Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mie modeste e personali considerazioni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 mie modeste e personali considerazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 21:04:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, da tempo sento il bisogno di uno sfogo personale ed ho deciso di condividerlo con voi.
In realtà sono 2 le considerazioni che vorrei fare, la prima riguarda la sezione amici o il sito nudisti...come ho già detto nella mia presentazione, ritengo molto importnate l' esistenza di questo ed altri siti che parlano di nudismo o naturismo , ma proprio perchè è così importante che lo vedo "usato" male, diciamoci la verità ci sono molti iscritti che troverebbero ospitalità in ben altri siti ( credo sia chiara l allusione ) , allora mi chiedo perchè mai non si usano filtri più severi nell ' accettare iscritti. Perchè mercificare così il nudismo e lasciarlo a squallidi individui che sono solo a caccia di qualche foto o si fingono nudisti per altri scopi, che per carità non disconosco , ma che nulla hanno a che fare con lo spirito che ci guida.Mi direte nulla di male basta ignorarli, ok fattibile, ma ritengo che siano queste le persone che rovinano il ns mondo : anche perchè poi, e mi collego alla seconda parte del mio discorso, così si finisce per discriminare chi vorrebbe fare amizie e basta. Mi spiego meglio, se continiamo a dare spazio a esibizionisti, guardoni, sessodipendenti, saremo sempre visti come " un mondo strano" fatto di gente strana, invece credo che il nudista sia una persona normalissima che ama vivere la natura, i suoi spazi in perfetta armonia e libertà.Scoccia molto leggere annunci in cui si vorrebbe conoscere solo coppie o singole, ma noi single uomini che abbiamo la rogna? Io invece voglio essere libero di vivere il mio nudismo in maniera pulita, perchè sono una persona normale e se incontro una ragazza voglio essere libero di presentarmi a lei per quello che sono e non portandomi addosso il fardello del solito malato esibizionista, ma voglio essere libero di avere amici che siano coppie, singoli singole che mi considerano un essere umano e non il guardone di turno e credo che questo lo posso avere solo da una sana concezione del nudismo e non certo da un associazione che mi da uno stemma e una sorta di " immunità" , pur non avendo nulla contro le associazioni naturiste.
Grazie e scusatemi ma l' avevo dentro da troppo tempo!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 21:28:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non sempre da un profilo, da una foto, da un'email, si può capire come si comporterà il/i tizi iscritti. Quelli che si presentano già in modo malevolo, non vengono fatti entrare e si bannano d'ufficio, in partenza. Se vedi tra le statistiche già, se non erro, 1400 ci han lasciato prima di entrare. Purtroppo non esiste un certificato di sanità "sessuale", chiamiamolo cosi, e la cernita, spesso, purtroppo, può essere solo postuma. Per questo e tanti altri motivi, all'utenza è data la possibilità di segnalare chi è malevolo o usa il sito per altri scopi. Visto che sei qui da molto tempo, avrai avuto la possibilità di leggere le varie possibilità di "denuncia". Ma te le ripeto.
1) entrare nel profilo utente e segnalarlo mettendolo in lista nera
2) entrare nel profilo utente e segnalare cosa fa di malevolo
3) se si ricevono messaggi scemi, di ricerca sesso, o comunque al di fuori del normale scambio di idee nudiste/naturiste, si chiede di raccogliere i messaggi/email, inviati e ricevuti, copiarli in un documento/email e inviarli a webmaster@inudisti.it, in modo da poter prendere i provvedimenti del caso.
NB: si chiede sempre una prova certa (copia di email etc) in quanto purtroppo questo mezzo di segnalazione, viene anche usato, e troppo spesso in verità, come mezzo di "vendetta", tipo per un album richiesto e non aperto. E chiaramente non ci può bastare una singola segnalazione, se non comprovata.
Le segnalazioni singole, per forza di cose, vengono solo appuntate, e se ne arrivano un diverso numero, a quel punto vengon prese per vere. Spero si capisca che si ha a che fare con un po di tutto, e bisogna mantenere il giusto metro di giudizio. Certo che se le prove son copie di email etc, allora la cosa diventa immediata.

Il discorso sui single invece è stato ampiamente dibattuto, ma ripeto la linea di massima. Noi, come da regolamento, non amiamo ovviamente chi mette un profilo inneggiante ad una sola tipologia sessuale, sia essa "ricerca" di coppie, single, o gay o quant'altro. Preferiremo sempre che il profilo dica "son qui per cercare amicizie", poi l'utente sceglierà con chi uscire o chi incontrare, e ovviamente lo farà con chi gli è più congeniale. Credo sia ovvio, tanto per fare un esempio, che chi si trova in coppia, magari con prole, esca con più voglia con altra coppia, magari anch'essa con prole, piuttosto che con un single etc. Abbiamo col tempo anche visto una cosa. Chi si iscrive in amici, al 99% lo fa come prima iscrizione, e più facilmente, di primo acchito, mette quale sono le sue preferenze, pertanto siamo un po più leggeri nel moderare i suddetti profili. Poi col tempo capisce che per accedere al forum deve fare una seconda iscrizione, ne legge prima i contenuti, e alla fine si presenta qui. E qui siamo molto più inflessibili. Non nel senso che gli diamo un sacco di botte , ovvio, ma che gli spieghiamo che il sito è fatto per fare amicizie omnidirezionali, che poi deciderà lui chi conoscere e incontrare, ma che non deve scrivere per esempio "sono una coppia, single alla larga", appunto perchè non ritieniamo che ci sia nessun appestato qui tra noi, e incontrarsi tra diverse tipologie sessuali, sociali, è nel nostro spirito.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000