Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Le iene show

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alepina Inserito il - 29/09/2010 : 19:18:32
Stasera, tra i vari argomenti, verrà riproposto il tema sempre in chiave polemica del centro naturista di Le Cap d'Agde, in Francia.
Italia 1 ore 21,10.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Onset Inserito il - 05/10/2010 : 09:22:59
Esprimo la mia personalissima opinione, ma vedere il continuo spot delle televisioni nazionali sulla Cap trasgressiva e scambista a me fa piacere, perchè ormai appurato che le autorità locali sono favorevoli e quindi il processo sarà irreversibile, è bene che tutti quelli che cercano quello sappiano dove andare.
Se ormai quella che era la perla del naturismo europeo è diventata per la maggior parte un bordello a cielo aperto sicuramente molto dipende dal fattore economico, la struttura è enorme e deve coprire le spese, il prodotto sesso si vende meglio del prodotto naturismo.
Quando vedo allegre coppie che sono felici di avere un capanello di 30/40 falegnani sono contento per loro e per me perchè io non sono li ne ci andrò e qundi ce ne saranno 40 in meno a rompermi sulle spiagge che frequento.

Andrea vi Inserito il - 02/10/2010 : 20:13:07
teresa_simone ha scritto:

finalmente la distinzione tra naturisti e scambisti!!!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo491670.shtml

un altro idiota che ha scambiato ètablissement spècializès stabilimenti per nudisti invece che locali per scambisti
altro che finalmente una bella immagine:il naturismo è vietato ai minori giustamente perchè li traumatizerebbero
ma che vadano affanc
siman Inserito il - 02/10/2010 : 15:12:53
Ovvio che ci son due gruppi di pensiero riguardo le trasgressioni di Cap:

Chi "accetta" che sia diventato così e, se ci và, sà che in una zona di spiaggia non deve andare se non vuole vedere scene hard e che alla sera assisterà a defilè libertini.

Chi invece pretende o spera o si batte affinchè Cap ritorni ad essere solo esclusivamente nudista.

Ognuno, dal proprio punto di vista ha ragione e le polemiche sono sterili, mentre alcune battute sull'offerta delle mogli o di portare mogli, sorelle e fidanzate mi appaiono puerili .
Tuttavia mi chiedo una cosa:

"se i naturisti non accettano che neanche un piccolo villaggio, chiuso ermeticamente, tanto da consentire l'ingresso solo a chi paga o ha prenotato hotel o case private e che rappresenterà si e no lo 0,1% delle zone naturiste europee in riva al Mediterraneo, si trasformi in qualcosa che a loro non piace (la trasgressione), perchè mai si lamentano se istituzioni e resto della poplazione tessile si oppongono a fare diventare, in Italia, alcune spiagge nudiste?"

Leggendo alcuni interventi mi pare che, chi è restio a forme di cambiamento in un piccolissimo e ben circoscritto angolo di costa, siano proprio quelli che si lamentano di chi non vuole cambiare.

robi nood Inserito il - 02/10/2010 : 13:32:01
alessandro40 ha scritto:

no grazie, sei troppo eccelso per me . il forum è tuo, io preferisco la vita , tu sei il saggio, io il peccatore

Bravo. Dall’alto della mia saggezza che ho acquisito in quanto frequentatore di forum di professione mi permetto di suggerirti, nelle tue incursioni nella vita, di provvedere a chiamare sempre “massaggio al lingam” la masturbazione assistita e a considerare apertura mentale la frequentazione di club dove “ti vogliono trombare tutti”.
Non sia mai che, usando i termini giusti, ti dovesse venire qualche dubbio su cosa sia il vero realismo.

Marcolino Inserito il - 02/10/2010 : 13:04:46
Secondo me e' senza dubbio il migliore fra i servizi fatti dalle Iene, anzi piu' in generale da Italia 1 negli ultimi anni..

L'altro giorno un mio collega mi ha parlato del servizio (che io non avevo visto) ed io inizialmente subito mi ero preoccupato del messaggio che lui avesse potuto recepire del Naturismo.. Bhe' devo dire di essere rimasto favorevolmente colpito quando lui per primo mi ha detto di aver capito le differenze fondamentali fra Naturismo e scambismo/esibizionismo in quel servizio e di aver notato nel suo sguardo un sottile velo di approvazione verso la mia filosofia.

Dai a questo giro Italia 1 non mi ha fatto incaxxare, posso affermarlo tranquillamente.

P.S.
Seppur io non spicchi in simpatia verso Ribolzi (in particolare quando se ne esce con affermazioni del tipo "il Naturismo e' per famiglie" escludendo gli altri, oppure "il futuro del Naturismo è nei villaggi/campi nudisti") devo dire che anche se a torso nudo non ha fatto brutta figura affianco al presidente degli scambisti secondo me.

Salutoni, Marcolino.
alessandro40 Inserito il - 02/10/2010 : 12:35:20
robi nood ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

...

Gradirei mi si replicasse sulla base di concetti da me realmente espressi e non soltanto delle immagini piranesiane che possano esserne derivate in menti particolarmente impressionabili.
Se poi vuoi continuare a tenere i toni polemici che hai avviato, basta dirlo, che non mi sottraggo.

no grazie, sei troppo eccelso per me . il forum è tuo, io preferisco la vita , tu sei il saggio, io il peccatore
robi nood Inserito il - 02/10/2010 : 10:56:11
alessandro40 ha scritto:

...

Gradirei mi si replicasse sulla base di concetti da me realmente espressi e non soltanto delle immagini piranesiane che possano esserne derivate in menti particolarmente impressionabili.
Se poi vuoi continuare a tenere i toni polemici che hai avviato, basta dirlo, che non mi sottraggo.

alessandro40 Inserito il - 02/10/2010 : 10:30:26
robi nood ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

robi nood ha scritto:
...

ecco perchè loro sono più avanti di te, non hanno bisogno di prenderti in giro , di esternare patetiche ed ironiche riflessioni,proprio non ti hanno in nota, capisci?

Vedi, caro Alessandro40, io non ho affatto preso in giro gli scambisti, pur se non vivo, a differenza di quel che pare percepisca tu stesso, alcun senso di inferiorità verso costoro.
Era proprio questo il senso della mia patetica riflessione: la ostentata mancanza di giudizio da parte di alcuni iscritti a questo sito e sedicenti nudisti, il sottinteso desiderio di adeguarsi a qualunque porcata aspettandosi anche il plauso dei relativisti.
Mi domando proprio perché tu debba attendere con tanta ansia il plauso di noi tutti ogni volta che ostenti - in nome di una vera apertura mentale - ogni tua uscita in privé, massaggio al lingam o salace raccontino piccante, visto che sembrano essere gli argomenti su cui intervieni con maggior fervore.

semplice , perchè tu sei un super nudista ed io un semplice essere umano al quale piace vivere , con pregi e difetti. se vado a Cape d' Adge so cosa mi aspetta , ne sono consenziente e in minima parte ne faccio parte ( se ci vado ) di certo non vado la con la spada da moralizzatore a cercare di redimere anime perse in gironi danteschi,
chissà un giorno diventerò bravo come te , che sai tutto sul nudismo, che ti distendi al sole ascoltando il rumore delle onde e il canto delle rondini.....fai anche corsi sul " bravo nudista" con specializzazione " come ti redimo un nudista che si fa fare i massaggi al lingam " ? perchè non andiamo tutti a Cape d' Adge e giriamo per la spiaggia urlando " pentitevi, tornate sulla retta via, donnacce e manigoldi, il giudizio nudista vi colpirà come una scure e le vs anime dannate vagheranno in un privè fatto di fuoco, fiamme e lapilli !
robi nood Inserito il - 02/10/2010 : 10:08:49
alessandro40 ha scritto:

robi nood ha scritto:
...

ecco perchè loro sono più avanti di te, non hanno bisogno di prenderti in giro , di esternare patetiche ed ironiche riflessioni,proprio non ti hanno in nota, capisci?

Vedi, caro Alessandro40, io non ho affatto preso in giro gli scambisti, pur se non vivo, a differenza di quel che pare percepisca tu stesso, alcun senso di inferiorità verso costoro.
Era proprio questo il senso della mia patetica riflessione: la ostentata mancanza di giudizio da parte di alcuni iscritti a questo sito e sedicenti nudisti, il sottinteso desiderio di adeguarsi a qualunque porcata aspettandosi anche il plauso dei relativisti.
Mi domando proprio perché tu debba attendere con tanta ansia il plauso di noi tutti ogni volta che ostenti - in nome di una vera apertura mentale - ogni tua uscita in privé, massaggio al lingam o salace raccontino piccante, visto che sembrano essere gli argomenti su cui intervieni con maggior fervore.

alessandro40 Inserito il - 02/10/2010 : 09:24:46
robi nood ha scritto:

Ok ok, mi unisco anch’io al coro degli estimatori degli scambisti.
Abbiamo appurato che sono:
- eleganti;
- ben rappresentati;
- ironici;
- affabili;
- accoglienti: fanno entrare chiunque lo voglia nei loro privé e accolgono i nudisti nei luoghi in cui esercitano la loro attività di import-export;
- rispettosi dei telespettatori;
- sagaci nella scelta dei rappresentanti;
- dotati di un gran senso dell’ospitalità: ti mettono a disposizione anche la moglie.
I nudisti per contro sono di una noia mortale, soprattutto propensi a emettere giudizi sui comportamenti altrui, pretendendo addirittura operare delle anacronistiche distinzioni tra chi copula in pubblico e chi no, che in luoghi come Cap d’Agde risultano questioni di lana caprina.
Son quasi tentato di abbandonare questo noioso forum e di iscrivermi a gliScambisti.it.

Emidio.B. Inserito il - 02/10/2010 : 08:15:26
Grandioso Robi Nood, come sempre, mi aggrego alla tua ironia. Hai saputo sintetizzare in poche righe ciò che centinaia di post e fiumi di parole non erano riusciti a far capire.
Proporrei una iscrizione in massa a gliScambisti,it.
Mi raccomando, tutti portino mogli, fidanzare e sorelle per la gran festa, vedrete che si troveranno bene e saranno soddisfatte, gli scambisti oltre a essere molto disponibili sono molto accoglienti e gentili... Bai Bai
robi nood Inserito il - 01/10/2010 : 23:42:32
Ok ok, mi unisco anch’io al coro degli estimatori degli scambisti.
Abbiamo appurato che sono:
- eleganti;
- ben rappresentati;
- ironici;
- affabili;
- accoglienti: fanno entrare chiunque lo voglia nei loro privé e accolgono i nudisti nei luoghi in cui esercitano la loro attività di import-export;
- rispettosi dei telespettatori;
- sagaci nella scelta dei rappresentanti;
- dotati di un gran senso dell’ospitalità: ti mettono a disposizione anche la moglie.
I nudisti per contro sono di una noia mortale, soprattutto propensi a emettere giudizi sui comportamenti altrui, pretendendo addirittura operare delle anacronistiche distinzioni tra chi copula in pubblico e chi no, che in luoghi come Cap d’Agde risultano questioni di lana caprina.
Son quasi tentato di abbandonare questo noioso forum e di iscrivermi a gliScambisti.it.

fiumidia Inserito il - 01/10/2010 : 22:23:30
Una riflessione personale...

(spero di essere chiaro... sono piu' bravo a parlare che a scrivere...)

PERCHE' SCAMBISTI E NUDISTI/NATURISTI VENGONO SPESSO ACCOMUNATI???

Credo sia cosi':

Immaginiamo che la normalita' sia lo "0", che il massimo del bigottismo sia a "-100" e che il massimo della trasgressione sia a "+100"

- Bene, credo che la maggioranza degli individui veda gia' il nudismo/naturismo come una trasgressione... diciamo verso i "+90"
- Gli stessi individui credo vedano lo scambismo come il massimo ... diciamo a "+100"

Quanto sopra, giustificherebbe il fatto che di solito dividiamo le stesse spiagge... e che venga fatta di tutta l'erba un fascio.

Sino a quando la maggioranza tessile non comprendera' il nudismo/naturismo, credo non ci sia speranza di fargli comprendere la differenza con gli scambisti!

Ultimissima riflessione personale...

Se la maggioranza degli individui non fosse bramosa di appartenere ad una categoria (gregge)... probabilmente smetterebbe di puntare il dito contro coloro che ai loro occhi appaiono diversi !

Abbracci a tutti.

mark66 Inserito il - 01/10/2010 : 19:42:56
ConteMax ha scritto:

Questa volontà di moralizzare un luogo che ormai, TUTTI sanno esere così, mi riocorda tanto la volontà della chiesa di "redimere" (leggasi imporre il cristianesimo" alle popolazioni considerate "selvagge" come nuovo mondo (americhe), africa ed asia.

Cap d'Adge è così, sicuramente meta fantastica per chi adora il nudismo ma non disdegna il libertinaggio, per chi adora soltanto il nudismo e per chi adora solamente il libertinaggio. Il tutto si quantifica per l'industria turistica in migliaia di clienti ben paganti.

Se non piace, basta non andarci, se piace e si riesce a sopportare "l'atmosfera", probabilmente ci si diverte.

A me non piace la tenda. Ci sono in Croazia decine di campeggi naturisti stupendi ma non c'è possibilità di alloggiare in bungalow o di ormeggiare la barca. Semplicemente non ci vado. Non è perchè non mi piace il campeggio in tenda che inizio una crociata contro i campeggi....

L'importante è che non ci sia l'equivoco di accomunare lo scambismo col naturismo...ma questo, a mio parere, è meno equivocato a Cap d'Adge che sulle nostre spiagge.

Bravo Conte quoto al 100% quello che ai scritto, aggiungo anche che se non cerchi sesso a Cap si sta tranquillamente come in qualsiasi altro luogo nudista, sicuramente gli spettacolini in spiaggia, in piscina ecc. ci sono....ma se lo sai li eviti.

Marco
ConteMax Inserito il - 01/10/2010 : 15:04:44
Questa volontà di moralizzare un luogo che ormai, TUTTI sanno esere così, mi riocorda tanto la volontà della chiesa di "redimere" (leggasi imporre il cristianesimo" alle popolazioni considerate "selvagge" come nuovo mondo (americhe), africa ed asia.

Cap d'Adge è così, sicuramente meta fantastica per chi adora il nudismo ma non disdegna il libertinaggio, per chi adora soltanto il nudismo e per chi adora solamente il libertinaggio. Il tutto si quantifica per l'industria turistica in migliaia di clienti ben paganti.

Se non piace, basta non andarci, se piace e si riesce a sopportare "l'atmosfera", probabilmente ci si diverte.

A me non piace la tenda. Ci sono in Croazia decine di campeggi naturisti stupendi ma non c'è possibilità di alloggiare in bungalow o di ormeggiare la barca. Semplicemente non ci vado. Non è perchè non mi piace il campeggio in tenda che inizio una crociata contro i campeggi....

L'importante è che non ci sia l'equivoco di accomunare lo scambismo col naturismo...ma questo, a mio parere, è meno equivocato a Cap d'Adge che sulle nostre spiagge.
crazybetty75 Inserito il - 01/10/2010 : 14:20:12
guardate che ci sono molti più scambisti fra i tessili che fra i nudisti/naturisti se non altro per i maggior numero di tessili rispetto a naturisti...

i bambini alle 21 vanno a letto... e le/i tredicenni sono più informati sul sesso dei cinquantenni di oggi... ve lo assicuro...
quindi non si scandalizzano se vedono della gente vestita stravagante per le strade, ovviamente non ne i privè...

e nella spiaggia basta stare lontano dalle zone frequentate dagli scambisti ed altro (dove i bambini sicuramente non vanno se non per seguire i genitori curiosi)...

saluti
andrea
Abbronzatissimo Inserito il - 01/10/2010 : 03:25:34
Emidio.B. ha scritto:

siman ha scritto:

Tralasciando il fattore libertino mi domando comunque perchè portare i bambini laggiù dove, per colpa di correnti, il mare è sempre gelido e quasi impossibile stare in acqua per più di mezz'ora...
Il problema centrale su cui su stava dibattendo era il clima di libertinaggio che si va innestando a Cap d'Agde, in un luogo che era punto di riferimento del naturismo, non l'acqua gelida o che. Potrei subito contrapporre: Perchè portare i bambini in Croazia dove l'acqua è subito profonda (quindi pericolosa) e altrettanto gelida? E sempre in Croazia che dire della boscaglia subito a ridosso della costa in cui ci sono vipere, meglio la sabbia di Cap meno pericoli e i bambini si divertono meglio. No qui siamo fuori discorso, fuori tema...
Si tratta di capire cos'è oggi Cap d'Agde, località che di giorno è "apparentemente" (non sempre dipende dai luoghi) normale e la sera si scatena, Ha ancora senso e logica spacciarla come località adatto alle famiglie (è così che viene ancora venduto Cap d'Agde...)?
I quotidiani locali del sud della Francia (ma anche quelli nazionali) sempre più frequentemente affrontano questo problema che si è creato, che stiano tutti vaneggiando? Che ci sia un po' di esagerazione può essere, ma che dire del fatto che ormai il problema investe anche le sedute del consiglio municipale. Tutte bazzecole???

Quoto anche le virgole e i punti.

E guardate sono la persona più distante da quella che potrebbe sembrare un moralista.

Io dopo 5 anni ho visto una Cap D'Agde più maiala rispetto a prima!

Oggi in ufficio la mia capa (che sa della mia tintarella integrale) mi diceva di esser rimasta colpita dall'ultim servizio delle Iene (chissa cosa avrebbe detto se avesse visto il penultimo).

Ribadisco che queste reazioni della gente tessile mi infastidiscono, se non altro perché poi bisogna buttar via venti minuti per spiegare e convincere questi tessili che bisogna distinguere tra naturista e scambista.

E poco importa se i media accentuano certi aspetti: se la realtà va in una certa direzione, loro potranno anche enfatizzarla, ma certamente la registrano e la riportano, mica se la inventano.

Alla lunga, se gli scambisti dovessero crescere - comportandosi male - all'interno della comunita naturista, i non scambisti avranno solo da perderci.

Tutte bazzeccole?

Non credo
siman Inserito il - 01/10/2010 : 00:27:27
Ok, allora torno in tema:

-Cap d'Agde si è voluta trasformare in un luogo di villeggiatura, da naturista anche in un villaggio con movida libertina e non; i locali possono mettere musica altissima fino alle due di notte.
-Non ci sono discoteche o altri tipi di sale da ballo ma solo club privè (io ne ho contati 7 !!!!! ).
Piaccia o non piaccia questa è la realtà ed è ben descritta non solo in questo forum ma ovunque su internet, sulle riviste e in alcuni servizi televisivi.

-Suppongo che chiunque di noi, prima di andare in vacanza si documenti sulla determinata località balneare presa in considerazione e, perciò, se decide di andare a Cap d'Agde con figli al seguito e poi si lamenta che i bambini assistevano a toelettes stravaganti/erotiche alla sera, direi che se l'è andata a cercare e, più che contro i libertini, dovrebbe prendersela con se stesso...........a meno che, qualcuno, non mi dimostri che in Francia non ci sono altre strutture naturiste, con spiaggia, senza vipere e con mare basso.

Quanto al consiglio comunale, da quanto ho letto, ha affrontato il dibattito posto da una sola consigliera...una sola voce contraria è difficile che riesca a far entrare in fibrillazione tutta una giunta.

Emidio.B. ha scritto:

siman ha scritto:

Tralasciando il fattore libertino mi domando comunque perchè portare i bambini laggiù dove, per colpa di correnti, il mare è sempre gelido e quasi impossibile stare in acqua per più di mezz'ora...
Il problema centrale su cui su stava dibattendo era il clima di libertinaggio che si va innestando a Cap d'Agde, in un luogo che era punto di riferimento del naturismo, non l'acqua gelida o che. Potrei subito contrapporre: Perchè portare i bambini in Croazia dove l'acqua è subito profonda (quindi pericolosa) e altrettanto gelida? E sempre in Croazia che dire della boscaglia subito a ridosso della costa in cui ci sono vipere, meglio la sabbia di Cap meno pericoli e i bambini si divertono meglio. No qui siamo fuori discorso, fuori tema...
Si tratta di capire cos'è oggi Cap d'Agde, località che di giorno è "apparentemente" (non sempre dipende dai luoghi) normale e la sera si scatena, Ha ancora senso e logica spacciarla come località adatto alle famiglie (è così che viene ancora venduto Cap d'Agde...)?
I quotidiani locali del sud della Francia (ma anche quelli nazionali) sempre più frequentemente affrontano questo problema che si è creato, che stiano tutti vaneggiando? Che ci sia un po' di esagerazione può essere, ma che dire del fatto che ormai il problema investe anche le sedute del consiglio municipale. Tutte bazzecole???
alex65 Inserito il - 30/09/2010 : 23:43:38
alessandro40 ha scritto:
Poi scusa Alex65 permettimi una paio di domande; chi ha stabilito che le spiagge sono ns e non loro?

per carità, usavo quei termini per intenderci. Le spiagge sono di tutti

una spiaggia tradizionalmente naturista pero' rischia di essere visitata dalla polizia e/o chiusa quando arrivano troppi scambisti. Questo non è giusto.

Difficilmente succede il contrario
flipper5 Inserito il - 30/09/2010 : 23:08:54
teresa_simone ha scritto:

Finalmente qualcuno che non parla di naturalismo!
Emidio.B. Inserito il - 30/09/2010 : 22:48:21
siman ha scritto:

teresa_simone Inserito il - 30/09/2010 : 22:02:49

siman Inserito il - 30/09/2010 : 20:43:41
Io son stato un paio di volte a Cap ed a parte una piccola, distante porzione di spiaggia, ho sempre visto naturismo con persone tranquille e famigliole.

Emidio.B. ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

sono sempre in attesa che qualcuno mi dica queli sono le spiagge di noi nudisti e quelle degli scambisti....non mi pare che loro precludano l' ingresso nei loro club a chi è nudista , o presunto tale, io come nudista potrei benissimo andare in un club e passare una serata diversa...perchè mai dovrei vietare loro di venire nelle spiagge da me frequentate? non sono loro forse più aperti di mentalità di noi nudisti?

Una di queste spiagge é ormai proprio il luogo di cui si parla sopra, una volta centro di riferimento naturista adatto alle famiglie (c'è ancora scritto così sulle varie roboanti pubblicità) e non è questione di aperture mentali (come scrivi più sotto).
Se mai uno decidesse di andare in un privè sa di cosa si tratta e cosa va a farci, se invece decide per una spiaggia naturista forse ha altre aspettative.... Nessuno vuole impedire a uno scambista di frequentare una spiaggia naturista, basta che lo faccia da natiurista e non da maile. Se poi scambismo e altro sono ormai una normalità per questa normalità ci sono luoghi appositi, magari senza rischiare di finirci per sbaglio con bambini, e qui ogni ipocrisia è inutile. Per chi non si accontenta del naturismo ma vuole di più, come detto ci sono club e resort appositi con tanto di belle spiagge, invece Cap ormai non è ne carne ne pesce...
Emidio.B. Inserito il - 30/09/2010 : 20:28:14
alessandro40 ha scritto:

sono sempre in attesa che qualcuno mi dica queli sono le spiagge di noi nudisti e quelle degli scambisti....non mi pare che loro precludano l' ingresso nei loro club a chi è nudista , o presunto tale, io come nudista potrei benissimo andare in un club e passare una serata diversa...perchè mai dovrei vietare loro di venire nelle spiagge da me frequentate? non sono loro forse più aperti di mentalità di noi nudisti?

Una di queste spiagge é ormai proprio il luogo di cui si parla sopra, una volta centro di riferimento naturista adatto alle famiglie (c'è ancora scritto così sulle varie roboanti pubblicità) e non è questione di aperture mentali (come scrivi più sotto).
Se mai uno decidesse di andare in un privè sa di cosa si tratta e cosa va a farci, se invece decide per una spiaggia naturista forse ha altre aspettative.... Nessuno vuole impedire a uno scambista di frequentare una spiaggia naturista, basta che lo faccia da natiurista e non da maile. Se poi scambismo e altro sono ormai una normalità per questa normalità ci sono luoghi appositi, magari senza rischiare di finirci per sbaglio con bambini, e qui ogni ipocrisia è inutile. Per chi non si accontenta del naturismo ma vuole di più, come detto ci sono club e resort appositi con tanto di belle spiagge, invece Cap ormai non è ne carne ne pesce...
alessandro40 Inserito il - 30/09/2010 : 19:25:52
atter ha scritto:

siman ha scritto:

Speriamo che la prossima volta, chi vuole rappresentare i nudisti in televisione, si "vesta" un pò di più e si "svesta" dell' arroganza di voler imporre la sua nudità a chi è davanti ad uno schermo aspettando argomentazioni e non ostentazione.

E a questo punto non posso fare a meno di ri-segnalarvi, per quanti l'avessero perso, il bel servizio su Pizzo Greco andato in onda un annetto fa, che offre davvero una bella e "sana" immagine del naturismo...

http://video.google.com/videoplay?docid=-1339518840434043956#

ma io sono sano anche a lido di dante, cape d' adge ecc ecc, mangio , vado di corpo, minzione perfetta, colesterolo sotto la media, 8 ore di sonno e con le lenti a contatto arrivo fino a 10 decimi
tutti siamo sani , cambia solo la visione della vita e l' apertura mentale
io ad esempio che son ridotto , ci sono andato una volta in un club, ho causato una rissa, mi hanno cacciato fuori e la lei che era con me mi ha guardato e mi ha detto ; sei proprio scemo ....ma scusa , ti volevano trombare tutti , ho fatto l' omo

atter Inserito il - 30/09/2010 : 19:11:48
siman ha scritto:

Speriamo che la prossima volta, chi vuole rappresentare i nudisti in televisione, si "vesta" un pò di più e si "svesta" dell' arroganza di voler imporre la sua nudità a chi è davanti ad uno schermo aspettando argomentazioni e non ostentazione.

E a questo punto non posso fare a meno di ri-segnalarvi, per quanti l'avessero perso, il bel servizio su Pizzo Greco andato in onda un annetto fa, che offre davvero una bella e "sana" immagine del naturismo...

http://video.google.com/videoplay?docid=-1339518840434043956#
alessandro40 Inserito il - 30/09/2010 : 19:10:55
siman Inserito il - 30/09/2010 : 19:06:46

alessandro40 ha scritto:

Bebeto ha scritto:

quoto a pieno su tutto alex65 e veramente trovo ridicolo che un nudista debba apparire in televisione nudo. alla fine sembra piu' alla regola uno scambista vestito che un naturista nudo.

quoto
alessandro40 Inserito il - 30/09/2010 : 18:50:07
Bebeto ha scritto:

quoto a pieno su tutto alex65 e veramente trovo ridicolo che un nudista debba apparire in televisione nudo. alla fine sembra piu' alla regola uno scambista vestito che un naturista nudo.

quoto
marcopolo56 Inserito il - 30/09/2010 : 18:48:29
Quoto quanto detto da Bebeto. Concordo anche con molti altri.

Per me resta importante la coerenza. Se uno sceglie un luogo dedito al nudismo quello deve stare alle regole FFN. Se uno sceglie di andare in pellegrinaggio nel più grande club privè al mondo, ebbene anche quello ha le sue regole,alcune scritte e molte non scritte.

Ognuno deve sempre essere chiaro in cosa cerca e cosa ci trova. Le macedonie creano sempre questi equivoci, che poi tanto equivoci non sono. Sono accettate compresenze, giustificate da ragioni commerciali ed altre.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000