V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alessandro40 |
Inserito il - 18/03/2010 : 12:33:28 Ieri sera le Iene , itala 1, hanno mandato in onda un bel servizio su questa struttura francese, chi mastica di nudismo la conosce perfettamente....il servizio è facilmente rintacciabile su youtube. Ora che Cap D'Adge sia un posto diciamo al limite lo si sa benissimo, a mio avviso hanno puntato un pò troppo l' accento su scambismo ed esibizionismo , che in certi casi fà anche ridere, vedi abbigliamenti sado maso ecc ecc Dalla mia piccola esperienza, anni fa, e dalle info ch ho, c è da dire che Cap D'Adge non è solo quello, io ricordo anche di famiglie con bambini, ma si sa questo non fa notizia |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 23/08/2010 : 15:07:47 ...amen |
a_fenice |
Inserito il - 21/08/2010 : 20:27:12 l'intervento di moderazione è generale, senza nomi, indi per tutti. Non è stato preso provvedimento alcuno per nessuno. Si chiede solo pacatezza negli interventi a prescindere a tutti. Discorrere è bello, è lo scopo dei forum. Essere in disaccordo pure. Farlo con toni duri, estremamente sarcastici o arrivare a eventuali offese è contro la netiquette. Tutto quà, senza nomi, appunto. Poi, siccome si spera che l'intelligenza sia un requisito posseduto dalle persone, senza (scusate) "code di paglia", chi ha sbagliato, SA di averlo fatto, e può correggere il tiro. La moderazione non intende fare la cattiva a prescindere, e spera sempre che con un corretto ragionamento si possa arrivare a capirsi senza "stravasare". |
SHAMBALA |
Inserito il - 18/08/2010 : 13:26:55 Concordo pienamente con siman: in un forum pubblico tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee senza essere per questo derisi da chi non le condivide. E la moderazione dovrebbe (ma certamente lo è, vero fenice?) esere rivolta a TUTII! |
siman |
Inserito il - 18/08/2010 : 11:11:58 Siamo d'accordo con te. Ma l'intervento ci è parso così generalizzato, che ci chiediamo se la moderazione ha intravisto (cosa che non ci pare e comunque assolutamente non voluta) toni offensivi o di derisione anche da parte nostra e di altri utenti non d'accordo su come qualcuno risponde alle repliche di un proprio intervento.
| a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: il sole sta dando alla testa a molti ultimamente, forse c'è bisogno di qualche bagnetto fresco? Cerchiamo mi mantentere i toni entro un ambito discorsivo senza scendere sempre alle offese, please!!!
|
|
a_fenice |
Inserito il - 18/08/2010 : 10:10:14 NOTA DI MODERAZIONE: il sole sta dando alla testa a molti ultimamente, forse c'è bisogno di qualche bagnetto fresco? Cerchiamo mi mantentere i toni entro un ambito discorsivo senza scendere sempre alle offese, please!!! |
Abbronzatissimo |
Inserito il - 16/08/2010 : 23:33:58 | siman ha scritto:
Ad Abbronzatissimo:
Se fai una ricerca sul sito delle Iene potrai vedere ed ascoltare il servizio cui accennavi.
|
Quale? Quello che ho visto 3 mesi fa? |
musicman11 |
Inserito il - 16/08/2010 : 20:41:12 concordo,un conto é sentirsi a disagio x una situazione venutasi a creare per il servizio d iene,un conto é saltare in testa a chi aveva solo espresso un opinione e consigli. |
matteone |
Inserito il - 16/08/2010 : 19:10:00 | Abbronzatissimo ha scritto:
SONO A DISAGIO.
|
Un disagio così urlato provoca la risposta di chi frequenta abitualmente il forum, partecipando alle discussioni più o meno accese ma sempre nei limiti della correttezza e delle regole di comportamento. Mi sembra del tutto fuori luogo e senza la minima buona creanza rispondere punto per punto così sgarbatamente ai commenti.
| Abbronzatissimo ha scritto:
Il prodotto è che io vengo malvisto..
|
Avrei un'idea. |
siman |
Inserito il - 16/08/2010 : 13:52:34 Ad Abbronzatissimo: non è stato usato il "plurale majestatis"....il nostro nick è di una coppia e, per questo, usiamo il plurale quando leggiamo assieme il forum. Se fai una ricerca sul sito delle Iene potrai vedere ed ascoltare il servizio cui accennavi. Quanto alla tua sgarbata e ben poco divertente reazione, abbiamo solo risposto ad un tuo intervento posto in un dibattito pubblico; tutta questa polemica ci pare fuori luogo: se non vuoi risposte o ricevere punti di vista altrui, a ciò che poni in un forum aperto a tutti forse, anzi sicuramente, il mezzo più sicuro è quello di non intervenire scrivendovi. Il dissentire non ti dà diritto a simili risposte se nessuno ti deride...per tutto il resto: Buone vacanze! |
Abbronzatissimo |
Inserito il - 16/08/2010 : 01:23:32 Oh bella, questa mi era sfuggita!!!!
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che (etc etc etc) |
Credete CHI???
Tu e...?
Sai, do per scontato che non suoli esprimerti col pluralia majestatis....
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto
|
E che ne sai di quello che infastidisce A ME?
Ma poi cosa vuol dire la premessa? Cioè, tu poni una premessa e ne fai conseguire una situazione che TU PROIETTI sugli altri??? Ma pensa per te, vah!!!
| siman ha scritto:
Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo.
|
Ah ecco, vedo che ci sei; bravo!!!
Peccato però che certe persone che non erano mai state rigide e che conosco da anni e anni, su questa cosa di Cap d'Agde guardacaso si sono irrigidite! Chissà cosa gli è stato fatto vedere e sopratutto in che modo e con quali commenti!
E tu, come te la spieghi sta cosa; forse.... potenza dello scandalismo, abbinato a piacioneria de Le Iene? La pensiamo uguale su sta cosa? Abbiamo scoperto l'Acqua Calda? Bravo ancora una volta in più!
| siman ha scritto:
Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione.
|
Ma dai!!! E' l'uovo di Colombo!!!
Ma senti, ma dato che io a Cap d'Agde ci sono già stato nel 2004, vanificandosi così il tuo suggerimento, cos'altro consiglieresti allora?
Ps: non mi servono consigli, è una domanda retorica, e io a Cap d'Agde ci son ritornato due settimane fa, e tutti pensano che io sia stato a Sétè, la spiaggia di MontPellier!!!
| siman ha scritto: Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
|
Il risultato non cambia; che siano rimasti negativamente impressionati a cuasa della curiosità o dello scandalo, che serve? Il prodotto è che io vengo malvisto a frequentarlo, per alcuni.
=========
A proposito: a breve, recensione Cap d'Agde 2010! |
siman |
Inserito il - 18/06/2010 : 10:34:22 Se decidi di dire che sei un naturista crediamo che eventuali critiche non ti possano infastidire più di tanto; eventualmente a certe persone che sai essere molto rigide nei ragionamenti, evita di dirglielo. Quanto al servizio delle Iene, che per noi è stato estremamente artefatto e di cui abbiamo espresso il nostro punto di vista nella terza pagina di questo blog, ci permettiamo di consigliarti, se hai tempo e voglia, di fare come noi: dopo aver sentito le più disparate opinioni su quel posto, abbiamo deciso di andare noi stessi a farci la nostra personale opinione. Inoltre, ma non ultimo, sempre a proposito del servizio delle Iene, visto che è passato in tv da più di due mesi, se qualcuno ne parla ancora è perchè ne è rimasto incuriosito più che scandalizzato.......
| Abbronzatissimo ha scritto:
SONO A DISAGIO.
Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista.
Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene.
E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc.
Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione?
Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato.
|
|
Abbronzatissimo |
Inserito il - 18/06/2010 : 02:19:54 SONO A DISAGIO.
Ogni estate c'è sempre qualche persona nuova cui rivelo di esser nudista.
Ebbene, quest'anno tutti mi rinfacciano il servizio delle Iene.
E io a spiegare, giustificare, dettagliare, etc etc.
Ma son state mandate delle proteste alla trasmissione?
Scusate il ritardo, ma solo ora mi son reso conto del danno che ci han cagionato. |
robi nood |
Inserito il - 19/04/2010 : 08:07:09 | a_fenice ha scritto:
Perchè secondo voi questa differenza di risposte?
|
Ti riferisci al 42 a 2? Io sospetto che qui da noi la e-zine sia considerata un po' la cenerentola del sito: bene o male i nostri commenti li avevamo già esposti nel forum, pertanto nella e-zine sarebbero stati una ripetizione. Quelli che invece leggono i libri solo per le figure si fermano ad altre sezioni.
Senza entrare nel merito del perché i tessili ragionino per vecchi stereotipi, esprimo solo una pubblica lode a Emanuele per aver trovato questo ambito tessile in cui trattare i nostri argomenti.
|
a_fenice |
Inserito il - 18/04/2010 : 22:55:48 sul blog di PERDURARE http://ilnuovoperdurare.blog.aruba.it/ Emanuele ha postato lo stesso articolo che abbiamo qua in E-zine. Mentre qui ha suscitato solo due commenti, nel blog siamo già a 42.
Leggo commenti di molti tessili, con la solita suddivisione: - nudismo che schifo - nudismo solo se fatto da belle ragazze, abbasso i vecchi - nudismo? Non lo faccio, ma mi sta bene che ci sia - le jene? i solit cercascandalo.
Ma i due più carini
- se fanno sesso senza preservativi saranno cavoli loro, no? - io lavoro in industria tessile, se smettete di vestirvi, scompaiono posti di lavoro.
Non commento, son felice di chi pur non facendo "tollera", son basito da come ancora alcuni (spero non tutti) vanno ancora in giro con i vecchi stereotipi.........
Perchè secondo voi questa differenza di risposte? Perchè i alcuni tessili (rispero non tutti) ancora ragionano con menti del 1800 ( o forse ancora più antiche? |
rik1717 |
Inserito il - 02/04/2010 : 18:57:01 | alessandro40 ha scritto:
cmq sia il servizio delle iene che i vari report non ci convincono,allora questa estate io e Max ( questo qui sopra di me) ci sacrifichiamo e andremo qualche giorno a Cape D'Adge per tastare se veramente è così immondo...che ci tocca fare eh?????
|
Scusate visto che sono rientrato adesso e dopo il trasoloco sono un pò stressato avete uno spazietto anche per me???? Scherzi a parte il servizio l'ho in parte visto e mi pareva un pò fazioso, nel senso che si vuole sempre dare al naturismo la piega di qualcosa che in realtà non è anche se poi certe manifestazioni di pseudonaturismo, come si vede nel servizio, esistono sicuramente è innegabile, ma l'idea che si dovrebe dare a una persona che entra in contato con esso la prima volta non è di un mondo orgistico di pervertiti che pensano al sesso tutto il giorno, ma qualcosa di diverso........altrimenti non parliamo di naturismo ma di altro...
ciaooo |
siman |
Inserito il - 02/04/2010 : 11:52:09 Uhmmmmmm......mumble mumble.......chissà come mai Cap d'Agde ha due differenti gruppi di pensiero: c'è a chi piace e chi (non vorrei sembrare Mughini) lo aborrisce......ma poi alla fine tutti ci vorrebbero andare.....meditate gente, meditate. |
n/a |
Inserito il - 01/04/2010 : 22:11:11 E no ranghi uniti per una missione impossibile...anzi possibilissima Se il capo ordina il buon soldato esegue sapendo della delicata missione |
siman |
Inserito il - 01/04/2010 : 16:33:14 Urca che culo!!!! (nel senso di fortuna)
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.
|
uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto    
Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah
|
|
a_fenice |
Inserito il - 01/04/2010 : 14:56:42 | siman ha scritto:
Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please.
|
uffa già i disfattisti... e dai, sai che carino, entri, monti su un tavolo e ti esibisci in uno striptease da urlo, con tanto di palo da lap dance, e noi tutti urlanti sotto    
Che ti frega di chi poi ti fa la corte, basta che dici di no, ma intanto...piaci ahhaaah |
siman |
Inserito il - 01/04/2010 : 13:14:40 Grazie ma io alla sera preferisco indossare meno prosaici jeans e polo....purtroppo sono all'antica e non vorrei attirare qualcunO che mi preferisce alle donne.... e poi io ci son già stato perciò il mio compito potrebbe essere quello di "guida turistica"....però niente cappellino d'ordinanza please. |
siman |
Inserito il - 01/04/2010 : 13:10:38 | a_fenice ha scritto:
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso?   
A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex   
A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........   
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....   
E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto.   
|
|
alessandro40 |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:20:16 stai a vedere che da una battuta si organizza veramente una spedizione  |
n/a |
Inserito il - 01/04/2010 : 08:14:53 Mamma mia che organizazione...e vai |
robi nood |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:32:16 | a_fenice ha scritto:
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip
|
Cosa sarà mai? L'abbreviazione di stipsi?
  |
a_fenice |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:29:43 | Biotto ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep.... |
Si depila anche lui?

|
sorry, si vede che son stanchino e che per me l'inglese è un'utopia, vero? Correggo...completo da stip |
Biotto |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:27:19 | a_fenice ha scritto:
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep.... |
Si depila anche lui?

|
elcholo_ |
Inserito il - 01/04/2010 : 00:08:43 | a_fenice ha scritto:
capito, qui tocca preparare le valigie........ ho visto un negozietto a Firenze di cosine Rubber e Fetish....Ale ti prendo giunzaglio e museruola? Che misura hai di muso?   
A Cordom prendo.....i calzoni aperti avanti e dietro......in pelle o lattex   
A Elcholo.....fruste, manette e gatto a nove code..........   
A Siman non possiamo lasciarlo a casa..... per lui completo da strep....   
E Robi? no dai lui tocca portarlo.........gli mettiamo.....uhmmm...uhmmm....in mano mazze da baseball.....e una cinepresa per alleviare il lavoro alle jene, cosi gli portiamo il servizio già bell'e pronto.   
|
caspita fenice mi hai ciurmato proprio male!!!   (scusate ma ogni tanto mi scappa qualche espressione da toscanaccio ) |
a_fenice |
Inserito il - 31/03/2010 : 22:55:11    BOOMMMM
e l'indirizzo delle "discoteche" ti interessa?    |
alessandro40 |
Inserito il - 31/03/2010 : 22:27:10 dimenticavo.....io camera singola ehh!!! uso doppia, o tripla, o quadrupla...... |
alessandro40 |
Inserito il - 31/03/2010 : 22:25:46 dai su, telefoniamo alle iene e chiediamogli che residence era, o si fanno le cose per bene o nisba |
|
|