Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudi allo zoo!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ArturoBandini Inserito il - 20/11/2008 : 14:27:44
sto ascoltando lo zoo di 105 (la trasmissione radiofonica in onda su rete 105 dalle 14 alle 16): per battere non so che guinness dei primati e' possibile contattarli per partecipare allo zoo, in studio con loro, completamente nudi per 2 ore.. fabio alisei ha detto che potrebbe essere l'occasione per promuovere la causa naturista

scusate ma la cosa mi fa troppo ridere, due ore nudi, massacrati di battute fatte da questi pazzi

avanti vediamo chi si lancia
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
drwho1966 Inserito il - 23/11/2008 : 22:20:34
Eroe ha scritto:

Nudi allo zoo!!

Io per errore, non avendo letto il topic, ho telefonato ad uno zoo e mi hanno risposto che le gabbie son già tutte piene

Eroe Inserito il - 23/11/2008 : 22:02:51
Nudi allo zoo!!

Io per errore, non avendo letto il topic, ho telefonato ad uno zoo e mi hanno risposto che le gabbie son già tutte piene
drwho1966 Inserito il - 23/11/2008 : 20:29:16
Giangio ha scritto:

Eheheh... oppure potremmo "destabilizzarli"... tipo fargli capitare negli studi ENTRAMBE LE CIURME, ovviamente IN DIVISA!!! Scommetto che sarebbero un pochino in difficoltà...

ogni ciurma che si rispetti, deve avere il Medical Officer, ma un Time Lord va bene uguale?
ico78 Inserito il - 23/11/2008 : 17:42:07
Scusate se scrivo un post ogni sei mesi ... ma purtroppo per esigenze di lavoro non riesco ad essere troppo presente sul forum.
Beh, perchè non provare ad andarci? penso che anche il "ridere" di certi aspetti sia un modo per far prendere confidenza alle persone con le cose nella loro serietà: scherzare sul nudismo può anche voler dire affermare che il nudismo è una cosa seria.
Per quando sarebbe prevista questa iniziativa? c'è qualche altro utente del forum disponibile, come me, a essere presente?
renèsole Inserito il - 21/11/2008 : 18:46:47
mah!....conoscendo il programma radio,è molto "pericoloso"! troppo pazza...non si corre il rischio di essere presi in giro?
lello1167 Inserito il - 21/11/2008 : 01:07:09
La trasmissione l'ascolto tutti i giorni, è molto simpatica e loro non si risparmiano a battute..Mi spiace non poter partecipare
robi nood Inserito il - 20/11/2008 : 18:28:47
Avrei partecipato volentieri. Purtroppo quel giorno mi esibisco al circo.
a_fenice Inserito il - 20/11/2008 : 18:16:43
ArturoBandini ha scritto:

si vero, potrebbe essere un ottima occasione per parlare di naturismo (sul seriamente ho qualche riserva), di sicuro ci vorrebbe uno con

due p@lle cosi', e soprattutto essere dotato

uno spiccatissimo sense of humor, astoltateli, questo sono veramente fuori come dei pali

e si che avevamo quell'utente che prometteva cosi bene, cavolo e noi che l'abbiam cacciato.

Alex smetti di scrivere zozzerie

ps, sassineri, scusa, non avevo letto che anche tu avevi pensato la stessa cosa, ma alex me l'ha proprio tolta dal cuore........
sassineri Inserito il - 20/11/2008 : 17:09:18
ArturoBandini ha scritto:

...ci vorrebbe uno con due p@lle cosi'...

Qualche giorno fa si era iscritto uno che vantava queste caratteristiche, ma l'avete cacciato via
Giangio Inserito il - 20/11/2008 : 16:09:27
Eheheh... oppure potremmo "destabilizzarli"... tipo fargli capitare negli studi ENTRAMBE LE CIURME, ovviamente IN DIVISA!!! Scommetto che sarebbero un pochino in difficoltà...
Giangio Inserito il - 20/11/2008 : 16:03:48
Infatti, non so come l'avverbio "seriamente" possa essere conciliato con lo Zoo di 105...
ArturoBandini Inserito il - 20/11/2008 : 15:01:18
si vero, potrebbe essere un ottima occasione per parlare di naturismo (sul seriamente ho qualche riserva), di sicuro ci vorrebbe uno con due p@lle cosi', e soprattutto essere dotato uno spiccatissimo sense of humor, astoltateli, questo sono veramente fuori come dei pali
enrico1120 Inserito il - 20/11/2008 : 14:46:36
beh, come non essere d'accordo con mark...
della radio (e in particolare della trasmissione) ne ho sempre e solo sentito parlare, mai ascoltata ma mi sa che inizierò
Nudomark Inserito il - 20/11/2008 : 14:43:50
...se fosse l'occasione anche per parlare di naturismo seriamente...perchè no?
Mark
roberto0709 Inserito il - 20/11/2008 : 14:31:37
fatemi sapere luogo e data che valuto l'idea.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000