Header image
La pił grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Incredibile..... E' successo!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Novello Inserito il - 07/09/2009 : 08:55:21
Dopo tanta colpevole assenza dal forum, vi devo raccontare questa.

Weekend di fine estate in Toscana, io e mia moglie. Spiaggia: Nido dell'Aquila a S. Vincenzo, prima volta in quel luogo. Mia moglie da sempre restia a praticare, ma non mi ha mai ostacolato. Eppure... a un certo punto anche lei, oplą, anche l'ultimo pezzo di stoffa č stato tolto. Ed io: "Ma cosa vedo?? (anzi: cosa non vedo pił)". E lei: "Eh, insomma, sempre l'unica col costume, tanto vale..." E' stato bellissimo, anche se, devo ammetterlo, un po' me lo aspettavo.

Morale: Pazienza, amore e posti giusti. Pazienza perchč non ho mai insistito pił di tanto, se se la sente bene, se non se la sente, amen. Amore perchč.... amore e basta. Posti giusti perchč non ci si deve sentire in imbarazzo: o luoghi isolati da soli oppure luoghi dove il naturismo č vissuto in modo sano: il Diaterna, il Guvano, l'Isola d'Elba.

Ringrazio tutto il forum dal quale ho ricevuto preziosi consigli che -anche involontari- mi hanno guidato, penso a quelli che ho sentito ogni tanto (cecefritto, acquaticus ed altri) e a quelli che ho solo letto (Emanuele, Fenice.....). Ma soprattutto ringrazio la mia stupenda moglie che ha voluto seguirmi in questa piccola avventura.

ciao a tutti e buona settimana visto che -aimč- adesso bisogna pensare a lavorare!!

19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pił recenti)
n/a Inserito il - 24/09/2009 : 14:22:38
A Castelsalus siamo abituati agli uragani...per caso non sara colpa di qualche convertito/a?...dovrebbe rispondere ai danni..
d_albano2 Inserito il - 24/09/2009 : 13:44:37
ghiro ha scritto:

Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!, ma credo abbia ragione Mark

Credo che se Cinzia fa questo passo dovremo scappare tutti dalla spiaggia xchč arriva un'uragano ti voglio bene Cinzia a me vai bene cosi un bacio DOMY
ghiro Inserito il - 24/09/2009 : 08:11:30
Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!, ma credo abbia ragione Mark
mark66 Inserito il - 23/09/2009 : 20:46:23
Marcolino ha scritto:

Che bello, sono contento per te Novello.. nonche' un pochino invidioso..

Conosco la Cinzia, la vedo molto dura č tessile convinta.
rik1717 Inserito il - 23/09/2009 : 19:10:29
Marcolino ha scritto:

Tranquillo caro marcolino siamo in due...ma la speranza resiste ancora...
ciaooo
Novello Inserito il - 08/09/2009 : 21:56:39
Marcolino ha scritto:

Marcolino, da quello che scrivi immagino che la tua signora ancora si rifiuti di fare il grande passo. Ma non perdere le speranze. Se č successo a me.....
n/a Inserito il - 07/09/2009 : 20:00:13
Marcolino ha scritto:

Sai che l'invito č rivolto anche a te e...
Marcolino Inserito il - 07/09/2009 : 19:51:22
n/a Inserito il - 07/09/2009 : 19:03:22
Novello ha scritto:

Uelą, non mi aspettavo tante reazioni!

Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.

Per gli altri: grazie per le belle risposte.

Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!

Ho degli amici di bologna che al 13 vengono a Castelsalus sarebbe un piacere se veniste..ciao
e noi ..allarghiamo..
Novello Inserito il - 07/09/2009 : 19:02:51
Koala ha scritto:

Novello ha scritto:

Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.

Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!
Be',mo' non te allarga'.....

Con il mio quintalino direi che so' gią abbastanza largo....
Koala Inserito il - 07/09/2009 : 18:31:19
Novello ha scritto:

Be',mo' non te allarga'.....
Novello Inserito il - 07/09/2009 : 18:19:18

ghiro Inserito il - 07/09/2009 : 16:03:19
il tuo caso sarą da esempio per tutti quelli che sono stati nella tua situazione!! mai disperare!!
Andrea vi Inserito il - 07/09/2009 : 15:48:48
trionat Inserito il - 07/09/2009 : 14:54:41
Bhč che dire, hai visto? L'importante in queste cose č pazientire. Non affrettare i tempi e soprattutto non assillare mai l'altro/a. Scegliere i luoghi giusti e le compagnie giuste per non incorrere in cattive esperienze. Veramente bravi. Speriamo che la vs esperienza sia da esempio a tutte quelle cp che per vari motivi non sono ancora pronti del tutto al grande salto. Auguri ragazzi.
ConteMax Inserito il - 07/09/2009 : 11:16:43
e mo'......so' ...zzi tuoi!!!

La mia, da quando se l'č tolto..non mi concede pił luoghi tessili!!!

Capita a volte che....una giornata a Jesolo con gli amici possa essere piacevole, anche col costume.
....non ci sente!

Koala Inserito il - 07/09/2009 : 10:32:35
Poveretta....l'hai sfinita!!
jarod73 Inserito il - 07/09/2009 : 10:28:46
Complimenti č fantastico.E' proprio cosģ che dovrebbero andare le cose.Bravi!
n/a Inserito il - 07/09/2009 : 09:32:10
semplicemente bellissimo..ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000