Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NUOVO FORUM SUL NATURISMO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 NUOVO FORUM SUL NATURISMO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 21:06:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con grande piacere comunichiamo che alcuni nostri amici hanno aperto un nuovo forum di naturismo.

Siamo sostanzialmente identici, con la differenza sostanziale che non accettano foto modificate, mozzate e non in ambiente naturalistico. Le altre differenze le noterete visitandolo a questo indirizzo

http://naturismo.forumattivo.com/index.htm

Facciamo ai nostri amici i migliori auguri di una rapida e consistente crescita.
Crediamo che ogni nuova iniziativa tesa a fare nuove amicizie naturiste e tesa a diffondere il nostro stile di vite sia da lodare e da pubblicizzare al massimo, perchè ci crediamo tutti moltissimo e speriamo tutti che un giorno potremo essere cosi tanti da poter vivere con tranquillità il nostro modus vivendi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 08:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ragazzi sono anch'io dei vostri!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 10:20:28  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto quello che riguarda il naturismo è ovviamente ben accetto! Certo che ora per leggere tutti i forum bisogna prendersi almeno un'ora al giorno... E gli statali con Brunetta come faranno??

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 10:26:17  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Just do it!!!!!..... ciauuuuu

Socio U.N.S.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 10:40:25  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra un po' ci saranno tanti forum per quante sono le associazioni e anche in questo caso ci chiederemo se sarà il caso di iscriversi o meno.... qual è la differenza fra l'uno e l'altro... ecc...

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 12:38:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me cm idea nn piace ho visto gli iscritti dell'altro forum e sostanzialmente sn gli stessi di questo, ma allora perchè dividerci??? se vogliamo portare avanti una causa comune dobbiamo essere compatti è inutile far nascere 30000 mila forum cn i soliti 1000 iscritti, alla fine sempre mille si è e l'idee sempre quelle

eri
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

14 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 17:31:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
naponudista ha scritto:

a me cm idea nn piace ho visto gli iscritti dell'altro forum e sostanzialmente sn gli stessi di questo, ma allora perchè dividerci??? se vogliamo portare avanti una causa comune dobbiamo essere compatti è inutile far nascere 30000 mila forum cn i soliti 1000 iscritti, alla fine sempre mille si è e l'idee sempre quelle

Condivido quest'intervento. Ho dato uno sguardo al nuovo forum. Mi sembra che non si differenzi in nulla, dalla struttura ai partecipanti fino agli argomenti, da questo. Mi sfugge la ragione di una copia. Se dietro c'è l'insofferenza di alcuni per certe degenerazioni della sezione "Amici" di questo sito, non capisco perché duplicare proprio il forum, che invece a detta dei più è immune dal fastidioso inquinamento...

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina

Regione: Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 17:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido anch'io l'intervento di naponudista e mi chiedo: gli artefici del nuovo forum non dovrebbero "dimettersi" da IN, visto il motivo per cui lo hanno creato? Sarebbe un ulteriore segno di serietà, non solo come naturisti.
Invece ricevono il pollicione e pure le scuse dei moderatori per il protrarsi della procedura! Tutto ciò ricorda tanto la politica italiana...

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...

479 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:18:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
.....che invece a detta dei più è immune dal fastidioso inquinamento...

io a differenza tua vedo una situazione non molto tollerante riguardo ad alcune foto riscontrabili in alcuni profili nella sezione amici
non è questione di essere immuni o meno alla sezione amici (io non la guardo nemmeno, ho il mio profilo ma quando entro visito direttamente il forum senza passare dalla homepage) quanto l'immagine che tutto l'insieme da al naturismo... immagine che si sosta diametralmente da quella che ha chi ha aperto l'altro forum e chi vi partecipa, nonchè immagine che non da nemmeno questo forum a mio modo di vedere

---------------------------------------------------------------------

ho modificato l'intervento a causa della ovvia mancanza di rispetto delle regole del forum, di cui me ne dispiaccio, sperando che così possa essere considerato consono come intervento. Non ci avevo pensato.

ovviamente il mio intervento era una opinione personale senza l'intento di offendere qualcuno.

chiedo venia per il malinteso

aggiungo qui una piccola postilla: le segnalazioni da me fatte non sono mai state accolte e le risposte ricevute alle stesse mi lasciavano abbastanza sconcertato. per questo ho optato per frequentare il solo forum tralasciando completamente la sezione amici del sito in quanto a mio parere esprimenti due ottiche diverse di uno stesso argomento; preferendo e sentendomi più vicino a quello espresso sul forum.

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti

Enrico

Modificato da - enrico1120 in data 18/12/2008 23:19:08

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina

Regione: Liguria

60 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le nefandezze che sezione Amici di questo sito palesa e ostenta.

Chi scrive non ama particolarmente la sezione Amici preferendo decisamente il forum ma andiamoci piano, molti dei 10345 iscritti al sito (vedere Statistiche in questo momento) potrebbero anche offendersi.
Enrico

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/12/2008 : 20:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curiso quanti commenti contrastanti sorgono dietro questa iniziativa. E' proprio vero, 60.000.000 di italiani, 60.000.000 di teste, 60.000.000 di pensieri diversi.
Il motivo di differenza fondamentale l'ho già spiegato all'inizio (ma leggete mai gli interventi prima di rispondere?). Non odiano il sito iNudisti cosi a prescindere, non sono d'accordo con il tipo di foto accettate, e han messo in merito regole diverse. Nulla da obiettare ovvio. Ognuno ha tutto il sacrosanto diritto di pensarla come vuole. Per cui se, oltre a frequentarlo per motivi di amicizie e scambio idee cosi come tutti i forum, qualcuno ha ancora il dente "avvelenato" per la questione tipo di foto, può benissimo partecipare anche per questo motivo all'altro forum, e se vuole, abbandonare questo. Chiaro che nulla osta che si frequentino tutti e due. Personalmente sono stato il primo iscritto, e scrivo tranquillamente sia qui che là. Anche Giangio, Emanuel, Bebeto etc si sono iscritti da loro. Che problema c'è? Non siamo forse tutti nudisti naturisti, con l'unico scopo di far decollare il naturismo in italia? Ognuno poi lo fa con sfumature diverse, e ognuno ha la possibilità di partecipare a tutti o solo a quelli che gli sono più congegnali.

Naponudista: si chiama pluralità politica, e non concorrenza di settore. Tanto è vero che ci aiutiamo a vicenda. Anche io al pari di Fidenzio Laghi credo che sarebbe meglio un forum unico, cosi come credo che sarebbe meglio una sola associazione naturista, che 16 come oggi, ma non si può negare la libertà di associazione a nessuno. L'importante è non farsi guerra, ma pur mantenendo le proprie diversità gestionali, collaborare al fine unico. E nassuno di noi credo e spero tenda a far numero, non so se mi spiego.

Pantelis, per il discorso pollicione l'ho spiegato , mi pare bene, nell'apposita sezione. In questi giorni si è provveduto alla nuova assegnazione di pollicioni, già da tempo votati, ma non ancora assegnati per impegni diversi. Siccome la contemporaneità degli eventi poteva far pensare a qualcosa di strano, parlando chiaro a una leccatura di c...., ma cosi non è, ho tenuto a spiegare e a precisare l'evento. Chi ha il pollicione, dato che ha un'apposita sezione del forum a loro riservata, ha potuto poi verificare l'attendibilità e veridicità di ciò che ho affermato. Siccome gli altri utenti non possono vedere questa sezione, non potevano sapere della cosa, e per questione di trasparenza pubblica, ho spiegato il succedersi degli eventi.

Enrico, leggere ancora l'affermazione "nefandezze che sezione Amici di questo sito palesa e ostenta", scusami ma mi fa girare le sfere, e molto. Se hai utenti che ritieni inopportuni, al pari di tutti, poi metterli in lista nera, o puoi postare le tue rimostranze tramite le apposite funzioni. Se invece il tuo è solo non gradimento di ciò che viene approvato da regolamento, puoi tranquillamente trasferirti altrove.

Ti ricordo invece il regolamento:

6) E’ vietato il turpiloquio e la trattazione di argomenti contrari alla pubblica decenza, è vietato sparlare di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano.

E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti.

Per cui, o hai motivazioni serie da esporre, e ce le dici in privato e ci spieghiamo, oppure stai violando palesemente il regolamento e ciò non è permesso.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 11:36:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un grande grazie ad a_fenice per avercela segnalata

interessante notare che il forum e' aperto dal 5 di questo mese e solo alcuni frequentatori di questo sono stati invitati a parteciparvi

Modificato da - fambros in data 19/12/2008 11:40:27

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 12:20:41  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

un grande grazie ad a_fenice per avercela segnalata

interessante notare che il forum e' aperto dal 5 di questo mese e solo alcuni frequentatori di questo sono stati invitati a parteciparvi

... e cosa vorrebbe dire? che alcuni sono graditi e altri no? Allora questa segnalazione sarebbe inutile... se non addirittura dannosa per il nuovo forum.

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 12:28:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era solo una mia constatazione, alcuni comunque non sono stati contattati (nemmeno in pvt, e non e' una cosa cosi' difficile, basta fare copia e incolla), altro non so dirti

Modificato da - fambros in data 19/12/2008 12:36:54

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 13:48:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A_fenice mi dispiace, lo sai ti stimo cm persona e mi trovo sempre d'accordo cn il tuo pensiero, in questo caso comprendo appieno il tuo comportamente di partecipare ad entrambi i forum e in un certo qual modo di fare da paciere proprio per portare avanti la nostra causa, però permettimi di dire ke se io fossi tra il gruppo di "dissidenti", su questo forum nn scriverei più perkè se ne ho creato un altro per motivi ke mi portano ideologicamente lontano da questo è inutile restarci, tra l'altro cn mansioni di moderatore, poi nn ci vedo affatto una pluralità di idee nel loro forum dal momento ke si scrivono le stesse cose ke stanno qua.
io nn so se ci siano stati altri motivi per creare un altro forum, però se l'unico è sempre e solo la spinosa questione sezione "amici" allora scusami ma dimmi tu fondando un altro forum ke hanno dimostrato? un forum nn è un sito, se avessero creato un sito cn le fuzionalità di questo ma senza i problemi ke ha questo allora onore al merito, ma dimostrare rispetto delle regole fondando un forum è un assurdità anke perkè pure questo forum funziona benissimo e il motivo è ke un forum può avere più moderatori a differenza di un sito cn oltre 10000 iscritti tutti moderati solo da bebeto ke fa un grandissimo lavoro, anzi ti dirò io segnalai due iscritti ke mi sembravano nn rispettare il regolamento( proprio dietro tuo consiglio se ricordi), e quei contatti sn stati cancellati, lo stesso mio profilo per aver semplicemente cambiato da 3 a 4 gli anni ke pratico è stato 2 giorni cn la clessidra proprio perchè doveva essere controllato ,quindi ritengo ke se una persona nn viene bannata è perchè il regolamenteo viene rispettato ke a loro piaccia o meno, anke se alcune foto nn piacciono nemmeno a me però sn convinto pure ke qualcuno bravo possa sorpassare la moderazione e per questo spesso alcune foto ogni tanto riappaiono, detto questo io credo nella serietà delle persone ke lavorano per questo sito e sn con voi, anzi dimostrate la vostra serietà proprio nello scrivere anke nell'altro forum e dimostrandogli quindi ke nn c'è mai stato niente contro di loro ma ke le loro richieste se nn venivano sempre esaudit purchè lecite era perchè c'è un regolamento da rispettare. un salutone max

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 16:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma non è bello ne educato (s)parlare di chi qui non è più o non scrive più per scelte sue personali che possiamo o meno condividere ma di certo non possiamo discutere se non con lui (e anche su questo, per come la vedo io, ci sono dei limiti precisi). Volete avere spiegazioni, inutile chiederle qui dove nessuno potrebbe rispondervi, chiedetele a loro, nel loro forum. Per quanto mi riguarda questa discussione non ha ragione di continuare, è stata una semplice e dovuta segnalazione.

Riguardo al fatto che non tutti siano stati invitati nel nuovo forum lo ritengo assolutamente corretto, scorretto sarebbe proprio stato sfruttare le conoscenze fatte qui per far crescere il loro nuovo forum.

Per la partecipazione a più forum: e perchè mai uno dovrebbe iscriversi ad un solo forum? Conosco centinaia, anzi migliaia di persone che sono contemporaneamente iscritte a più forum similari se non identici, anche queste sono scelte personali e non contestabili o discutibili. Anche in considerazione del fatto che non danneggiano nessuno ma caso mai consentono la crescita di più ambienti. Diversa potrebbe essere la questione di collaborare direttamente alla gestione di più forum, ma anche qui se uno ha il tempo per farlo e non danneggia l'uno a favore dell'altro sfruttando la sua posizione e ingannando, beh, non ci vedo nulla di male.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 22:27:34  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido la possibilità di ciascheduno di aprire il forum che desidera, questo nuovo forum, a parte essere stato fatto su un sito di una nota marca di pc et similia, è molto simile a questo. Io rimango qui anche perchè in termini di tempo occorrerebbe davvero avere giornate libere intere per poter partecipare...già faccio fatica a seguire tutte le vicende di questo forum...
buona serata
Rik

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 22:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Scusatemi se intervengo, ma essendo iscritto ad entrambi, credo di avere titolo a parlare.
Io non ci vedo niente di male ad iscrivermi a piu' forum e CONDIVIDO pienamente quanto scritto dal buon Fenice e il saggio Emanuele. Per favore evitate di parlare di "dimissioni" e "dissidenti", perchè io non accetto imposizioni da nessuno e non intendo essere qualificato come tale. E' vero, forse sarebbe meglio avere un solo forum, ma fortuntamente esiste una pluralità di vedute anche sul naturismo: l'importante è che il fine sia lo stesso. Ognuno deve essere libero di scrivere e partecipare dove vuole: ripeto nuovamente che IO mi trovo bene in entrambi e ringrazio quanto lo staff stia facendo per il sito di IN.
Grazie a questo sito ho conosciuto persone splendide con le quali stiamo portando avanti la causa naturista e nulla vieta che ne riesca a conoscere anche nell'altro. Spero di essere stato chiaro.

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 23:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho postato questo intervento nell'altro forum, e siccome ritengo che sia utile leggerlo anche ai nostri utenti, lo ricopio qui, onde informarli. Ovvio che scrivendo nell'altro, i riferimenti sono ad esso diretti.

c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 00:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ho postato questo intervento nell'altro forum, e siccome ritengo che sia utile leggerlo anche ai nostri utenti, lo ricopio qui, onde informarli. Ovvio che scrivendo nell'altro, i riferimenti sono ad esso diretti.

c'era una volta un gruppo di persone che avevano un ideale comune, e col tempo si sono organizzate per divulgare idee, sentimenti, incontri, amicizie. Poi qualcuno, per forza di cose, ha scelto una certa linea editoriale, che col tempo non è stata più condivisa da alcuni di questi amici. Seppur non litigando, motivo non ce n'era, alcuni di questi han deciso di fondare qualcosa di simile, ma con alcuni peculiarità editoriali diverse. Problemi? Affatto, non ce ne sono. La meta comune identica, il modo di camminare un po diverso. L'uno nega l'altro? No affatto, anzi, si può pienamente convivere e non solo in una megavisione, ma pure nella stessa realtà. Di fondo la mentalità è identica, solo particolari di applicazioni son diversi. Come ho già scritto altrove, questo si chiama pluralità politica tesa alla stessa meta. Questo l'intento di chi ha fondato questo forum. So che è cosi è spero che non venga smentito, perchè se la meta è diversa allora sono nel posto sbagliato. Quello che alcuni criticano o hanno criticato, prendiamola come la classica storia del padre del figlio e dell'asino che ho più volte raccontato. Qualunque cosa fai, ci sarà sempre qualcuno che o non ha capito come stanno le cose, o che avrà da ridire a prescindere. Daltronde anche qui c'è stato chi non ha capito bene, che ha preso le cose in una modalità non giusta. Quando lessi queste parole: "mi iscrivo anch'io a questo forum scissionista", mi son detto qui qualcosa non quadra. Io non ho visto scissioni, ho visto solo fondare un altro giornale elettronico con linea editoriale diversa. Cosi l'han vista tutti i miei colleghi, tanto che non solo ci siamo iscritti praticamente tutti, ma uno di loro è anche diventato moderatore di questo forum. Non sembrerebbe anche questa una contraddizione? No affatto. Proprio perchè siamo tutti tesi ad una meta comune, ripeto, solo con modalità diverse. Siamo come al mercato, tanti banchi della stessa frutta, ma chi la presenta nel cestino di vimini, chi in cassettine di legno, chi ben ordinata in bellafila. Stessa frutta, stessa sostanza, particolarità operative diverse. Nessuna scissione, nessuna litigata, anzi piena amicizia e collaborazione. Cosi la vedo io e cosi la vedono i miei colleghi. E spero che cosi la vedino anche tutti gli utenti di entrambi i forum

Approvo e quoto

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 23:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono iscritto e partecipo su alcuni meno altri di più ed a periodi variabili, determinati anche dagli stimoli che trovo, a circa 7 forum nudo-naturisti posso tornare anche qui di tanto in tanto?
Ad essere sinceri sono anch'io per un forum unico di tutti i naturisti per cui sto pensando di aprire un forum chiamandolo "forum unico naturista". Qualcuno mi vuol dare una mano?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 23:42:22  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Ad essere sinceri sono anch'io per un forum unico di tutti i naturisti per cui sto pensando di aprire un forum chiamandolo "forum unico naturista". Qualcuno mi vuol dare una mano?

Ho capito bene?
Vorresti aprire l'unico forum del naturista?
E dove sarebbe la novità?

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 00:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che sarebbe l'unico ... così gli altri devono chiudere

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 10:19:02  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Ho capito bene?

Che è per soli uomini.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Io sono iscritto e partecipo su alcuni meno altri di più ed a periodi variabili, determinati anche dagli stimoli che trovo, a circa 7 forum nudo-naturisti posso tornare anche qui di tanto in tanto?
.............
Stai facendo ne più ne meno di quello che fanno tutti, io compreso. Vedo gli stessi identici utenti in tutti i forum naturisti, perchè a ognuno piace cercare amici, info etc sul nostro mondo, nel modo più variegato possibile. Nessuno deve fare questioni di campanilismo tra noi, non hanno motivi di esistere. La pluralità è uno dei doni della democrazia, guai a fare gli integralisti anche tra di noi. Al massimo uno sceglie per se, se stare solo in un posto o nell'altro, per motivazioni sue, ma non certo perchè gli viene detto da altri stai qui o stai là. La libertà è anche questo. Rispettare le regole che uno trova dove và, ma essendo libero di andare ovunque.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo caso senza ombra di dubbio voto per A_FENICE.

Ma lotterò per il forum unico sino all'ultimo pelo. Me li dovessi togliere ad uno ad uno con le pinzette.
Diciamo la verità tutti questi forum servono solo perché tanti vogliono essere dirigenti e moderatori per poter redarguire e torturare noi utenti scostumati.

Ora BASTA proclamo la rivoluzione degli utenti APRIAMO il FORUM UNICO DEGLI UTENTI SCOSTUMATI e lasciamo i Mod e Presidenti da soli. Quando si renderanno conto della loro sconfitta diverranno tessili per la vergogna.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

robi nood ha scritto:
Ho capito bene?

Che è per soli uomini.

Sarebbe un grave e greve errore farlo per soli uomini finirebbe col diventare un luogo gaio ma monotematico. Non si può costituire il Forum Unico senza l'altra metà del cielo ... quella più bella.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 11:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo fai, dammi subito il link che mi iscrivo anche li ahahhahaah

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 12:00:43  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Sarebbe un grave e greve errore farlo per soli uomini finirebbe col diventare un luogo gaio ma monotematico. Non si può costituire il Forum Unico senza l'altra metà del cielo ... quella più bella.

Eroe, non puoi pensare di essere l'unico a fare battute!
Un piccolo sforzo, su!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 12:14:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe, non puoi pensare di essere l'unico a fare battute!
Un piccolo sforzo, su!

Robi ma sei tu? Quasi non ti riconosco ... perché mi dici ciò? E' una battuta? Questa volta non l'ho capita ... ti chiedo venia.
E poi il Forum Unico Naturista Integralista (F.U.N.I.) che darebbe anche il via alla Federazione Unica Naturisti Internazionale (F.U.N.I.), con medesima sigla, sarebbe un punto di arrivo importante.
Lo so che sembra che ci scherzi (ormai tutti sono convinti che scherzo sempre ) ma, più ne parlo, più mi sembra un obbiettivo importante.

Modificato da - Eroe in data 21/12/2008 12:22:37

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 12:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e qui fonderei subito il Forum Unico Non Integralista (F.U.N.N.I.), perchè io non sono un integralista. E ricominciamo la storia da capo.............

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000