Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 21:07:29
|
Ho ricevuto oggi l'ultimo numero di Infonaturismo. Sfogliando la rivista arrivo a pag 24, trovo un articolo riassuntivo dell'attività estiva dell'ANER e in fondo pagina una foto. Guardo bene e..... ma eravamo proprio noi, nella mitica partita di Agosto in cui abbiam battuto l'Aner a pallavolo. Si possono ammirare da sin a dx, Lench76(Enzo), al centro in ginocchio Fra86fl (Francesco), poi Foghi1970 (Simone) e di spalle il mitico Capitan1cino (Alessandro) ed Emanuel_84 (Emanuel). Peccato non ci sia nessuna didascalia sigh sigh.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2008 : 22:19:28
|
... hanno messo il punteggio ?? 
Io devo ancora riceverla ... sono proprio curioso !  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 01:32:00
|
Anch'io devo ancora riceverla! E quant'è stato il punteggio?  |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 08:59:45
|
è una bella cosa ciò :-) |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 11:52:17
|
a me non è ancora arrivata XD
oddio vengo pubblicato sulla mia prima rivista, e non posso farla vedere a mia nonna XD |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2008 : 14:43:51
|
Caspita che bello ragazzi. Anche noi non abbiamo ancora ricevuto la rivista a questo punto non vediamo l'ora che ci arrivi e leggerla ma, soprattutto conoscere amici del forum. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 17:16:27
|
Io ho ricevuto la rivista oggi,peccato l'immagine sia un po' piccola, comunque i sopracitati sono ben identificabili.Tra l'altro è presente solo la parte di campo "dei nostri", nulla ad ANER a cui va comunque il ringraziamento per la pubblicazione e che comunque ha tutta la pagina per se. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2008 : 19:26:38
|
Vista la foto   e viste anche altre interessanti notizie (l'INF si attiverà presso gli stati europei a difesa del naturismo), ma non è questa discussione il posto giusto per parlarne. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|