Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Oggi ho imparato...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Biotto Inserito il - 17/02/2012 : 06:55:59
Topic di saggezza esperienziale spicciola per comunicare quei piccoli avvenimenti che innalzano la propria cultura o consapevolezza...
(notare le faccine)
Comincio io.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
Biotto Inserito il - 19/02/2012 : 15:20:01
Non sono sicurissimo che i due termini siano equivalenti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Balabi%C3%B3tt
lucabrandani1 Inserito il - 19/02/2012 : 14:21:04

a farmi furbo...
maro58 Inserito il - 19/02/2012 : 13:34:26
ghiro ha scritto:

maro58 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cāpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing.
Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e...
Sorpresa!
Č semplicemente uno che va in giro senza mutande.
Sono grullo io, o si sta eccedendo con l'inglese?

In pratica sarebbe il " balabiott"....

sempre visionato sul classico zingarelli padano ?

No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribų dei negri del menga grandi ciula e balabiott....

oddio saranno mica i nemici dell' altra tribų: i "va dar via i ciapp...."
ghiro Inserito il - 18/02/2012 : 23:08:17
maro58 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cāpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing.
Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e...
Sorpresa!

No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribų dei negri del menga grandi ciula e balabiott....
maro58 Inserito il - 18/02/2012 : 16:43:05
ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Sorpresa!

frumento Inserito il - 18/02/2012 : 12:13:26
in versione femminile sbattei fuori dal negozio una tizia svizzera ( nulla nei confronti della nazione); che impunemente si provō dei jeans senza indossare quel capo di abbigliamento sconosciuto a belen che perō č molto femminile e raffinato. dimenticavo era il mese di luglio e la tipa "puzzava" di sudore in modo indescrivibile>.
ghiro Inserito il - 17/02/2012 : 16:40:48
Biotto ha scritto:

Sorpresa!

toio56 Inserito il - 17/02/2012 : 16:29:52
Marcolino ha scritto:
pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.

e con la commessa ... come la mettiamo?
Marcolino Inserito il - 17/02/2012 : 14:20:10
Quanto siete antichi...persino io sapevo cos'era sto freeballing!!!...

mi ricordo la prima volta che lessi questo termine proprio in questo forum e rimasi schifato dal fatto che ci siano persone che pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.

Salutoni, Marcolino.
toio56 Inserito il - 17/02/2012 : 12:19:22
itaindo ha scritto:

Non si finisce mai di imparare..., il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing???),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica...

come non esiste breakballing non esiste neanche freepotatoeasing ... perō freepussy ci potrebbe stare!
marcopolo56 Inserito il - 17/02/2012 : 11:42:39
Tutti quei gesti sono finalizzati a come dici tu. Questo dimostra solo la nuditā o meno č funzione del contesto.che il contesto
asterix Inserito il - 17/02/2012 : 11:15:53
marcopolo56 ha scritto:

Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip.

Mi stupirei del contrario.
Ma davvero pensi che il gesto di Belen non sia stato studiato a tavolino dagli autori, tanto per distogliere l'opinione pubblica dal flop della trasmissione in se e delle polemiche su Celentano.
ConteMax Inserito il - 17/02/2012 : 11:13:09
Se Belen avesse fatto la stessa cosa al bar del Valalta, ci sarebbe stata una tempesta di tuffatori maschili in piscina...mi sa.

Ormai lei č simbolo di sensualitā....anche in un villaggio naturista non riusciremmo a vederla diversamente....
marcopolo56 Inserito il - 17/02/2012 : 11:10:29
Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip.
itaindo Inserito il - 17/02/2012 : 11:08:40
Non si finisce mai di imparare..., il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing???),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica...
maro58 Inserito il - 17/02/2012 : 11:02:51
dal classico zingarelli padano
freeballing = giramento libero di balle (termine agronomo che identifica l'accumolo di fieno in apposite "balle" per essere trasportate)
toio56 Inserito il - 17/02/2012 : 10:58:13
a qualcuno di voi non č mai capitato di praticare breakballig?

non quando te le rompono gli altri ... intendo ... infilarsi un paio di jeans un po' troppo stretti senza mutande
toio56 Inserito il - 17/02/2012 : 10:47:37
meno male che non ero ignorante solo io!
Grazie google! ... per saperlo, qualche settimana fa, ho dovuto fare la stessa cosa

ConteMax Inserito il - 17/02/2012 : 08:01:59
Allora, Belen cos'č? Freebutterfly???
Biotto Inserito il - 17/02/2012 : 07:00:11
Sorpresa!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000