V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Koala |
Inserito il - 06/04/2010 : 06:25:00 In questi giorni ho visto in tv il promo della trasmissione "Meteori e provini" (credo si chiami cosi'), dove vengono rispolverati personaggi poi spariti nel nulla e subito ho pensato ad un personaggio del forum: Algol! Si, proprio lui, il Crociato del nudismo, il paladino degli adamitici universali! Sempre presente in tutte le discussioni del forum, spaziando dai raduni al Mort fino agli incontri in Sicilia; il forum era protetto dalla sua supervisione e dalla sua combattiva filosofia nudista. E' poi ad un tratto....sparito!!! Volevo mandare una segnalazione alla trasmissione "Chi l'ha visto" di Rai Tre, ma la foto a disposizione era alquanto imbarazzante, dato che si notava in evidenza il suo famoso "pippo" che tanto ha fatto discutere in questo forum. Se mi leggi o Vate Algol, non ti incazza' per le mie parole, ma anzi degnaci di un tuo segnale, indicaci la strada che noi nudisti dobbiamo percorrere...  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Biotto |
Inserito il - 06/04/2010 : 15:27:38 | robi nood ha scritto:
Ma non esiste anche una trasmissione dal titolo: "Chi vuol vederlo?"?
|
Dicono sia molto seguita nei conventi e negli istituti scolastici gestiti da suore...

|
alex65 |
Inserito il - 06/04/2010 : 14:02:00 E' che da quando non c'e' piu' siamo tutti piu' sobri. E' come se fossimo tutti astemi senza piu' algol.  
Scusa Algol, mi e' scappata 
|
musicman11 |
Inserito il - 06/04/2010 : 12:53:53 mah,io ultimamente,ero algolizzato,nel senso,non che bevessi molto ma che seguivo i suoi interventi,sempre presente,in ogni discussione del forum,in cui dava una nota di coloree spesso accendedole. algolo se ci sei batti un colpo! |
Koala |
Inserito il - 06/04/2010 : 10:40:17 Grazie Biotto, sabato ero in viaggio e non ho visitato il forum. |
Biotto |
Inserito il - 06/04/2010 : 07:41:06 Ha dato sue notizie in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6766&whichpage=1 è verso il fondo della pagina. |