Autore |
Discussione  |
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 12:01:06
|
Immagine:
 75,34 KB
Da qualche giorno, nelle strade di Milano è apparsa questa pubblicità per lanciare i costumi australiani. La trovo molto carina, originale e un po' nudista.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 12:25:07
|
io non l'ho capita |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 14:53:33
|
ottimo, costumi che si possono usare per evitare la scottatura alle spalle..     vediamo quanti incidenti provocherà quel fondoschiena per le strade di milano  |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 16:05:11
|
Talmente inutile, malgrado la marca, che si può evitare di indossarlo???
 |
Max |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:50:03
|
Hey chi mi ha fregato quella foto per finire poi in quella pubblicità?  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:54:24
|
| Raff ha scritto:
cacchio che fisico, rischio di mettere in discussione la mia pluridecennale eterosessualità...
|
al massimo si può provare tanta invidia per quel fisico! |
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:58:37
|
...io sbavo per quell'acqua...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:58:43
|
cavolo qualcuno mi deve aver fotografato a mia insaputa ... se lo becco... ciao a presto |
 |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 18:06:31
|
| mirko ha scritto:
cavolo qualcuno mi deve aver fotografato a mia insaputa ... se lo becco... ciao a presto
|
Hey mettiamoci d'accordo... pensavo di essere io  |
 |
|
ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 18:11:09
|
| Raff ha scritto:
cacchio che fisico, rischio di mettere in discussione la mia pluridecennale eterosessualità...
|
AHAHAHA...Raff..mi hai fatto morire!     |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 19:42:46
|
| ArturoBandini ha scritto:
ottimo, costumi che si possono usare per evitare la scottatura alle spalle..     vediamo quanti incidenti provocherà quel fondoschiena per le strade di milano 
|
Beh a Napoli massimo un paio di anni fa ci son stati molti incidenti per un manifesto publicitario, non ricordo bene di cosa, ma c'era una gran bella fig.liola, che senza regiseno si manteneva le sise con le mani!
Beh mi paice questa marca di costumi da bagno, ma si usano al collo a quanto vedo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:22:28
|
| ArturoBandini ha scritto:
ottimo, costumi che si possono usare per evitare la scottatura alle spalle..     vediamo quanti incidenti provocherà quel fondoschiena per le strade di milano 
|
Già si dice "donna al volante pericolo costante" con un poster così sai che confusione si crea sulle strade di milano. |
Modificato da - bibo123matt in data 01/07/2009 22:23:22 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:31:55
|
| nudista81 ha scritto:
Beh a Napoli massimo un paio di anni fa ci son stati molti incidenti per un manifesto publicitario, non ricordo bene di cosa, ma c'era una gran bella fig.liola, che senza regiseno si manteneva le sise con le mani!
|
La stessa azienda adesso pubblicizza le sue navi così: "abbiamo le poppe più belle d'Italia", mostrando il lato B di alcune signorine
e non si può non essere d'accordo.... |
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 10:38:41
|
A quanto pare, sfruttare il nudismo per campagne pubblicitarie, è un'ottima trovata commerciale.. Bisognerbbe chiedere a queste aziende di attivarsi anche per pubblicizzare il nudismo a favore di chi lo pratica naturalmente... |
Max |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 11:31:53
|
...bisognerbbe convincere le aziende a pubblicizzare il nudismo attraverso i loro prodotti! Agenzie di viaggi, cosmesi solare, prodotti per i capelli, calzature estive ecc.....
Qualcuno di voi ha una fabbrichetta????? |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 19:01:00
|
| ConteMax ha scritto:
...bisognerbbe convincere le aziende a pubblicizzare il nudismo attraverso i loro prodotti! Agenzie di viaggi, cosmesi solare, prodotti per i capelli, calzature estive ecc.....
Qualcuno di voi ha una fabbrichetta?????
|
Io produco ciò di cui maggiormente ha bisogno un nudista... NULLA  |
 |
|
|
Discussione  |
|