Autore |
Discussione  |
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:25:09
|
Ragazzi, ho una proposta e una domanda:
PROPOSTA: che ne dite se, per le votazioni, utilizziamo un sistema sulla falsariga di quello utilizzato per la nomina dei pollicioni? Un po' come ha fatto Airbag nel suo primo post, ovvero copiare/incollare tutta la lista dei candidati, mettendo di fianco al Serenissimo Capitano prescelto il proprio nome! Così credo risulti meno dispersivo 
DOMANDA: è accettato un solo voto per persona, o più di uno, a seconda delle proprie preferenze? |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 14:29:22
|
| enrico1120 ha scritto:
senza nemmeno un po di programmi elettorali?!?
data la candidatura io inizio con la campagna 
Cavolata del giorno:
 non picchiatemi per questa cavolata immane...  
comunque se la campagna non parte, io voto per arturobandini
|
UAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAH!!!!!
       E poi il "pazzo" sarei io...  |
 |
Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 14:31:10 |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 16:36:26
|
Per me il metodo va bene....
L'importante è che quelli proposti in XV e all'inizio del post siano d'accordo nell'essere votati.....
Nominati:
ArturoBandini (2) Micho Cri Michyb Mark66 (1) enrico 1120 (1)
|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 17:28:00
|
| enrico1120 ha scritto:
| michy ha scritto:
| enrico1120 ha scritto:
sisisi, concordo con Drublic81..... avanti con la campagna elettorale
|
Enrico qui purtroppo si parla di "ciurma veneta"... Quindi questi non ci vogliono!!   Che dici lanciamo la "ciurma friulana e veneto giuliana"??
|
e va bene... lanciamo la ciurma friulana ma stiamo attenti a non far male a nessuno :)
schersi a parte... io propongo di unirsi in una ciurma federale del nord-est costituendo all'interno della stessa ciurma triveneta tre gruppi,
ciurma veneta | ciurma friulana |----> ciurma del nordest ciurma trentina |
|
attento a parlare di federalismo,che quì quelli che ce l'hanno sempre duro non gli vogliamo! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 19/11/2008 17:29:28 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 18:18:20
|

| attento a parlare di federalismo,che quì quelli che ce l'hanno sempre duro non gli vogliamo!
|
lungi da me ogni riferimento a loro |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 19:31:46
|
| enrico1120 ha scritto: ...lungi da me ogni riferimento a loro
|
Ai leghisti?  |
 |
 |
|
drublic81
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 19:38:51
|
Se devo usare anche il secondo voto allora vado verso il friuli.... Non conosco molti altri candidati, a parte la cri, che da quanto vedo nelle discussioni vuole scappare.... dall'italia.....
Voterei come seconda opzione enrico 1120 per la candidatura con tanto di foto..... simpatia e anche perchè del friuli.... così si potrebbero allargare le manifestazioni ed eventi......

|
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 20:51:28
|
Airbag, ho visto che mi hai inserito tra i papabili "Serenissimi Capitani"... ti ringrazio per la fiducia, ma... da Bergamo, come potrei essere il vostro Capitano? E poi sarebbe un "insulto" a voi amici del Nord-Est Per cui... onorato, ma declino, non potrei mai! Però... sapete, il mio rango, nella Ciurma del Nord-Ovest, è di NAUFRAGO... se nella Ciurma del Nord-Est il posto di naufrago è ancora libero... posso candidarmici io? 
PER ENRICO1120: sarò anche pazzo, ma tu, zitto zitto, hai già racimolato due voti... Eheheh dal gabinetto, ti stai già dirigendo a grandi passi verso la stanza oval... ehm... no, quella meglio di no, rischi l'impeachment  |
 |
Modificato da - Giangio in data 19/11/2008 20:52:15 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 21:02:29
|
O.o due voti.... e non ho nemmeno pagato la gente per votarmi wow  
il mio secondo voto va a mark66 |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Discussione  |
|