Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 m jackson

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
musicman11 Inserito il - 26/06/2009 : 16:12:43
ciao a tutti come nat musicista vorrei ricordare m jackson ch ese ne é andato stanotte. a parte gli sbagli fatti come uomo éstato un grande artista e show man ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giangio Inserito il - 27/06/2009 : 00:19:36
Ciao Farrah, buon viaggio. Hai lottato fino alla fine con le unghie e con i denti, contro ogni tipo di violenza e contro la tua stessa malattia. Il tuo sorriso e la tua fresca bellezza resteranno sempre con noi, così come il tuo talento e la tua spontaneità di donna che è stata capace di restare vera e semplice.

Ciao Michael. La musica ha oggi perso uno dei suoi più grandi protagonisti di sempre. Le tue canzoni, la tua voce ed i tuoi inimitabili passi di danza sono già nella nostra memoria, nei nostri cuori, nel mito. Ma permettimi, Michael: credo che tu ora sia finalmente libero... libero da te stesso. Buon viaggio anche a te.
Berny Inserito il - 27/06/2009 : 00:14:45
ConteMax ha scritto:

La morte prematura crea il mito (Freddy, John, Elvis ecc....)
Credo che Jako sarebbe contento d'esserci riuscito, prima che morisse il mito stesso.

Grazie.

O lo rafforza. Ai nomi da te citati e spaziando nei vari settori sociali, aggiungerei Marylin, il Grande Torino, Pantani e persino Moana (ke può sembrare irriverente paragonarla ai già citati, ma i media continuano a mitizzare anke lei) e tanti altri personaggi o gruppi ke si sono distinti nella propria attività, a prescindere dalla loro vita privata.
mirko Inserito il - 26/06/2009 : 22:38:39
senza nulla togliere alle sue doti naturali e al suo naturale talento, e senza mancare di rispetto ad una persona scomparsa, devo ammettere che questo personaggio non ha mai stimolato in me ragione di simpatia.non ho mai approfondito le notizie che i media ci fanno arrivare sullo schermo ma mi sembra che la sua vita si sia scontrata spesso con la nutura.
tutto qui era solo il mio punto di vista
ciao a presto
a_fenice Inserito il - 26/06/2009 : 22:33:46
Nessun problema per il topic, che ho spostato nella sezione notizie giornalistiche.

Mi associo al dispiacere della perdita di un grande artista
musicman11 Inserito il - 26/06/2009 : 22:14:27
giusto koala e sono emozioni che ci accompagnano da anni ciao
Koala Inserito il - 26/06/2009 : 20:19:40
Un pensiero per le emozioni che ci ha trasmesso.
mark66 Inserito il - 26/06/2009 : 20:06:28
Jako un mito della musica pop, ci mancherai..........

ConteMax Inserito il - 26/06/2009 : 17:54:11
La morte prematura crea il mito (Freddy, John, Evis ecc....)
Credo che Jako sarebbe contento d'esserci riuscito, prima che morisse il mito stesso.

Grazie.
lince Inserito il - 26/06/2009 : 17:31:11
musicman11 ha scritto:

ok lince era x variare gli argomenti soliti dicui si parla di solito vista l importanza dell artista ciao

Concordiamo. La nostra era più ke altro una piccola segnalazione ai mod del forum, di spostare eventualmente questa notizia in una sezione diversa. Anke noi siamo del parere di nn essere monotematici, anke in siti dedicati a un determinato tema sociale. Del resto personaggi come Michael, Farrah e tanti altri artisti ke oggi non sono più con noi, hanno accompagnato l'adolescenza e la gioventù di molti, facendoci vivere grandi emozioni sentimentali, canore ed artistiche da soli o insieme ad amici e familiari. Un doveroso omaggio quindi. A&F
musicman11 Inserito il - 26/06/2009 : 17:12:13
ok lince era x variare gli argomenti soliti dicui si parla di solito vista l importanza dell artista ciao
musicman11 Inserito il - 26/06/2009 : 16:58:27
non sapevo di farrah fawcett mi spiace anche se non la conoscevo molto
ArturoBandini Inserito il - 26/06/2009 : 16:53:39
lince ha scritto:

pare ke la sorella Janet pratichi o abbia praticato nudismo.

vero, soprattutto durante i superbowl..

scherzi a parte, hai fatto bene a ricordare l'angelo caduto..
RIP Farrah!
lince Inserito il - 26/06/2009 : 16:39:28
Naturalmente tutti si uniscono al tuo ricordo (aggiungendo a questo punto anke Farrah Fawcett, una delle 3 Charlie's Angels, ke è passata a miglior vita lo stesso giorno di Michael), anke se forse questa nn era proprio la sezione adatta x inserire questo topic. Volendo trovare un certa attinenza con la natura del forum, pare ke la sorella Janet pratichi o abbia praticato nudismo.

Immagine:

18,13 KB

Immagine:

28,99 KB
alepadano Inserito il - 26/06/2009 : 16:37:40
vero...abbiamo perso la più grande star della musica:(:(
ArturoBandini Inserito il - 26/06/2009 : 16:20:47
RIP jako, sei già nella storia da molti anni, da oggi sei mito

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000