V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biotto |
Inserito il - 04/05/2010 : 16:31:39 Finalmente ho qualcosa anch'io da segnalare. Oggi su Rai2 (mi pare) verso le 15, 15 e 30 su un programma che commenta le gesta (?) dei naufraghi de L'Isola Dei Famosi hanno fatto vedere e commentato il bango di mezzanotte (nudi) di 4 naufraghi. Non sapevo chi fossero, l'unica donna (letto da una sovrimpressione) era Guenda Goria, credo figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Ho pure sentito alcuni commenti, alcuni assennati, altri da fine '800..
 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emidio.B. |
Inserito il - 04/05/2010 : 20:35:18 Anche noi casualmente abbiamo visto il programma. Piccola cosa, apparentemente insignificante. Sorprendente è che l'abbiano fatto passare in Rai e di pomeriggio, ma ormai per l'audience fanno passare tutto, anche quello che un tempo era inpensabile trasmettere. Anche le reazioni a noi sono sembrate più positive o neutre che non negative. Piccola cosa ripeto, ma anche questo contribuisce a veicolare il messaggio del naturismo... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 04/05/2010 : 19:54:07 Riguardo a me , ormai sono anni che non vedo la tv. mi sono disintossicato e non ne sento più il bisogno
|
flipper5 |
Inserito il - 04/05/2010 : 18:48:20 Ho avuto modo di vederlo anche io,se fosse una cosa spontanea la giudicherei come una goliardata,un gesto liberatorio dopo un'esperienza impegnativa vissuta in comune,come può capitare anche tra i non nudisti. Il contesto dell'isola dei famosi mi induce invece a pensare ad un gesto scritto dagli autori per ravvivare un reality in crisi di ascolti,soprattutto dopo che di famoso non c'è più nessuno. |
|
|