Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Canada, il parco per gli amanti del nudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sassineri Inserito il - 20/09/2011 : 15:18:26
Se vi dovesse capitare di andare in Canada...

http://www.repubblica.it/persone/2011/09/20/foto/il_boom_del_naturismo_in_germania-21931933/1/?ref=HRESS-16

Ciao
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 24/09/2011 : 17:28:29
SCEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siman Inserito il - 24/09/2011 : 13:21:41
Biotto ha scritto:

Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?

Appunto. Non possono da sole; adesso sai perchè, chi insiste a poter essere completamente nudo nei markets, son gli uomini: sperano di poter offrire la........proboscid....ehmm "mano libera"!! Ma solo come pura, mera, forma di cortesia ovviamente.
Biotto Inserito il - 24/09/2011 : 13:01:32
Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?
siman Inserito il - 24/09/2011 : 11:24:54
a_fenice ha scritto:

appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.

E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!!

Caro Max mi deludi: non hai nessun spirito di osservazione!!
Se un nudista, prima di godersi la giornata, và a far la spesa, in una mano ha il portafoglio e nell'altra il quotidiano; mi spieghi come fa a tastare la cottura del pane o il punto di maturazione della verdura e della frutta, se non con un "altro" arto?
(sperando non decida di acquistare anche le banane ovviamente.)
a_fenice Inserito il - 23/09/2011 : 23:09:42
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?

Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.

Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....

Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h.
Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti, amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale).
appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.

E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!!
siman Inserito il - 23/09/2011 : 11:13:00
a_fenice ha scritto:

e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?

Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.

Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....

Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h.
Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti, amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale).
a_fenice Inserito il - 21/09/2011 : 22:02:59

sassineri Inserito il - 21/09/2011 : 15:34:28
siman ha scritto:

A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia.

Siman, mi sembra che nessuno abbia voluto far passare questa cosa come una novità o qualcosa di eccezionale. E' solo un servizio fotografico che mi è piaciuto segnalare perchè finalmente si vedono persone normali, nude in un ambiente naturale. Non i soliti belli e belle in ambienti artificiali.
Sono sicuro che un servizio del genere poteva essere fatto ovunque, anche in Italia.... però questo ho trovato

Ciao
alex65 Inserito il - 21/09/2011 : 14:45:28
Notare che e' scritto: no shirt NO SHOES no pants...
papero77 Inserito il - 21/09/2011 : 14:39:59
Che pace che trasmettono quelle foto...
siman Inserito il - 21/09/2011 : 11:49:29
A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia.
itaindo Inserito il - 21/09/2011 : 02:02:04
Azz...manca una "r"
a_fenice Inserito il - 20/09/2011 : 23:00:32
.

Immagine:

53,82 KB
itaindo Inserito il - 20/09/2011 : 22:30:28
a_fenice ha scritto:

la migliore è la 13, sicuramente

S', e' quella che ho cercato di postare anche su FB...decisamente la migliore!
a_fenice Inserito il - 20/09/2011 : 22:10:06
la migliore è la 13, sicuramente
Andrea vi Inserito il - 20/09/2011 : 20:13:21
bello che ci sia la foto numero 3:si deduce che al contrario di quanto credono gli italioti non è un'attività vietata ai minori
alex65 Inserito il - 20/09/2011 : 18:35:58
Bello, ma in fin dei conti e' solo un parco naturista.
Cosa ha di piu' di un Solaris o un Koversada (che sono i soli due altri parchi che conosco, non me ne vogliano gli altri)?
Forse il fatto che non e' al mare ma tra i boschi canadesi
happysun980 Inserito il - 20/09/2011 : 18:19:58
affare fatto!
itaindo Inserito il - 20/09/2011 : 17:58:34
Facciamoci il radunone gigante l'anno prossimo
happysun980 Inserito il - 20/09/2011 : 16:47:13
bellissimo.... quanto siamo lontani però!
CERCOAMICI Inserito il - 20/09/2011 : 15:43:55
Che bello

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000