Autore |
Discussione  |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:12:43
|
ciao a tutti come nat musicista vorrei ricordare m jackson ch ese ne é andato stanotte. a parte gli sbagli fatti come uomo éstato un grande artista e show man ciao
|
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in Data 26/06/2009 16:32:23
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:20:47
|
RIP jako, sei già nella storia da molti anni, da oggi sei mito
 |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:37:40
|
vero...abbiamo perso la più grande star della musica:(:( |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:39:28
|
Naturalmente tutti si uniscono al tuo ricordo (aggiungendo a questo punto anke Farrah Fawcett, una delle 3 Charlie's Angels, ke è passata a miglior vita lo stesso giorno di Michael), anke se forse questa nn era proprio la sezione adatta x inserire questo topic. Volendo trovare un certa attinenza con la natura del forum, pare ke la sorella Janet pratichi o abbia praticato nudismo.
Immagine:
 18,13 KB
Immagine:
 28,99 KB |
Modificato da - lince in data 26/06/2009 16:47:26 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:53:39
|
| lince ha scritto:
pare ke la sorella Janet pratichi o abbia praticato nudismo. |
vero, soprattutto durante i superbowl..   
scherzi a parte, hai fatto bene a ricordare l'angelo caduto.. RIP Farrah! |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 16:58:27
|
non sapevo di farrah fawcett mi spiace anche se non la conoscevo molto |
musicman11 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:12:13
|
ok lince era x variare gli argomenti soliti dicui si parla di solito vista l importanza dell artista ciao |
musicman11 |
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:31:11
|
| musicman11 ha scritto:
ok lince era x variare gli argomenti soliti dicui si parla di solito vista l importanza dell artista ciao
|
Concordiamo. La nostra era più ke altro una piccola segnalazione ai mod del forum, di spostare eventualmente questa notizia in una sezione diversa. Anke noi siamo del parere di nn essere monotematici, anke in siti dedicati a un determinato tema sociale. Del resto personaggi come Michael, Farrah e tanti altri artisti ke oggi non sono più con noi, hanno accompagnato l'adolescenza e la gioventù di molti, facendoci vivere grandi emozioni sentimentali, canore ed artistiche da soli o insieme ad amici e familiari. Un doveroso omaggio quindi. A&F |
Modificato da - lince in data 26/06/2009 17:40:53 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 17:54:11
|
La morte prematura crea il mito (Freddy, John, Evis ecc....) Credo che Jako sarebbe contento d'esserci riuscito, prima che morisse il mito stesso.
Grazie. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:06:28
|
Jako un mito della musica pop, ci mancherai..........
                    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 26/06/2009 20:08:47 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 20:19:40
|
Un pensiero per le emozioni che ci ha trasmesso. |
 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:14:27
|
giusto koala e sono emozioni che ci accompagnano da anni ciao |
musicman11 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:33:46
|
Nessun problema per il topic, che ho spostato nella sezione notizie giornalistiche.
Mi associo al dispiacere della perdita di un grande artista |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 22:38:39
|
senza nulla togliere alle sue doti naturali e al suo naturale talento, e senza mancare di rispetto ad una persona scomparsa, devo ammettere che questo personaggio non ha mai stimolato in me ragione di simpatia.non ho mai approfondito le notizie che i media ci fanno arrivare sullo schermo ma mi sembra che la sua vita si sia scontrata spesso con la nutura. tutto qui era solo il mio punto di vista ciao a presto |
 |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 00:14:45
|
| ConteMax ha scritto:
La morte prematura crea il mito (Freddy, John, Elvis ecc....) Credo che Jako sarebbe contento d'esserci riuscito, prima che morisse il mito stesso.
Grazie.
|
O lo rafforza. Ai nomi da te citati e spaziando nei vari settori sociali, aggiungerei Marylin, il Grande Torino, Pantani e persino Moana (ke può sembrare irriverente paragonarla ai già citati, ma i media continuano a mitizzare anke lei) e tanti altri personaggi o gruppi ke si sono distinti nella propria attività, a prescindere dalla loro vita privata. |
Modificato da - Berny in data 27/06/2009 00:28:33 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 00:19:36
|
Ciao Farrah, buon viaggio. Hai lottato fino alla fine con le unghie e con i denti, contro ogni tipo di violenza e contro la tua stessa malattia. Il tuo sorriso e la tua fresca bellezza resteranno sempre con noi, così come il tuo talento e la tua spontaneità di donna che è stata capace di restare vera e semplice.
Ciao Michael. La musica ha oggi perso uno dei suoi più grandi protagonisti di sempre. Le tue canzoni, la tua voce ed i tuoi inimitabili passi di danza sono già nella nostra memoria, nei nostri cuori, nel mito. Ma permettimi, Michael: credo che tu ora sia finalmente libero... libero da te stesso. Buon viaggio anche a te. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|