Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Azzeramento dei contatori dei messaggi!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 10/10/2008 : 00:13:37
Lo staff rende noto che è stato deciso l’azzeramento dei contatori dei messaggi che avverrà nei prossimi giorni con le seguenti modalità:

1) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) messaggi nella sola sezione “mi presento” riceverà una penalità di due punti per ogni messaggio colà inserito;

2) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) anche solo una volta la parola “benveNUDO” riceverà una scossa sulla punta delle dita ad ogni successivo tentativo di riscrivere la stessa parola;

3) chi ha postato (vale anche per i pollicionati) ESCLUSIVAMENTE messaggi contenenti la parola benveNUDO (e vi assicuriamo che sono più di una persona) sarà condannato a tenersi lontano dal forum per almeno 30-giorni-30, meditando sull’originalità dei propri contributi;

4) chi ha postato messaggi di benvenuto a nick femminili iscritti precedentemente la propria data di iscrizione è condannato a riempire dieci paginette con la scritta “la singola nudista non fa parte di questa lista”;

5) chi ha postato un messaggio contenente la dicitura “buon compleanno” nel thread dal titolo “morte di un nudista” è bandito per sempre da questo forum;

6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide;

7) chi ha postato, in risposta a una richiesta di informazioni, un messaggio del tipo: “mi spiace, ma proprio non ne so nulla!” oppure: “io non ci sono mai stato, ma certamente qualcuno ti risponderà” è condannato a studiare il significato del termine ”retorica” su almeno dieci dizionari della lingua italiana;

8) chi ha postato un messaggio del tipo ”benvenuta! vuoi venire a fare nudismo con me?” in un thread di presentazione di un nick femminile aperto anteriormente il 01/01/2007 è condannato all’estirpazione coatta delle callosità sul palmo della mano destra.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudistarm Inserito il - 29/10/2008 : 16:35:33
Tobi.....non ti smentirai mai....
Troppo forte!!!
rik1717 Inserito il - 13/10/2008 : 19:14:33
Acc....e io che le ho fatte tutte..mi sa che mi trovo il contatore in negativo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un saluto a tutti
Rik
bios Inserito il - 12/10/2008 : 12:41:14
ma non c'è stato l'indulto????
Marcolino Inserito il - 11/10/2008 : 22:10:32
Ah pure!!??.. ho la sensazione che tu mi abbia un po' preso di mira sto giro, per non parlare della faccenda della statua al Mort...
robi nood Inserito il - 11/10/2008 : 18:20:34
Marcolino ha scritto:

Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io...

No, Marcolino. Tu hai ispirato il punto seguente:

9) chi ha postato "Bene arrivata!!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum, unisciti alla ciurma e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!!!" è condannato a ricevere copia di tutti i messaggi molesti che le fanciulle ricevono al loro ingresso sul forum.
Biotto Inserito il - 11/10/2008 : 04:15:24
Il solito Robi Nood...
Grande!!!
Marcolino Inserito il - 10/10/2008 : 22:35:40
Cunnutazzo il punto 7 te l'ho ispirato io, pretendo che mi monetizzi i diritti!...altrimenti và a quel paese, non so dove sia, non ci sono mai stato ma certamente qualcuno risponderà tiè beccate questa
naponudista Inserito il - 10/10/2008 : 18:48:33
hahahahahahaha robin hood sei mitico
gymnos Inserito il - 10/10/2008 : 12:33:51
rimango sempre senza parole....
susijfclaudio Inserito il - 10/10/2008 : 09:03:38
....esiste la condizionale?!
Giangio Inserito il - 10/10/2008 : 00:28:13
Messaggio di robi nood
6) chi si è permesso di postare interventi in sfavore della depilazione è condannato all’estirpazione coatta, a cura di Fenice, di ogni pelo che attecchisca sulla propria epidermide...

Guarda che ti tolgo il bollino dalla foto
a_fenice Inserito il - 10/10/2008 : 00:27:53
non saprei dire quale è la migliore delle 8 "punizioni". Son daccordo su tutto, applicheremo le nuove norme da subito, vediamo chi sarà il primo a prendere la scossa o a essere depilato e a togliere i calli uahuahauhau

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000