMENTE ti sembrerà di riavere il tuo vecchio apparecchio: messaggi, rubrica, foto, mp3, suonerie e persino le impostazioni dello sfondo torneranno magicamente come su quello vecchio. Ti raccomando un apparecchio con il sistema operativo Simbian e quelli della nota marca iniziano con la serie N....
Ah dimenticavo, la SIM te la fa riavere il tuo operatore (duplicata) di nuovo vergine, senza rubrica ma... tanto avevi il back-up!

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Un saluto a te e tutti.
nudistaroma Inserito il - 10/06/2008 : 10:12:24
ghiro ha scritto:

Perchè nn provi a cambiare operatore?

Il fatto della scheda smagnetizzata e operatore non sono accostabili. Non dipende da operatore ma da come s tratta la scheda e dalla sf*** che uno ha e credo che il suo livello è molto alto!!!
Marcolino Inserito il - 09/06/2008 : 20:40:24
ghiro ha scritto:

Se non fosse aziendale lo avrei gia' fatto!
ghiro Inserito il - 09/06/2008 : 20:38:57

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000