Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Rischiano il linciaggio.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Koala Inserito il - 20/07/2010 : 07:12:41
Ostia, Roma, nudi davanti ai bambini. Nel pomeriggio di ieri una pattuglia a bordo di moto della Polizia di Stato è intervenuta presso uno stabilimento balneare a seguito della segnalazione di una violenta rissa in spiaggia.
L’intervento degli agenti ha permesso di scongiurare un tentativo di linciaggio nei confronti di due rumeni accerchiati da una folla inferocita. I due, B.G. di 58 anni e R.G. di 27 anni, erano giunti in spiaggia poco prima e non curanti della presenza degli altri bagnanti e soprattutto di bambini, si sono completamente denudati e sono entrati in acqua per fare una nuotata. Notata la scena i bagnanti indignati si sono avvicinati con fare minaccioso circondandoli e i due non sono nemmeno stati in grado di riprendere possesso dei loro vestiti ed allontanarsi dalla spiaggia.
I poliziotti a fatica sono riusciti a sottrarre i due dalla folla e li hanno condotti negli Uffici del Commissariato Lido di Roma dove al termine delle formalità di rito sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alessandro40 Inserito il - 11/08/2010 : 20:32:20
Andrea vi ha scritto:

perchè invece che portare via i figli ad una madre perchè guadagna solo 500 euro non li portano via a queste pazze?

io invece mi chiedo; perchè invece di portare via la 26 , bella, con la IV di seno, non la portano da me ?
Andrea vi Inserito il - 11/08/2010 : 17:29:10
perchè invece che portare via i figli ad una madre perchè guadagna solo 500 euro non li portano via a queste pazze?
Koala Inserito il - 11/08/2010 : 17:28:06
flipper5 ha scritto:

...ma mi chiedo come cresceranno questi figli con una mamma così frustrata?

Nascono da questi atteggiamenti, certi pregiudizi e fobie.
flipper5 Inserito il - 11/08/2010 : 17:15:48
A parte che,come ha giustamente riferito l'avvocato,sono anni che hanno depenalizzato il topless in spiaggia ma mi chiedo come cresceranno questi figli con una mamma così frustrata?
lucabrandani1 Inserito il - 11/08/2010 : 16:27:52

gli estremismi sono sempre sbagliati
essere troppo fissati è uno sbaglio
alessandro40 Inserito il - 11/08/2010 : 12:46:47
ecco in questo caso bastonerei la mamma.....signora le rode eh che la ragazza ha le poppe più belle delle sue
Koala Inserito il - 11/08/2010 : 12:38:30
Aggiungo questa segnalazione per una notizia, che reputo un "linciaggio" morale nei confronti di una donna che prendeva il sole in topless, attuato da una mamma sul litorale romano.
Sarebbe stato piu' educativo, spiegare ai propri figli, la naturalezza del gesto, anziche' condannarlo.
"http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/topless-mare-anzio-denuncia-502274/"
matteone Inserito il - 06/08/2010 : 10:26:16
Koala ha scritto:

Perche' purtroppo esistono, e' la realta'.
Esibire solo il lato positivo, dal mio punto di vista, e' fuorviante.

Non credo sia questione di voler nascondere la realtà piuttosto di evitare che notizie del genere, riportate qui, possano essere considerate come una difesa di chi si spoglia in pubblico non curandosi di divieti o della sensibilità degli altri, e soprattutto con comportamenti indecenti.
Per me qui c'è e ci deve essere la parte sana del nudismo.
alexx63 Inserito il - 06/08/2010 : 09:31:29
Ragazzi/e buongiorno,dopo la bufera di pioggia di ieri per fortuna oggi splende il sole...ero su facebook e ho notato che hanno tolto la pagina del nido dell'aquilasapete dirmi qualcosa in merito..tipo e' stato riaperto sotto altro nome..?Quest'anno sono riuscito ad andarci diverse volte che bel posto ora ancor di piu' essendo AUTORIZZATO DAL COMUNE...una battaglia vinta anche grazie a tutti noi VERI nudisti..
drwho1966 Inserito il - 05/08/2010 : 15:55:52
alessandro40 ha scritto:

si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?

la vita è fatta di cose piacevoli e non, e noi, con i nostri amici parliamo dell'uno e dell'altro o no? mica siamo malati della sindrome dello struzzo o che va tutto bene madama la marchesa....
Koala Inserito il - 05/08/2010 : 13:29:33
Perche' purtroppo esistono, e' la realta'.
Esibire solo il lato positivo, dal mio punto di vista, e' fuorviante.
Dire che tutto e' bello, sano, pulito, naturale, noi lo sappiamo; poi ti capitano questi episodi, e la gente, erroneamente, generalizza.
Quindi, bisogna denunciare e distinguere.
Buone vacanze Ale, ne'...
alessandro40 Inserito il - 05/08/2010 : 12:55:37
si ma perchè non parlare delle cose positive? rimarcare sempre situazioni out non si finisce con attirare l' attenzione dei pervertiti....parlare del peccato si attirano i peccatori, o no?
Koala Inserito il - 05/08/2010 : 12:41:19
alessandro40 ha scritto:
non veda cosa tutto questo abbia a che fare con il nudismo, gente come questa non va denunciata, va legnata , ma forte eh

Vero Alessandro, questi atti, sono da pubblicare e denunciare (credo che questo forum sia il luogo adatto), per far capire alle persone estranee al nudismo, che questa gente non ha nulla a che fare con tale mondo.
nudista81 Inserito il - 05/08/2010 : 12:21:13
Posso capire la ristrettezza mentale degli italiani nei confronti del nudo, ma se commetteva atti osceni, non stava solo nudo ma faceva altro, allora è giusto che sia stato quantomeno denunciato, ma come dice alessandro, ci vorrebbero le punizioni corporali per sti idioti
drwho1966 Inserito il - 05/08/2010 : 11:50:10
alexx63 ha scritto:

Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"

ottusi è dir poco
alexx63 Inserito il - 05/08/2010 : 11:19:10
Lo stesso stupore che hanno creato due ragazze di circa 20 anni,tedesche,in versilia dopo aver fatto un bel bagno vicino al suo ombrellone si sono tolte i costumi si sono tranquillamente asciugate con calma..e poi si sono rivestite..i commenti disgustosi che stapelavano tra i bagnanti allupati..mi facevano rabbia...
alexx63 Inserito il - 05/08/2010 : 11:15:16
Ciao a tutti,a me e' capitato in corsica sono andato la mattina presto sulla spiaggia (Algajola)deserta, mi sono tolto tutto, dopo circa 20 minuti e' arrivata una pattuglia della polizia che mi ha costretto a rimettermi il costume..dopo circa 30 minuti sono cominciati ad arrivare molte persone dal camping vicino e tutte..dico tutte si sono spogliate completamente..e' inutile dire che appena la pattuglia si e' allontanata io mi sono levato quel fastidioso indumento tessile..li convivono tranquillamente persone tessili e nudisti senza che l'uno dia fastidio all'altro...qui in italia sono veramente "ottusi"
alessandro40 Inserito il - 05/08/2010 : 08:42:29
Koala ha scritto:

Altro fatto simile, accaduto il 4 Agosto.
Manfredonia (Foggia): atti osceni in spiaggia, polizia arresta uomo di 33 anni.
L’uomo, di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia a Manfredonia (Fg) con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonchè atti osceni in luogo pubblico.
Gli investigatori sono intervenuti dopo una serie di denunce di donne che lamentavano la presenza, nei pressi di un noto lido balneare di Siponto, di un uomo che commetteva atti osceni.
Anche all’arrivo degli agenti il 33enne ha continuato a mostrare le sue nudità, ed uno dei poliziotti allora ha tentato di coprirlo con un telo da mare, ma l’esibizionista ha aggredito il malcapitato con calci e pugni.
L’uomo ha poi tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato nei pressi del parcheggio del lido balneare, dove è stato arrestato.

non veda cosa tutto questo abbia a che fare con il nudismo, gente come questa non va denunciata, va legnata , ma forte eh
Koala Inserito il - 05/08/2010 : 06:19:59
Altro fatto simile, accaduto il 4 Agosto.
Manfredonia (Foggia): atti osceni in spiaggia, polizia arresta uomo di 33 anni.
L’uomo, di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia a Manfredonia (Fg) con l’accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonchè atti osceni in luogo pubblico.
Gli investigatori sono intervenuti dopo una serie di denunce di donne che lamentavano la presenza, nei pressi di un noto lido balneare di Siponto, di un uomo che commetteva atti osceni.
Anche all’arrivo degli agenti il 33enne ha continuato a mostrare le sue nudità, ed uno dei poliziotti allora ha tentato di coprirlo con un telo da mare, ma l’esibizionista ha aggredito il malcapitato con calci e pugni.
L’uomo ha poi tentato la fuga ma è stato inseguito e bloccato nei pressi del parcheggio del lido balneare, dove è stato arrestato.
siman Inserito il - 21/07/2010 : 15:46:16
Ci associamo a quanto scritto da Mark:
a Cap capita di vedere qualcuno sul bagnasciuga che passeggia in costume da bagno ma, per quello he abbiamo constatato, nessuno ha mai protestato.....forse la così tanto incriminata Cap d'Agde alla fine è molto più tollerante che altri posti?

Mark ha scritto:

cordom ha scritto:

Emidio.B. ha scritto:

...il progredire del naturismo in Italia è come l'andatura del gambero. Ogni tanto qualche notizia che ci dà un po' di fiducia, quache incoraggiante resoconto delle iniziative dei vari gruppi, poi subito notizie di vicende demoralizzanti. C'è ancora tanta strada da fare perchè anche da noi il naturismo sia la normalità...

concordo,ma vediamo di più ciò che da speranza.
Succede anche il contrario:ho sentito che a cape d'age se uno si azzarda a passeggiare col costume in spiaggia rischia il linciaggio,cosa che mi hanno detto successa.Mah... alla faccia del rispetto e tolleranza..

Mi permetto di osservare, frequentando Cap da anni, che essendo il nudismo obbligatorio, e ovviamente rispettato da tutti, se in spiaggia arriva qualcuno che viene col costume a curiosare molti dissentono e magari qualcuno fischia e invita se si vuole passeggiare sulla spiaggia a star nudi come tutti. Ma nulla più, nessun "linciaggio" o costrizione!
Anche perchè chi arriva sulla spiaggia col costume solitamente arriva dalle località vicine proprio per dare un'occhiata. A Cap assicuro esista totale rispetto e tolleranza...
Mark
a_fenice Inserito il - 20/07/2010 : 22:15:10
la questione romana l'avevo già letta da un'altra parte, se non sbaglio articolo, ma sembra che i due abbiamo "molestato" (se è vero poi tutto da discutere) dei bambini presenti, da qui i primi strilli della madre, e il successivo intervento inferocito degli altri.

Di sicuro non c'è da fidarsi molto dei giornalisti. ormai lo sappiamo, sigh, che la raccontano spesso come gli pare, solo per vendere più copie.
Andrea vi Inserito il - 20/07/2010 : 22:07:26
si ma una denuncia per atti osceni non esiste,ma almeno i cc quacosa lo sanno di legge?
asterix Inserito il - 20/07/2010 : 22:04:49
A questa è andata un po' meglio, preso dal "Gazzettino" del 19 luglio.

Prendeva il sole completamente nuda sull'arenile della "Venezia Spiagge" in lungomare D'Annunzio al Lido. Una studentessa spagnola di 23 anni è stata denunciata a piede libero, venerdì intorno a mezzogiorno, per atti osceni in luogo pubblico e con questa denuncia tornerà in patria. Così si è conclusa la sua "performance" all'aperto. La scena ha attratto la curiosità di decine di bagnanti e il suo racconto ha fatto rapidamente il giro della spiaggia, dove, per ore, non si parlava d'altro. All'arrivo dei carabinieri la ragazza non ha battuto ciglio e si è difesa sostenendo di essere una convinta naturista e quindi di essere abituata a prendere il sole in quel modo, ma questo non le ha evitato il provvedimento. La studentessa, anzi, agli inviti di ricomporsi si è stupefatta di tanto clamore: prendere il sole così per lei era cosa del tutto normale. Qualcuno ha chiesto l'intervento della sicurezza della spiaggia: i vigilantes hanno chiesto alla donna di ricomporsi, ma lei non voleva sentirne ragione, quindi è scattata la telefonata al "112".
Nudomark Inserito il - 20/07/2010 : 21:48:40
cordom ha scritto:

Emidio.B. ha scritto:

...il progredire del naturismo in Italia è come l'andatura del gambero. Ogni tanto qualche notizia che ci dà un po' di fiducia, quache incoraggiante resoconto delle iniziative dei vari gruppi, poi subito notizie di vicende demoralizzanti. C'è ancora tanta strada da fare perchè anche da noi il naturismo sia la normalità...

Succede anche il contrario:ho sentito che a cape d'age se uno si azzarda a passeggiare col costume in spiaggia rischia il linciaggio,cosa che mi hanno detto successa.Mah... alla faccia del rispetto e tolleranza..

Mi permetto di osservare, frequentando Cap da anni, che essendo il nudismo obbligatorio, e ovviamente rispettato da tutti, se in spiaggia arriva qualcuno che viene col costume a curiosare molti dissentono e magari qualcuno fischia e invita se si vuole passeggiare sulla spiaggia a star nudi come tutti. Ma nulla più, nessun "linciaggio" o costrizione!
Anche perchè chi arriva sulla spiaggia col costume solitamente arriva dalle località vicine proprio per dare un'occhiata. A Cap assicuro esista totale rispetto e tolleranza...
Mark
Koala Inserito il - 20/07/2010 : 17:08:33
http://www.style.it/news/le-notizie-del-giorno/2010/07/20/nudi-in-spiaggia-davanti-ai-bambini--e-rischiano-il-linciaggio-.aspx
matteone Inserito il - 20/07/2010 : 15:05:10
Come suggerisce il buon-Biotto bisognerebbe conoscere bene tutti gli aspetti della vicenda, e poi è inutile scandalizzarsi al contrario, se è una spiaggia per famiglie di quelle "all'italiana" c'è da aspettarsi che il nudismo scateni la rivolta dei benpensanti.

Emidio.B. Inserito il - 20/07/2010 : 13:30:05
cordom ha scritto:

purtroppo...
L'intolleranza e la chiusura mentale, sia in un senso che nell'altro, non sono auspicio di progresso e ancor di meno segno di civiltà.
Nella maggior parte delle spiagge straniere, e per esperienza parlo di coste francesi e croate, la convivenza tra texili e naturisti è buona, al massimo si può cogliere qualche sguardo di sorpresa curiosità...
Biotto Inserito il - 20/07/2010 : 13:22:10
anche secondo me bisognerebbe prima sapere cosa è successo veramente.
O il giornalista è di quelli che buttano giù due righe giusto per fare l'articolo, tanto la vendita è assicurata dal titolo pruriginoso, oppure c'è qualcosa che non va.
Se i due si sono solo denudati non possono essere stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Sarò un po' malizioso, ma considerata anche la differenza d'età, non è che siamo di fronte ad una coppia che in acqua si è lasciata andare a qualche effusione spinta e gli astanti non hanno gradito affatto la cosa?
flipper5 Inserito il - 20/07/2010 : 12:31:35
Secondo me il razzismo qui c'entra relativamente,bisognerebbe conoscere meglio i fatti perchè in alcuni paesi il nudismo non fa scalpore per cui per loro poteva essere naturale togliersi il costume e farsi un bagno,è successo anche a me di vedere dei tedeschi che si spogliavano su una spiaggia tessile ma i bagnanti si sono limitati a chiamare i carabinieri.
Comunque un pò di buon senso e conoscenza delle consuetudini del luogo avrebbe evitato tutto questo.
Koala Inserito il - 20/07/2010 : 11:42:16
In effetti, le reazioni forse sono eccessive, ma la gente, esasperata dalle norme garantiste, tende a farsi giustizia da se'. Parlando a volte con persone dell'est, mi raccontano che nel loro paese, alcuni episodi incresciosi, furti, rapine, etc. vengono puniti con severe "legnate" da parte della polizia. Un deterrente fai da te..

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000