Autore |
Discussione  |
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico

Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 20:27:55
|
Secondo me la nomina rimarrà in alto mare fino a che la Ciurma Veneta non si ritroverà assieme e definirà gli impegni del primo eletto Capitano.
Ci si può trovare sia quì che su XV che al mort o a una cena, ma prima bisogna effettivamente definire il futuro della ciurma per ciò che riguarda attività ed eventi da gestire e organizzare; solo allora chi si candiderà saprà effettivamente che ruolo dovrà assumere appena eletto.
Proporrei quindi una vera e propria campagna elettorale e apriamo le liste
Avanti i futuri capitani!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
sergioeluigina
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
65 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 20:32:42
|
Chi sono gli aventi diritto al voto? |
E' al convito che s'apre ogni cor! |
 |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 20:39:07
|
Tutti gli iscritti e i nuovi iscritti....
Ogni persona ha diritto di voto |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:13:08
|
concordo con Drublic81..........sopratutto con il ritrovo a cena   .......scherzi a parte i candidati sono di prim ordine......ma poi la ciurma veneta dovrà seguire il capitano in tutto e per tutto?????? no perchè' se e cosi il tattuatore di Arturo avrà da lavorare parecchio con noi....cmq sia mi sembra che la cosa stia prendendo una buona piega, a prescindere da chi sarà il capitano....ciao ciao |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 09:25:38
|
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 15:09:11
|
Giusto! serve una campagna elettorale, anche se una spiaggia elettorale sarebbe piu' gradita  Mi raccomando, niente voti di scambio a meno che non si sia scambisti  E non voglio un capitano che alla fine ci lasci in mutande (troppo vestiti!) Ma alla fine ci sara' lo spoglio delle schede oppure erano gia' spogliate in quanto schede naturiste?  
Scherzi a parte, l'appellativo di Capitano forse non e' adatto. Ti capitano ce ne e' 1. Non e' che stiamo cercando un Doge? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 19:00:43
|
Vietato lanciare slogan del tipo:
"Io vi prometto!:.... cchiu' pilu pe ttutti!!!"       |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 20:14:10
|
Grazie ragazzi per la nomination, propongo di ritrovarsi per una cena un sabato sera prima di Natale, per nominare il Capitano della Ciurma Veneta, ed avere il tempo di preparare i prossimi eventi primaverili ed estivi, che ne dite???????? Scrivete pure le vostre idee, ciao belli   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 02:06:32
|
| Marcolino ha scritto:
Vietato lanciare slogan del tipo:
"Io vi prometto!:.... cchiu' pilu pe ttutti!!!"      
|
certo che no! perderebbe tutti i voti di chi si depila  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 17:06:25
|
mo incominciano a nascere pure i partiti pdp:popolo della peluria pp:partito pilicida |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 18/11/2008 17:20:35 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 18:14:12
|
voto: Arturo Bandini 
nel caso l'arturo si defila.....: Mark66 
poi quando ci troveremo se ne parlerà..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:30:47
|
| drublic81 ha scritto:
Secondo me la nomina rimarrà in alto mare fino a che la Ciurma Veneta non si ritroverà assieme e definirà gli impegni del primo eletto Capitano.
|
Domanda... State mettendo in piedi una ciurma veneta o del nordest?? Scusate ma sono due cose diverse... Nel mio post di XV l'intento era di creare un gruppo di amici del Nordest, ovvero Veneto, Friuli-VG e Trentino-AA. |
 |
Modificato da - michy in data 19/11/2008 10:26:08 |
 |
|
robby
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 23:58:05
|
Finalmente una simpatica idea l'appoggio ma non mi candido, ideale sarebbe che, anziche'un capitano, ci fosse una CAPITANA a capo della ciurma veneta, quindi signore...fatevi sotto che potrebbe essere la vostra giusta occasione |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 10:46:32
|
| enrico1120 ha scritto:
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale
|
Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!!   Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??
|
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 10:59:59
|
Ma dai, Michy... sfido chiunque a non volere dei mattacchioni come voi nella propria Ciurma! Ma posso votare anch'io anche se sono della Ciurma del Nord-Ovest?  |
 |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
drublic81
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 11:09:12
|
Scusate per le incomprensioni, ma inizialmente sul tread (spero si scriva così) dell'isola del mort si stava trattando della Ciurma Veneta e creare un gruppo e Logo, del quale mi scuso che non ho ancora avuto il tempo di fare.
Per me sostituire Ciurma Veneta con Ciurma Nord Est non cambia assolutissimamente nulla anzi..... Più siamo e meglio è....
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 11:46:44
|
| Airbag ha scritto:
Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta. L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola, è nata da alcuni amici e frequentatori della spiaggia del Mort, però, come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene quindi avevamo pensato la Ciurma Veneta, ma non è un problema, il nome si può benissimo modificare in "Ciurma NordEst", che ne pensate   
|
La "ciurma del nordest" esiste ormai da anni, non è legata al Mort e ne fanno parte amici del Veneto e del Friuli. A questo punto l'idea era di designare, sulla falsariga della ciurma del nordovest, uno o più capigruppo, che si prendano la briga di organizzare qualcosa ogni tanto coinvolgendo tutti. A tal proposito in XV ho creato un post dal titolo "AAA Capitano della ciurma del Nordest cercasi...". Non ho creato lo stesso post su IN per evitare confusione. |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 11:57:23
|
| michy ha scritto:
| enrico1120 ha scritto:
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale
|
Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!!   Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??
|
e va bene... lanciamo la ciurma friulana ma stiamo attenti a non far male a nessuno :)
schersi a parte... io propongo di unirsi in una ciurma federale del nord-est costituendo all'interno della stessa ciurma triveneta tre gruppi,
ciurma veneta | ciurma friulana |----> ciurma del nordest ciurma trentina |
| L'idea di fare un gruppo di amici antagonisti della mitica Ciurma di Vizzola
|
prevedo moooolte sfide a beachh volley e beach soccer   
| come potete immaginare il nome la Ciurma del Mort non suona bene..
|
io quest'estate avevo lanciato i "bruss brothers" ma l'iniziativa non aveva avuto molto successo per unire tutto il gruppo al mort... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 19/11/2008 12:01:55 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 12:04:42
|
Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri. Del Trentino purtroppo non c'è mai nessuno... |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 13:49:34
|
| michy ha scritto:
Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri. Del Trentino purtroppo non c'è mai nessuno...
|
ehm... se io faccio l'infiltrato e mi butto sul più vicino mort?  
ghgh, dopo da brava spia svelo tutti i segreti della ciurma veneta a quella friulana     |
Enrico |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 13:53:10
|
Ciurma del Nord-Est....bel nome....  io ancora non so dove sarò quest'estate...(spero per me già a Fuerte) pertanto cercate di organizzare le uscite sia in Veneto sia in Friuli.... Michy......(questa è per te) NON esiste solo la Liburnia....  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 13:57:38
|
| Airbag ha scritto: Cari amici friulani, è un piacere ed un onore avervi nella Ciurma Veneta... |
| michy ha scritto: La "ciurma del nordest" esiste ormai da anni, non è legata al Mort e ne fanno parte amici del Veneto e del Friuli...
|
| enrico1120 ha scritto: ... ciurma veneta | ciurma friulana |----> ciurma del nordest ciurma trentina |...
|
Ragazzi, a questo punto credo sia doveroso modificare il titolo della discussione in "Capitano Ciurma Nord-Est" 
| enrico1120 ha scritto: ...prevedo moooolte sfide a beachh volley e beach soccer   ...
|
...nonché a bocce (chiedete a Marcolino, Domenico o Max...) 
| enrico1120 ha scritto: ...io quest'estate avevo lanciato i "bruss brothers" ma l'iniziativa non aveva avuto molto successo per unire tutto il gruppo al mort...
|
| michy ha scritto: Forse l'idea di Enrico è la migliore anche perché una ciurma ha come riferimento il Mort mentre l'altra i Filtri...
|
Già, ricordo il suo post e l'iniziativa era ottima! Per chi non se lo ricordasse: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3609 Attento Enrico che se continui così, "rischi" la candidatura a capitano...   |
 |
Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 14:05:30 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:09:34
|
| Giangio il pazzo scrive:
Attento Enrico che se continui così, "rischi" la candidatura a capitano...
|
non esageriamo adesso  al massimo segretario di gabinetto   |
Enrico |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

659 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:12:42
|
| cri ha scritto:
voto: Arturo Bandini 
nel caso l'arturo si defila.....: Mark66 
poi quando ci troveremo se ne parlerà.....
|
Airbag emh emh.... avevo già votato.....  |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:14:30
|
Voto Mark66. Credo sia il più adatto.
_________________________________ A stringervi qual figlia vengo al seno, o generosa |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:14:43
|
Ehm ehm ehm a costo di ripetermi e di rompere i... tenerini: sono accettati i voti di un membro della Ciurma del Nord-Ovest ma che conosce e vuole bene ad un sacco di membri della Ciurma del Nord-Est?  |
 |
Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 14:15:51 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:21:05
|
senza nemmeno un po di programmi elettorali?!?
data la candidatura io inizio con la campagna 
Cavolata del giorno:
 non picchiatemi per questa cavolata immane...  
comunque se la campagna non parte, io voto per arturobandini
|
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 19/11/2008 14:25:26 |
 |
|
Discussione  |
|