Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 NUOVO FORUM SUL NATURISMO

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 17/12/2008 : 21:06:10
Con grande piacere comunichiamo che alcuni nostri amici hanno aperto un nuovo forum di naturismo.

Siamo sostanzialmente identici, con la differenza sostanziale che non accettano foto modificate, mozzate e non in ambiente naturalistico. Le altre differenze le noterete visitandolo a questo indirizzo

http://naturismo.forumattivo.com/index.htm

Facciamo ai nostri amici i migliori auguri di una rapida e consistente crescita.
Crediamo che ogni nuova iniziativa tesa a fare nuove amicizie naturiste e tesa a diffondere il nostro stile di vite sia da lodare e da pubblicizzare al massimo, perchè ci crediamo tutti moltissimo e speriamo tutti che un giorno potremo essere cosi tanti da poter vivere con tranquillità il nostro modus vivendi.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Eroe Inserito il - 24/12/2008 : 17:55:10
a_fenice ha scritto:

... non è sempre detto che chi ha scritto molto sia personalmente affidabile del tutto, se è questo che cerchi, se ho capito bene.

Intendevo 100 post + approvazione di una "giuria" ovviamente ... sarebbe come la sezione pollicionati ma più aperta.
a_fenice Inserito il - 24/12/2008 : 17:07:20
Fa pure le segnalazioni ben motivate che i link funzionano benissimo.
Qui nel forum basta fare a me le segnalazioni o ai colleghi, motivandole ovviamente con prove, a meno che non siano di tipo generico.
Il discorso di riservare eventi a categorie di utenti selezionati di base non è nell'intento, in quanto se si vuol far conoscere il naturismo e fare amici tra gli iscritti, più la voce gira, meglio è, anche perchè difficile che succedano casini vari. Però c'è la sezione pollicionati che può servire all'uopo benissimo, e se uno ha desiderio di fare una cosa ristretta può farlo li. Unica considerazione che di pollicioni ancora son pochini e sparsi in tutta italia, per cui l'evento riuscirebbe un po malino, credo.
Il fatto di riservarli a chi ha un tot di post risulta prima di tutto un macello, informaticamente parlando, non ci si riuscirebbe a star dietro, e inoltre non è sempre detto che chi ha scritto molto sia personalmente affidabile del tutto, se è questo che cerchi, se ho capito bene.
Eroe Inserito il - 24/12/2008 : 16:56:52
a_fenice ha scritto:

... Secondo: chi modera Amici non viene mai in queste sezioni.

Detto questo io non risponderò mai più a interventi sulla questione foto.

Un po' si fa per parlare ed esprimere liberamente (la filosofia naturista è certamete connessa con la libertà) le proprie opinioni.
Comunque mi sembra strano è poco opportuno la mancanza di coordinamento fra i due reparti. Quindi trattasi di due siti diversi con link nella stessa pagina e parte di utenti (visto che di la moltissimi hanno zero post qui) in comune ... se così è un altro discorso. Di la da un po' non ci torno comunque, se ci rivado, farò le segnalazioni che dici sempre che i relativi link funzionino.
Non ricordo se qui funziona così ma, a parte la sezione di discussione sulla filosofia naturista e cazzeggi vari, la sezione luoghi ed eventuali organizzazioni di uscite fra due o più utenti sarebbe opportuno che fosse riservata a chi ha almeno 100 post ... non di soli cazzeggi ovviamente.
a_fenice Inserito il - 24/12/2008 : 13:30:53
Eroe ha scritto:
....... Ora se la foto è ambigua palese io mi libererei anche del personaggio in cerca di avventure che c'è dietro; se invece e solo legermente ambigua cestinerei la foto e consiglierei di metterne un'altra più naturale.......

Giuro che questa è l'ultima volta che rispondo sulla questione foto, che tra l'altro non modero io, per cui smetto di parlare per interposta persona. Ciò che proponi è già in essere dal 15/5/2008. Voi ovviamente non potete vedere i cancellati, per cui non ve ne rendete conto. La disquisizione rimane sulle foto rimaste. A chi piacciono, a chi no, chi le ritiene normali, chi le ritiene non idonee. Io, ripeto, appunto per l'ultima volta, poi giuro non me ne sentirete più parlare, fate come faccio io. Quando vedo una foto che non mi piace, che ritengo eccessiva, la metto in lista nera, e segnalo con gli appositi pulsanti i motivi che mi fanno dire che ritengo la foto fuori luogo. Se tutti, e ripeto tutti, facessimo la stessa cosa, potrebbero far pensare a chi gestisce che sta usando parametri a volte troppo liberi. Se a farlo siamo in due tre, e in verità nemmeno questi, le cose dubito che cambieranno. Ma vi giuro che ripeterlo qui nel forum all'infinito è totalmente completamente inutile, è tutto tempo perso. Primo : non si capisce a quali foto si faccia riferimento
Secondo: chi modera Amici non viene mai in queste sezioni.

Detto questo io non risponderò mai più a interventi sulla questione foto.
Eroe Inserito il - 24/12/2008 : 00:41:29
Anch'io mi sento, nel contempo, integralista e non integralista. Ovvero, anche se mi ripeto, sono daccordo che in luoghi ove si pratica ci possano essere mogli o fidanzati tessili (mi è capitato questa estate di vedere lei nuda lui col costume) per cui se qualcuno posta una foto vestito non ci vedo nulla di sconveniente ma una foto che mostra solo le parti basse e per di più col segno bianco netto lasciato dal costume ... mi sembra come se dicesse beccatevi questo o "merce in mostra". Penso che uno che fa naturismo da tempo dovrebbe avere abbastanza esperienza per intuire l'ambiguità di una foto. Ora se la foto è ambigua palese io mi libererei anche del personaggio in cerca di avventure che c'è dietro; se invece e solo legermente ambigua cestinerei la foto e consiglierei di metterne un'altra più naturale. Poi ognuno faccia come crede.
capitan1cino Inserito il - 23/12/2008 : 23:48:14
a_fenice ha scritto:

Io ho fatto un intervento di tipo generale, rispondendo a un post/provocazione, e cmq, se ti leggi bene, ci son stati eccome topic riguardanti proprio fumo, tatuaggi, carne, consorti, mutande, scarpe etc. Non ha caso ho fatto proprio questa serie di esempi, appunto perchè se ne è parlato, non ho detto condannato o lecitato, ma solo parlato.

Si stava parlando di integralismo, quindi di critica non di dissertazione.
In ogni caso, IO parlavo di CRITICA verso certe cose. Su quelle cose sono integralista e come!
a_fenice Inserito il - 23/12/2008 : 22:38:54
Io ho fatto un intervento di tipo generale, rispondendo a un post/provocazione, e cmq, se ti leggi bene, ci son stati eccome topic riguardanti proprio fumo, tatuaggi, carne, consorti, mutande, scarpe etc. Non ha caso ho fatto proprio questa serie di esempi, appunto perchè se ne è parlato, non ho detto condannato o lecitato, ma solo parlato.
capitan1cino Inserito il - 23/12/2008 : 22:23:15
a_fenice ha scritto:

questa è una pura ehm ehm.... Essere non integralista, non vuol dire essere lascivi, ne tollerare segaioli, ne scenette di sesso pubblico. Essere non integralisti significa per esempio accettare consorti tessili nelle strutture o nelle spiaggie, significa accettare uno che non vuole apparire col viso in pubblico, vuol dire accettare chi non è vegetariano, o fuma, o... etc etc.
Non signica affatto accettare maialoni e zozzerie varie. Significa solo essere meno rigidi nei rapporti con gli altri.

Per farti un esempio volante, quest'anno un nostro carissimo amico portò sua moglie tessile all'incontro a Dante. Siccome stava sempre col costume, alcuni integralisti, sono andati alla direzione del campeggio a brontolare che lei non stava nuda, e hanno contattato me come organizzatore dell'evento per riprendere o scacciare i medesimi. Siccome io non sono integralista, cioè, preciso, non tollero nudisti che fan finta di essere semivestiti solo per apparire (maglietta indossata con genitali nudi, per esempio), ma non me ne frega nulla se uno porta la propria compagna o compagno che condivide ma non è nudista, mi sono erto a difesa dei medesimi e sono riuscito a farli rimanere. Questo uno degli esempi che ti posso fare quando dico che non sono e non mi piace l'integralismo.

Se poi stavi in spiaggia con me, potevi vedermi quando assieme al guardiano della spiaggia, invece di stare tranquillamente a prendermi il sole, andavo in giro con lui a scovare quelli che si segavano o si mettevano in posizione strategica per guardare fissi le patate delle signore stese al sole, e litigavo con loro fino a cacciarli via.

Per cui, non confondiamo le cose, ti prego

Scusa fenix, ma questa volta devo proprio intervenire ...
Non mi risulta che siano mai state aperte diverse discussioni (e ciclicamente se ne apriranno ancora) perchè nella sezione amici di questo sito ci siano utenti che fumano o che hanno consorti tessili o non sono vegetariani...

Non mescoliamo le carte in tavola.

E' stata sempre contestata la troppa elasticità nell'applicazione di un regolamento che già permette molto.
Poniamo ad esempio il caso che il convegno che si vuole organizzare con i parlamentari per la discussione delle diverse PdL si riesca effettivamente a mettere in moto ... che figura ci farebbe il movimento naturista quando il giornalista di turno accede alla home page del sito e vede un certo tipo di foto?
Quello che si chiede e si è sempre chiesto non è integralismo, ma semplice buon senso.
Eroe Inserito il - 22/12/2008 : 18:39:39
alex65 ha scritto:

...
PS forse ho bisogno di una vacanza

O di un gavettone con acqua gelata
alex65 Inserito il - 22/12/2008 : 08:53:22
Eroe ha scritto:
E poi nudo integrale che vo di?

Non era quello un po' scuro con la crusca...
no, quello era il pane

Nudo semi_integrale sarebbe:
Nudo con gli occhiali?
Nudo con la cannottiera?
Nudo col cappellino?
Nudo sotto i vestiti?
Nudo con le mutande?

Ho la tentazione di dire nudo con le ciabatte ma non lo dico
(caso mai lo scrivo)

C'e' poi il nudo che mi riguarda che piu' che integrale e'
... integralex65

PS forse ho bisogno di una vacanza
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 22:38:56
No il nudo integralista ma i naturisti o nudisti (con qualche differenza fra loro) integralisti.
E poi nudo integrale che vo di? O sei nudo o no.
Nudo semi_integrale sarebbe:
Nudo con gli occhiali?
Nudo con la cannottiera?
Nudo col cappellino?
Nudo sotto i vestiti?
Nudo con le mutande?
alex65 Inserito il - 21/12/2008 : 22:05:59
Quindi, oltre al nudo integrale c'è anche il nudo integralista!

(scusate, l'argomento è serio ...ma è più forte di me)
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 21:52:18
Beh in questo senso non sono integralista neanche io ... siamo già tanto pochi (almeno dove pratico io). Però la presenza di una ragazza in costume potrebbe ridurre la mia serenità ... ma in quel caso mi giro dall'altra parte ;)
Comunque un naturista dovrebbe tendere ad abracciare pian piano certe scelte di vita, al di la della nudità, come il ridurre la carne o eliminarla, il rispetto dell'ambiente ... raccolta differenziata, pulire i posti dove si va e sopratutto non sporcare, ... coltivare quindi uno spirito di maggiore non violenza verso il pianeta ed i suoi viventi.
a_fenice Inserito il - 21/12/2008 : 21:45:12
questa è una pura ehm ehm.... Essere non integralista, non vuol dire essere lascivi, ne tollerare segaioli, ne scenette di sesso pubblico. Essere non integralisti significa per esempio accettare consorti tessili nelle strutture o nelle spiaggie, significa accettare uno che non vuole apparire col viso in pubblico, vuol dire accettare chi non è vegetariano, o fuma, o... etc etc.
Non signica affatto accettare maialoni e zozzerie varie. Significa solo essere meno rigidi nei rapporti con gli altri.

Per farti un esempio volante, quest'anno un nostro carissimo amico portò sua moglie tessile all'incontro a Dante. Siccome stava sempre col costume, alcuni integralisti, sono andati alla direzione del campeggio a brontolare che lei non stava nuda, e hanno contattato me come organizzatore dell'evento per riprendere o scacciare i medesimi. Siccome io non sono integralista, cioè, preciso, non tollero nudisti che fan finta di essere semivestiti solo per apparire (maglietta indossata con genitali nudi, per esempio), ma non me ne frega nulla se uno porta la propria compagna o compagno che condivide ma non è nudista, mi sono erto a difesa dei medesimi e sono riuscito a farli rimanere. Questo uno degli esempi che ti posso fare quando dico che non sono e non mi piace l'integralismo.

Se poi stavi in spiaggia con me, potevi vedermi quando assieme al guardiano della spiaggia, invece di stare tranquillamente a prendermi il sole, andavo in giro con lui a scovare quelli che si segavano o si mettevano in posizione strategica per guardare fissi le patate delle signore stese al sole, e litigavo con loro fino a cacciarli via.

Per cui, non confondiamo le cose, ti prego
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 15:46:14
a_fenice ha scritto:

e qui fonderei subito il Forum Unico Non Integralista (F.U.N.N.I.), perchè io non sono un integralista. E ricominciamo la storia da capo.............

Va benissimo due grandi correnti quella non integralista che accetta scorie e quella integralista solo biologica :)
Due grandi correnti di pensiero e parole.
La prima come motto "vivi e lascia vivere" e come avatar un naturista seduto al sole ed alle sue spalle un segaiolo in opera.
La seconda come motto "vai a casa segaiolo" e come avatar un angelo nudo.
a_fenice Inserito il - 21/12/2008 : 12:37:12
e qui fonderei subito il Forum Unico Non Integralista (F.U.N.N.I.), perchè io non sono un integralista. E ricominciamo la storia da capo.............
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 12:14:52
robi nood ha scritto:

Eroe, non puoi pensare di essere l'unico a fare battute!
Un piccolo sforzo, su!

Robi ma sei tu? Quasi non ti riconosco ... perché mi dici ciò? E' una battuta? Questa volta non l'ho capita ... ti chiedo venia.
E poi il Forum Unico Naturista Integralista (F.U.N.I.) che darebbe anche il via alla Federazione Unica Naturisti Internazionale (F.U.N.I.), con medesima sigla, sarebbe un punto di arrivo importante.
Lo so che sembra che ci scherzi (ormai tutti sono convinti che scherzo sempre ) ma, più ne parlo, più mi sembra un obbiettivo importante.
robi nood Inserito il - 21/12/2008 : 12:00:43
Eroe ha scritto:

Sarebbe un grave e greve errore farlo per soli uomini finirebbe col diventare un luogo gaio ma monotematico. Non si può costituire il Forum Unico senza l'altra metà del cielo ... quella più bella.

Eroe, non puoi pensare di essere l'unico a fare battute!
Un piccolo sforzo, su!
a_fenice Inserito il - 21/12/2008 : 11:50:56
Se lo fai, dammi subito il link che mi iscrivo anche li ahahhahaah
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 11:49:01
alex65 ha scritto:

robi nood ha scritto:
Ho capito bene?
Vorresti aprire l'unico forum del naturista?
E dove sarebbe la novità?

Che è per soli uomini.

Sarebbe un grave e greve errore farlo per soli uomini finirebbe col diventare un luogo gaio ma monotematico. Non si può costituire il Forum Unico senza l'altra metà del cielo ... quella più bella.
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 11:39:52
In questo caso senza ombra di dubbio voto per A_FENICE.

Ma lotterò per il forum unico sino all'ultimo pelo. Me li dovessi togliere ad uno ad uno con le pinzette.
Diciamo la verità tutti questi forum servono solo perché tanti vogliono essere dirigenti e moderatori per poter redarguire e torturare noi utenti scostumati.

Ora BASTA proclamo la rivoluzione degli utenti APRIAMO il FORUM UNICO DEGLI UTENTI SCOSTUMATI e lasciamo i Mod e Presidenti da soli. Quando si renderanno conto della loro sconfitta diverranno tessili per la vergogna.
a_fenice Inserito il - 21/12/2008 : 11:13:55
Eroe ha scritto:

Io sono iscritto e partecipo su alcuni meno altri di più ed a periodi variabili, determinati anche dagli stimoli che trovo, a circa 7 forum nudo-naturisti posso tornare anche qui di tanto in tanto?
.............
Stai facendo ne più ne meno di quello che fanno tutti, io compreso. Vedo gli stessi identici utenti in tutti i forum naturisti, perchè a ognuno piace cercare amici, info etc sul nostro mondo, nel modo più variegato possibile. Nessuno deve fare questioni di campanilismo tra noi, non hanno motivi di esistere. La pluralità è uno dei doni della democrazia, guai a fare gli integralisti anche tra di noi. Al massimo uno sceglie per se, se stare solo in un posto o nell'altro, per motivazioni sue, ma non certo perchè gli viene detto da altri stai qui o stai là. La libertà è anche questo. Rispettare le regole che uno trova dove và, ma essendo libero di andare ovunque.
alex65 Inserito il - 21/12/2008 : 10:19:02
robi nood ha scritto:
Ho capito bene?

Che è per soli uomini.
Eroe Inserito il - 21/12/2008 : 00:36:38
Che sarebbe l'unico ... così gli altri devono chiudere
robi nood Inserito il - 20/12/2008 : 23:42:22
Eroe ha scritto:

Ad essere sinceri sono anch'io per un forum unico di tutti i naturisti per cui sto pensando di aprire un forum chiamandolo "forum unico naturista". Qualcuno mi vuol dare una mano?

Ho capito bene?
Eroe Inserito il - 20/12/2008 : 23:38:38
Io sono iscritto e partecipo su alcuni meno altri di più ed a periodi variabili, determinati anche dagli stimoli che trovo, a circa 7 forum nudo-naturisti posso tornare anche qui di tanto in tanto?
Ad essere sinceri sono anch'io per un forum unico di tutti i naturisti per cui sto pensando di aprire un forum chiamandolo "forum unico naturista". Qualcuno mi vuol dare una mano?
bios Inserito il - 20/12/2008 : 00:05:11
a_fenice ha scritto:

Ho postato questo intervento nell'altro forum, e siccome ritengo che sia utile leggerlo anche ai nostri utenti, lo ricopio qui, onde informarli. Ovvio che scrivendo nell'altro, i riferimenti sono ad esso diretti.

c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum

Approvo e quoto
a_fenice Inserito il - 19/12/2008 : 23:48:02
Ho postato questo intervento nell'altro forum, e siccome ritengo che sia utile leggerlo anche ai nostri utenti, lo ricopio qui, onde informarli. Ovvio che scrivendo nell'altro, i riferimenti sono ad esso diretti.

c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum
bios Inserito il - 19/12/2008 : 22:47:42
Scusatemi se intervengo, ma essendo iscritto ad entrambi, credo di avere titolo a parlare.
Io non ci vedo niente di male ad iscrivermi a piu' forum e CONDIVIDO pienamente quanto scritto dal buon Fenice e il saggio Emanuele. Per favore evitate di parlare di "dimissioni" e "dissidenti", perchè io non accetto imposizioni da nessuno e non intendo essere qualificato come tale. E' vero, forse sarebbe meglio avere un solo forum, ma fortuntamente esiste una pluralità di vedute anche sul naturismo: l'importante è che il fine sia lo stesso. Ognuno deve essere libero di scrivere e partecipare dove vuole: ripeto nuovamente che IO mi trovo bene in entrambi e ringrazio quanto lo staff stia facendo per il sito di IN.
Grazie a questo sito ho conosciuto persone splendide con le quali stiamo portando avanti la causa naturista e nulla vieta che ne riesca a conoscere anche nell'altro. Spero di essere stato chiaro.
rik1717 Inserito il - 19/12/2008 : 22:27:34
Condivido la possibilità di ciascheduno di aprire il forum che desidera, questo nuovo forum, a parte essere stato fatto su un sito di una nota marca di pc et similia, è molto simile a questo. Io rimango qui anche perchè in termini di tempo occorrerebbe davvero avere giornate libere intere per poter partecipare...già faccio fatica a seguire tutte le vicende di questo forum...
buona serata
Rik

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000