Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Capitano Ciurma Nord-Est

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Airbag Inserito il - 16/11/2008 : 19:14:39
Cari amici del del forum sbirciando nel sito nostro antagonista nonché amico ho visto che hanno promosso il topic sulla ricerca del capitano del nordest.
Copiando di pari passo con i stessi candidati lo ripropongo anche nel forum IN per chi come me non si è ancora iscritto all'extravillage, per quanto riguarda il nome che prenderà il nostro capitano non posso che essere daccordissimo su: "Serenissimo Capitano".
Se siete d'accordo darei il via alle nomination!!

Nominati:

ArturoBandini (enrico1120;Cri;drublic81;Airbag)
Micho
Cri (Mark66)
Michyb
Mark66 (Cri;robi nood;Airbag)
enrico 1120 (Giangio)
Giangio

Inoltre aggiungo anche il nome di Mark66, oramai un veterano del forum e ben conosciuto in tutto il nord Italia
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 21:02:29
O.o due voti.... e non ho nemmeno pagato la gente per votarmi wow

il mio secondo voto va a mark66
Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 20:51:28
Airbag, ho visto che mi hai inserito tra i papabili "Serenissimi Capitani"... ti ringrazio per la fiducia, ma... da Bergamo, come potrei essere il vostro Capitano? E poi sarebbe un "insulto" a voi amici del Nord-Est Per cui... onorato, ma declino, non potrei mai! Però... sapete, il mio rango, nella Ciurma del Nord-Ovest, è di NAUFRAGO... se nella Ciurma del Nord-Est il posto di naufrago è ancora libero... posso candidarmici io?

PER ENRICO1120: sarò anche pazzo, ma tu, zitto zitto, hai già racimolato due voti... Eheheh dal gabinetto, ti stai già dirigendo a grandi passi verso la stanza oval... ehm... no, quella meglio di no, rischi l'impeachment
drublic81 Inserito il - 19/11/2008 : 19:38:51
Se devo usare anche il secondo voto allora vado verso il friuli.... Non conosco molti altri candidati, a parte la cri, che da quanto vedo nelle discussioni vuole scappare.... dall'italia.....

Voterei come seconda opzione enrico 1120 per la candidatura con tanto di foto..... simpatia e anche perchè del friuli.... così si potrebbero allargare le manifestazioni ed eventi......

Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 19:31:46
enrico1120 ha scritto:
...lungi da me ogni riferimento a loro

Ai leghisti?
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 18:18:20

attento a parlare di federalismo,che quì quelli che ce l'hanno sempre duro non gli vogliamo!

lungi da me ogni riferimento a loro
Andrea vi Inserito il - 19/11/2008 : 17:28:00
enrico1120 ha scritto:

michy ha scritto:

enrico1120 ha scritto:

sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale

Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!! Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??

e va bene... lanciamo la ciurma friulana ma stiamo attenti a non far male a nessuno :)

schersi a parte...
io propongo di unirsi in una ciurma federale del nord-est costituendo all'interno della stessa ciurma triveneta tre gruppi,

ciurma veneta |
ciurma friulana |----> ciurma del nordest
ciurma trentina |

attento a parlare di federalismo,che quì quelli che ce l'hanno sempre duro non gli vogliamo!
drublic81 Inserito il - 19/11/2008 : 16:36:26
Per me il metodo va bene....

L'importante è che quelli proposti in XV e all'inizio del post siano d'accordo nell'essere votati.....

Nominati:

ArturoBandini (2)
Micho
Cri
Michyb
Mark66 (1)
enrico 1120 (1)

Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 14:29:22
enrico1120 ha scritto:

senza nemmeno un po di programmi elettorali?!?

data la candidatura io inizio con la campagna

Cavolata del giorno:

non picchiatemi per questa cavolata immane...

comunque se la campagna non parte, io voto per arturobandini

UAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAH!!!!!

E poi il "pazzo" sarei io...
Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 14:25:09
Ragazzi, ho una proposta e una domanda:

PROPOSTA: che ne dite se, per le votazioni, utilizziamo un sistema sulla falsariga di quello utilizzato per la nomina dei pollicioni? Un po' come ha fatto Airbag nel suo primo post, ovvero copiare/incollare tutta la lista dei candidati, mettendo di fianco al Serenissimo Capitano prescelto il proprio nome! Così credo risulti meno dispersivo

DOMANDA: è accettato un solo voto per persona, o più di uno, a seconda delle proprie preferenze?
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 14:21:05
senza nemmeno un po di programmi elettorali?!?

data la candidatura io inizio con la campagna

Cavolata del giorno:

non picchiatemi per questa cavolata immane...

comunque se la campagna non parte, io voto per arturobandini

Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 14:14:43
Ehm ehm ehm a costo di ripetermi e di rompere i... tenerini: sono accettati i voti di un membro della Ciurma del Nord-Ovest ma che conosce e vuole bene ad un sacco di membri della Ciurma del Nord-Est?
robi nood Inserito il - 19/11/2008 : 14:14:30
Voto Mark66.
Credo sia il più adatto.

cri Inserito il - 19/11/2008 : 14:12:42
cri ha scritto:

voto:
Arturo Bandini

nel caso l'arturo si defila.....:
Mark66

poi quando ci troveremo se ne parlerà.....

Airbag emh emh.... avevo già votato.....
Airbag Inserito il - 19/11/2008 : 14:10:40
Allora, amici, simpatizzanti, nominati, iniziamo a dare le nomination????
Almeno alla prossima riunione o ritrovo in ristorante, il capo ciurma ce l'abbiamo(sempre dopo accetazione del nominato) e quindi dovremo solo trattare sulle attività, ritrovi, ecc. dell'anno prossimo oramai.
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 14:09:34

Giangio il pazzo scrive:

Attento Enrico che se continui così, "rischi" la candidatura a capitano...

non esageriamo adesso
al massimo segretario di gabinetto
Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 13:57:38
Airbag ha scritto:
Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta...

michy ha scritto:
La "ciurma del nordest" esiste ormai da anni, non è legata al Mort e ne fanno parte amici del Veneto e del Friuli...

enrico1120 ha scritto:
...
ciurma veneta |
ciurma trentina |...

Ragazzi, a questo punto credo sia doveroso modificare il titolo della discussione in "Capitano Ciurma Nord-Est"
enrico1120 ha scritto:
...prevedo moooolte sfide a beachh volley e beach soccer ...

...nonché a bocce (chiedete a Marcolino, Domenico o Max...)
enrico1120 ha scritto:
...io quest'estate avevo lanciato i "bruss brothers" ma l'iniziativa non aveva avuto molto successo per unire tutto il gruppo al mort...

michy ha scritto:
Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri...

Già, ricordo il suo post e l'iniziativa era ottima! Per chi non se lo ricordasse: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3609
Attento Enrico che se continui così, "rischi" la candidatura a capitano...
cri Inserito il - 19/11/2008 : 13:53:10
Ciurma del Nord-Est....bel nome....
io ancora non so dove sarò quest'estate...(spero per me già a Fuerte)
pertanto cercate di organizzare le uscite sia in Veneto sia in Friuli....
Michy......(questa è per te) NON esiste solo la Liburnia....
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 13:49:34
michy ha scritto:

Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri. Del Trentino purtroppo non c'è mai nessuno...

ehm... se io faccio l'infiltrato e mi butto sul più vicino mort?

ghgh, dopo da brava spia svelo tutti i segreti della ciurma veneta a quella friulana
michy Inserito il - 19/11/2008 : 12:04:42
Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri. Del Trentino purtroppo non c'è mai nessuno...
enrico1120 Inserito il - 19/11/2008 : 11:57:23
michy ha scritto:

enrico1120 ha scritto:

Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!! Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??

e va bene... lanciamo la ciurma friulana ma stiamo attenti a non far male a nessuno :)

schersi a parte...
io propongo di unirsi in una ciurma federale del nord-est costituendo all'interno della stessa ciurma triveneta tre gruppi,

ciurma veneta |
ciurma trentina |

L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola

prevedo moooolte sfide a beachh volley e beach soccer

come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene..

io quest'estate avevo lanciato i "bruss brothers" ma l'iniziativa non aveva avuto molto successo per unire tutto il gruppo al mort...
michy Inserito il - 19/11/2008 : 11:46:44
Airbag ha scritto:

Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta.
L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola, è nata da alcuni amici e frequentatori della spiaggia del Mort, però, come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene quindi avevamo pensato la Ciurma Veneta, ma non è un problema, il nome si può benissimo modificare in "Ciurma NordEst", che ne pensate

La "ciurma del nordest" esiste ormai da anni, non è legata al Mort e ne fanno parte amici del Veneto e del Friuli. A questo punto l'idea era di designare, sulla falsariga della ciurma del nordovest, uno o più capigruppo, che si prendano la briga di organizzare qualcosa ogni tanto coinvolgendo tutti. A tal proposito in XV ho creato un post dal titolo "AAA Capitano della ciurma del Nordest cercasi...". Non ho creato lo stesso post su IN per evitare confusione.
drublic81 Inserito il - 19/11/2008 : 11:09:12
Scusate per le incomprensioni, ma inizialmente sul tread (spero si scriva così) dell'isola del mort si stava trattando della Ciurma Veneta e creare un gruppo e Logo, del quale mi scuso che non ho ancora avuto il tempo di fare.

Per me sostituire Ciurma Veneta con Ciurma Nord Est non cambia assolutissimamente nulla anzi..... Più siamo e meglio è....

Airbag Inserito il - 19/11/2008 : 11:08:31
Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta.
L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola, è nata da alcuni amici e frequentatori della spiaggia del Mort, però, come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene quindi avevamo pensato la Ciurma Veneta, ma non è un problema, il nome si può benissimo modificare in "Ciurma NordEst", che ne pensate
Giangio Inserito il - 19/11/2008 : 10:59:59
Ma dai, Michy... sfido chiunque a non volere dei mattacchioni come voi nella propria Ciurma! Ma posso votare anch'io anche se sono della Ciurma del Nord-Ovest?
michy Inserito il - 19/11/2008 : 10:46:32
enrico1120 ha scritto:

robby Inserito il - 18/11/2008 : 23:58:05
Finalmente una simpatica idea
l'appoggio ma non mi candido, ideale sarebbe che, anziche'un capitano, ci fosse una CAPITANA a capo della ciurma veneta, quindi signore...fatevi sottoche potrebbe essere la vostra giusta occasione
michy Inserito il - 18/11/2008 : 19:30:47
drublic81 ha scritto:

Secondo me la nomina rimarrà in alto mare fino a che la Ciurma Veneta non si ritroverà assieme e definirà gli impegni del primo eletto Capitano.

Domanda...
State mettendo in piedi una ciurma veneta o del nordest??
Scusate ma sono due cose diverse... Nel mio post di XV l'intento era di creare un gruppo di amici del Nordest, ovvero Veneto, Friuli-VG e Trentino-AA.
cri Inserito il - 18/11/2008 : 18:14:12
voto:
Arturo Bandini

nel caso l'arturo si defila.....:
Mark66

poi quando ci troveremo se ne parlerà.....
Andrea vi Inserito il - 18/11/2008 : 17:06:25
mo incominciano a nascere pure i partiti
pdp:popolo della peluria
pp:partito pilicida
alex65 Inserito il - 18/11/2008 : 02:06:32
Marcolino ha scritto:

Vietato lanciare slogan del tipo:

"Io vi prometto!:.... cchiu' pilu pe ttutti!!!"

certo che no!
perderebbe tutti i voti di chi si depila

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000