V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sassineri |
Inserito il - 20/09/2011 : 15:18:26 Se vi dovesse capitare di andare in Canada...
http://www.repubblica.it/persone/2011/09/20/foto/il_boom_del_naturismo_in_germania-21931933/1/?ref=HRESS-16
Ciao |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 24/09/2011 : 17:28:29 SCEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
siman |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:21:41 | Biotto ha scritto:
Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?

|
Appunto. Non possono da sole; adesso sai perchè, chi insiste a poter essere completamente nudo nei markets, son gli uomini: sperano di poter offrire la........proboscid....ehmm "mano libera"!! Ma solo come pura, mera, forma di cortesia ovviamente.  |
Biotto |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:01:32 Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?
   |
siman |
Inserito il - 24/09/2011 : 11:24:54 | a_fenice ha scritto:
appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.
E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!!
|
Caro Max mi deludi: non hai nessun spirito di osservazione!! Se un nudista, prima di godersi la giornata, và a far la spesa, in una mano ha il portafoglio e nell'altra il quotidiano; mi spieghi come fa a tastare la cottura del pane o il punto di maturazione della verdura e della frutta, se non con un "altro" arto? (sperando non decida di acquistare anche le banane ovviamente .) |
a_fenice |
Inserito il - 23/09/2011 : 23:09:42 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?
Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....
|
Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h. Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata ) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti , amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale).
|
appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.
E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!! |
siman |
Inserito il - 23/09/2011 : 11:13:00 | a_fenice ha scritto:
e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?
Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....
|
Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h. Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata ) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti , amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale). |
a_fenice |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:02:59 e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui..... |
sassineri |
Inserito il - 21/09/2011 : 15:34:28 | siman ha scritto:
A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia.
|
Siman, mi sembra che nessuno abbia voluto far passare questa cosa come una novità o qualcosa di eccezionale. E' solo un servizio fotografico che mi è piaciuto segnalare perchè finalmente si vedono persone normali, nude in un ambiente naturale. Non i soliti belli e belle in ambienti artificiali. Sono sicuro che un servizio del genere poteva essere fatto ovunque, anche in Italia.... però questo ho trovato 
Ciao |
alex65 |
Inserito il - 21/09/2011 : 14:45:28 Notare che e' scritto: no shirt NO SHOES no pants... |
papero77 |
Inserito il - 21/09/2011 : 14:39:59 Che pace che trasmettono quelle foto... |
siman |
Inserito il - 21/09/2011 : 11:49:29 A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia. |
itaindo |
Inserito il - 21/09/2011 : 02:02:04 Azz...manca una "r"  |
a_fenice |
Inserito il - 20/09/2011 : 23:00:32 .
Immagine:
 53,82 KB |
itaindo |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:30:28 | a_fenice ha scritto:
la migliore è la 13, sicuramente
|
S', e' quella che ho cercato di postare anche su FB...decisamente la migliore! |
a_fenice |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:10:06 la migliore è la 13, sicuramente |
Andrea vi |
Inserito il - 20/09/2011 : 20:13:21 bello che ci sia la foto numero 3:si deduce che al contrario di quanto credono gli italioti non è un'attività vietata ai minori |
alex65 |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:35:58 Bello, ma in fin dei conti e' solo un parco naturista. Cosa ha di piu' di un Solaris o un Koversada (che sono i soli due altri parchi che conosco, non me ne vogliano gli altri)? Forse il fatto che non e' al mare ma tra i boschi canadesi |
happysun980 |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:19:58 affare fatto! |
itaindo |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:58:34 Facciamoci il radunone gigante l'anno prossimo  |
happysun980 |
Inserito il - 20/09/2011 : 16:47:13 bellissimo.... quanto siamo lontani però!  |
CERCOAMICI |
Inserito il - 20/09/2011 : 15:43:55 Che bello  |
|
|