Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 21:45:12
|
questa è una pura ehm ehm.... Essere non integralista, non vuol dire essere lascivi, ne tollerare segaioli, ne scenette di sesso pubblico. Essere non integralisti significa per esempio accettare consorti tessili nelle strutture o nelle spiaggie, significa accettare uno che non vuole apparire col viso in pubblico, vuol dire accettare chi non è vegetariano, o fuma, o... etc etc. Non signica affatto accettare maialoni e zozzerie varie. Significa solo essere meno rigidi nei rapporti con gli altri.
Per farti un esempio volante, quest'anno un nostro carissimo amico portò sua moglie tessile all'incontro a Dante. Siccome stava sempre col costume, alcuni integralisti, sono andati alla direzione del campeggio a brontolare che lei non stava nuda, e hanno contattato me come organizzatore dell'evento per riprendere o scacciare i medesimi. Siccome io non sono integralista, cioè, preciso, non tollero nudisti che fan finta di essere semivestiti solo per apparire (maglietta indossata con genitali nudi, per esempio), ma non me ne frega nulla se uno porta la propria compagna o compagno che condivide ma non è nudista, mi sono erto a difesa dei medesimi e sono riuscito a farli rimanere. Questo uno degli esempi che ti posso fare quando dico che non sono e non mi piace l'integralismo.
Se poi stavi in spiaggia con me, potevi vedermi quando assieme al guardiano della spiaggia, invece di stare tranquillamente a prendermi il sole, andavo in giro con lui a scovare quelli che si segavano o si mettevano in posizione strategica per guardare fissi le patate delle signore stese al sole, e litigavo con loro fino a cacciarli via.
Per cui, non confondiamo le cose, ti prego |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2008 : 22:05:59
|
Quindi, oltre al nudo integrale c'è anche il nudo integralista!
(scusate, l'argomento è serio ...ma è più forte di me) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 08:53:22
|
| Eroe ha scritto: E poi nudo integrale che vo di?
|
Non era quello un po' scuro con la crusca... no, quello era il pane 
| Nudo semi_integrale sarebbe: Nudo con gli occhiali? Nudo con la cannottiera? Nudo col cappellino? Nudo sotto i vestiti? Nudo con le mutande?
|
Ho la tentazione di dire nudo con le ciabatte ma non lo dico (caso mai lo scrivo)
C'e' poi il nudo che mi riguarda che piu' che integrale e' ... integralex65
PS forse ho bisogno di una vacanza
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2008 : 18:39:39
|
| alex65 ha scritto:
... PS forse ho bisogno di una vacanza
|
O di un gavettone con acqua gelata  |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 22:23:15
|
| a_fenice ha scritto:
questa è una pura ehm ehm.... Essere non integralista, non vuol dire essere lascivi, ne tollerare segaioli, ne scenette di sesso pubblico. Essere non integralisti significa per esempio accettare consorti tessili nelle strutture o nelle spiaggie, significa accettare uno che non vuole apparire col viso in pubblico, vuol dire accettare chi non è vegetariano, o fuma, o... etc etc. Non signica affatto accettare maialoni e zozzerie varie. Significa solo essere meno rigidi nei rapporti con gli altri.
Per farti un esempio volante, quest'anno un nostro carissimo amico portò sua moglie tessile all'incontro a Dante. Siccome stava sempre col costume, alcuni integralisti, sono andati alla direzione del campeggio a brontolare che lei non stava nuda, e hanno contattato me come organizzatore dell'evento per riprendere o scacciare i medesimi. Siccome io non sono integralista, cioè, preciso, non tollero nudisti che fan finta di essere semivestiti solo per apparire (maglietta indossata con genitali nudi, per esempio), ma non me ne frega nulla se uno porta la propria compagna o compagno che condivide ma non è nudista, mi sono erto a difesa dei medesimi e sono riuscito a farli rimanere. Questo uno degli esempi che ti posso fare quando dico che non sono e non mi piace l'integralismo.
Se poi stavi in spiaggia con me, potevi vedermi quando assieme al guardiano della spiaggia, invece di stare tranquillamente a prendermi il sole, andavo in giro con lui a scovare quelli che si segavano o si mettevano in posizione strategica per guardare fissi le patate delle signore stese al sole, e litigavo con loro fino a cacciarli via.
Per cui, non confondiamo le cose, ti prego
|
Scusa fenix, ma questa volta devo proprio intervenire ...  Non mi risulta che siano mai state aperte diverse discussioni (e ciclicamente se ne apriranno ancora) perchè nella sezione amici di questo sito ci siano utenti che fumano o che hanno consorti tessili o non sono vegetariani...
Non mescoliamo le carte in tavola.
E' stata sempre contestata la troppa elasticità nell'applicazione di un regolamento che già permette molto. Poniamo ad esempio il caso che il convegno che si vuole organizzare con i parlamentari per la discussione delle diverse PdL si riesca effettivamente a mettere in moto ... che figura ci farebbe il movimento naturista quando il giornalista di turno accede alla home page del sito e vede un certo tipo di foto?  Quello che si chiede e si è sempre chiesto non è integralismo, ma semplice buon senso.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 22:38:54
|
Io ho fatto un intervento di tipo generale, rispondendo a un post/provocazione, e cmq, se ti leggi bene, ci son stati eccome topic riguardanti proprio fumo, tatuaggi, carne, consorti, mutande, scarpe etc. Non ha caso ho fatto proprio questa serie di esempi, appunto perchè se ne è parlato, non ho detto condannato o lecitato, ma solo parlato. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2008 : 23:48:14
|
| a_fenice ha scritto:
Io ho fatto un intervento di tipo generale, rispondendo a un post/provocazione, e cmq, se ti leggi bene, ci son stati eccome topic riguardanti proprio fumo, tatuaggi, carne, consorti, mutande, scarpe etc. Non ha caso ho fatto proprio questa serie di esempi, appunto perchè se ne è parlato, non ho detto condannato o lecitato, ma solo parlato.
|
Si stava parlando di integralismo, quindi di critica non di dissertazione. In ogni caso, IO parlavo di CRITICA verso certe cose. Su quelle cose sono integralista e come!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 00:41:29
|
Anch'io mi sento, nel contempo, integralista e non integralista. Ovvero, anche se mi ripeto, sono daccordo che in luoghi ove si pratica ci possano essere mogli o fidanzati tessili (mi è capitato questa estate di vedere lei nuda lui col costume) per cui se qualcuno posta una foto vestito non ci vedo nulla di sconveniente ma una foto che mostra solo le parti basse e per di più col segno bianco netto lasciato dal costume ... mi sembra come se dicesse beccatevi questo o "merce in mostra". Penso che uno che fa naturismo da tempo dovrebbe avere abbastanza esperienza per intuire l'ambiguità di una foto. Ora se la foto è ambigua palese io mi libererei anche del personaggio in cerca di avventure che c'è dietro; se invece e solo legermente ambigua cestinerei la foto e consiglierei di metterne un'altra più naturale. Poi ognuno faccia come crede. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 13:30:53
|
| Eroe ha scritto: ....... Ora se la foto è ambigua palese io mi libererei anche del personaggio in cerca di avventure che c'è dietro; se invece e solo legermente ambigua cestinerei la foto e consiglierei di metterne un'altra più naturale.......
|
Giuro che questa è l'ultima volta che rispondo sulla questione foto, che tra l'altro non modero io, per cui smetto di parlare per interposta persona. Ciò che proponi è già in essere dal 15/5/2008. Voi ovviamente non potete vedere i cancellati, per cui non ve ne rendete conto. La disquisizione rimane sulle foto rimaste. A chi piacciono, a chi no, chi le ritiene normali, chi le ritiene non idonee. Io, ripeto, appunto per l'ultima volta, poi giuro non me ne sentirete più parlare, fate come faccio io. Quando vedo una foto che non mi piace, che ritengo eccessiva, la metto in lista nera, e segnalo con gli appositi pulsanti i motivi che mi fanno dire che ritengo la foto fuori luogo. Se tutti, e ripeto tutti, facessimo la stessa cosa, potrebbero far pensare a chi gestisce che sta usando parametri a volte troppo liberi. Se a farlo siamo in due tre, e in verità nemmeno questi, le cose dubito che cambieranno. Ma vi giuro che ripeterlo qui nel forum all'infinito è totalmente completamente inutile, è tutto tempo perso. Primo : non si capisce a quali foto si faccia riferimento Secondo: chi modera Amici non viene mai in queste sezioni.
Detto questo io non risponderò mai più a interventi sulla questione foto. |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 16:56:52
|
| a_fenice ha scritto:
... Secondo: chi modera Amici non viene mai in queste sezioni.
Detto questo io non risponderò mai più a interventi sulla questione foto. |
Un po' si fa per parlare ed esprimere liberamente (la filosofia naturista è certamete connessa con la libertà) le proprie opinioni. Comunque mi sembra strano è poco opportuno la mancanza di coordinamento fra i due reparti. Quindi trattasi di due siti diversi con link nella stessa pagina e parte di utenti (visto che di la moltissimi hanno zero post qui) in comune ... se così è un altro discorso. Di la da un po' non ci torno comunque, se ci rivado, farò le segnalazioni che dici sempre che i relativi link funzionino. Non ricordo se qui funziona così ma, a parte la sezione di discussione sulla filosofia naturista e cazzeggi vari, la sezione luoghi ed eventuali organizzazioni di uscite fra due o più utenti sarebbe opportuno che fosse riservata a chi ha almeno 100 post ... non di soli cazzeggi ovviamente. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 17:07:20
|
Fa pure le segnalazioni ben motivate che i link funzionano benissimo. Qui nel forum basta fare a me le segnalazioni o ai colleghi, motivandole ovviamente con prove, a meno che non siano di tipo generico. Il discorso di riservare eventi a categorie di utenti selezionati di base non è nell'intento, in quanto se si vuol far conoscere il naturismo e fare amici tra gli iscritti, più la voce gira, meglio è, anche perchè difficile che succedano casini vari. Però c'è la sezione pollicionati che può servire all'uopo benissimo, e se uno ha desiderio di fare una cosa ristretta può farlo li. Unica considerazione che di pollicioni ancora son pochini e sparsi in tutta italia, per cui l'evento riuscirebbe un po malino, credo. Il fatto di riservarli a chi ha un tot di post risulta prima di tutto un macello, informaticamente parlando, non ci si riuscirebbe a star dietro, e inoltre non è sempre detto che chi ha scritto molto sia personalmente affidabile del tutto, se è questo che cerchi, se ho capito bene. |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2008 : 17:55:10
|
| a_fenice ha scritto:
... non è sempre detto che chi ha scritto molto sia personalmente affidabile del tutto, se è questo che cerchi, se ho capito bene.
|
Intendevo 100 post + approvazione di una "giuria" ovviamente ... sarebbe come la sezione pollicionati ma più aperta. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|