Autore |
Discussione  |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 14:27:44
|
sto ascoltando lo zoo di 105 (la trasmissione radiofonica in onda su rete 105 dalle 14 alle 16): per battere non so che guinness dei primati e' possibile contattarli per partecipare allo zoo, in studio con loro, completamente nudi per 2 ore.. fabio alisei ha detto che potrebbe essere l'occasione per promuovere la causa naturista

scusate ma la cosa mi fa troppo ridere, due ore nudi, massacrati di battute fatte da questi pazzi 
avanti vediamo chi si lancia 
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in Data 20/11/2008 14:56:27
|
|
roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 14:31:37
|
fatemi sapere luogo e data che valuto l'idea. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 14:43:50
|
...se fosse l'occasione anche per parlare di naturismo seriamente...perchè no? Mark |
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 14:46:36
|
beh, come non essere d'accordo con mark... della radio (e in particolare della trasmissione) ne ho sempre e solo sentito parlare, mai ascoltata ma mi sa che inizierò |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 15:01:18
|
si vero, potrebbe essere un ottima occasione per parlare di naturismo (sul seriamente ho qualche riserva), di sicuro ci vorrebbe uno con due p@lle cosi', e soprattutto essere dotato uno spiccatissimo sense of humor, astoltateli, questo sono veramente fuori come dei pali  |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 16:03:48
|
Infatti, non so come l'avverbio "seriamente" possa essere conciliato con lo Zoo di 105...  |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 16:09:27
|
Eheheh... oppure potremmo "destabilizzarli"... tipo fargli capitare negli studi ENTRAMBE LE CIURME, ovviamente IN DIVISA!!! Scommetto che sarebbero un pochino in difficoltà...  |
 |
Modificato da - Giangio in data 20/11/2008 16:10:01 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 17:09:18
|
| ArturoBandini ha scritto:
...ci vorrebbe uno con due p@lle cosi'...
|
Qualche giorno fa si era iscritto uno che vantava queste caratteristiche, ma l'avete cacciato via      |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 18:16:43
|
| ArturoBandini ha scritto:
si vero, potrebbe essere un ottima occasione per parlare di naturismo (sul seriamente ho qualche riserva), di sicuro ci vorrebbe uno con due p@lle cosi', e soprattutto essere dotato uno spiccatissimo sense of humor, astoltateli, questo sono veramente fuori come dei pali 
|
e si che avevamo quell'utente che prometteva cosi bene, cavolo e noi che l'abbiam cacciato.   
Alex smetti di scrivere zozzerie   
ps, sassineri, scusa, non avevo letto che anche tu avevi pensato la stessa cosa, ma alex me l'ha proprio tolta dal cuore........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 18:28:47
|
Avrei partecipato volentieri. Purtroppo quel giorno mi esibisco al circo. |
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 01:07:09
|
La trasmissione l'ascolto tutti i giorni, è molto simpatica e loro non si risparmiano a battute..Mi spiace non poter partecipare   |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 18:46:47
|
mah!....conoscendo il programma radio,è molto "pericoloso"! troppo pazza...non si corre il rischio di essere presi in giro?  |
 |
 |
|
ico78
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 17:42:07
|
Scusate se scrivo un post ogni sei mesi ... ma purtroppo per esigenze di lavoro non riesco ad essere troppo presente sul forum. Beh, perchè non provare ad andarci? penso che anche il "ridere" di certi aspetti sia un modo per far prendere confidenza alle persone con le cose nella loro serietà: scherzare sul nudismo può anche voler dire affermare che il nudismo è una cosa seria. Per quando sarebbe prevista questa iniziativa? c'è qualche altro utente del forum disponibile, come me, a essere presente?
|
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 20:29:16
|
| Giangio ha scritto:
Eheheh... oppure potremmo "destabilizzarli"... tipo fargli capitare negli studi ENTRAMBE LE CIURME, ovviamente IN DIVISA!!! Scommetto che sarebbero un pochino in difficoltà... 
|
ogni ciurma che si rispetti, deve avere il Medical Officer, ma un Time Lord va bene uguale? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 23/11/2008 20:29:56 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2008 : 22:20:34
|
| Eroe ha scritto:
Nudi allo zoo!! Io per errore, non avendo letto il topic, ho telefonato ad uno zoo e mi hanno risposto che le gabbie son già tutte piene 
|
       |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
Discussione  |
|