V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biotto |
Inserito il - 17/02/2012 : 06:55:59 Topic di saggezza esperienziale spicciola per comunicare quei piccoli avvenimenti che innalzano la propria cultura o consapevolezza...
  (notare le faccine) Comincio io. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Biotto |
Inserito il - 19/02/2012 : 15:20:01 Non sono sicurissimo che i due termini siano equivalenti... http://it.wikipedia.org/wiki/Balabi%C3%B3tt
|
lucabrandani1 |
Inserito il - 19/02/2012 : 14:21:04 a farmi furbo... |
maro58 |
Inserito il - 19/02/2012 : 13:34:26 | ghiro ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| Biotto ha scritto:
Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cāpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing. Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e... Sorpresa! Č semplicemente uno che va in giro senza mutande. Sono grullo io, o si sta eccedendo con l'inglese?

|
In pratica sarebbe il " balabiott".... 
|
sempre visionato sul classico zingarelli padano ? 
|
No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribų dei negri del menga grandi ciula e balabiott.... 
|
oddio saranno mica i nemici dell' altra tribų: i "va dar via i ciapp...."  |
ghiro |
Inserito il - 18/02/2012 : 23:08:17 | maro58 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| Biotto ha scritto:
Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cāpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing. Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e... Sorpresa! Č semplicemente uno che va in giro senza mutande. Sono grullo io, o si sta eccedendo con l'inglese?

|
|
sempre visionato sul classico zingarelli padano ? 
|
No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribų dei negri del menga grandi ciula e balabiott....  |
maro58 |
Inserito il - 18/02/2012 : 16:43:05 | ghiro ha scritto:
| Biotto ha scritto:

|
|
sempre visionato sul classico zingarelli padano ?  |
frumento |
Inserito il - 18/02/2012 : 12:13:26 in versione femminile sbattei fuori dal negozio una tizia svizzera ( nulla nei confronti della nazione); che impunemente si provō dei jeans senza indossare quel capo di abbigliamento sconosciuto a belen che perō č molto femminile e raffinato. dimenticavo era il mese di luglio e la tipa "puzzava" di sudore in modo indescrivibile>. |
ghiro |
Inserito il - 17/02/2012 : 16:40:48 | Biotto ha scritto:

|
In pratica sarebbe il " balabiott"....  |
toio56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 16:29:52 | Marcolino ha scritto: pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.
|

e con la commessa ... come la mettiamo?  |
Marcolino |
Inserito il - 17/02/2012 : 14:20:10 Quanto siete antichi ...persino io sapevo cos'era sto freeballing!!!...
mi ricordo la prima volta che lessi questo termine proprio in questo forum e rimasi schifato dal fatto che ci siano persone che pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.
Salutoni, Marcolino. |
toio56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 12:19:22 | itaindo ha scritto:
Non si finisce mai di imparare... , il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing??? ),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica...
|
come non esiste breakballing non esiste neanche freepotatoeasing ... perō freepussy ci potrebbe stare!    |
marcopolo56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:42:39 Tutti quei gesti sono finalizzati a come dici tu. Questo dimostra solo la nuditā o meno č funzione del contesto.che il contesto |
asterix |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:15:53 | marcopolo56 ha scritto:
Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip.
|
Mi stupirei del contrario. Ma davvero pensi che il gesto di Belen non sia stato studiato a tavolino dagli autori, tanto per distogliere l'opinione pubblica dal flop della trasmissione in se e delle polemiche su Celentano. |
ConteMax |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:13:09 Se Belen avesse fatto la stessa cosa al bar del Valalta, ci sarebbe stata una tempesta di tuffatori maschili in piscina...mi sa.
Ormai lei č simbolo di sensualitā....anche in un villaggio naturista non riusciremmo a vederla diversamente.... |
marcopolo56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:10:29 Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip. |
itaindo |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:08:40 Non si finisce mai di imparare... , il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing??? ),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica... |
maro58 |
Inserito il - 17/02/2012 : 11:02:51 dal classico zingarelli padano  freeballing = giramento libero di balle (termine agronomo che identifica l'accumolo di fieno in apposite "balle" per essere trasportate)  |
toio56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 10:58:13 a qualcuno di voi non č mai capitato di praticare breakballig? 
non quando te le rompono gli altri ... intendo ... infilarsi un paio di jeans un po' troppo stretti senza mutande 
  |
toio56 |
Inserito il - 17/02/2012 : 10:47:37 meno male che non ero ignorante solo io!  Grazie google! ... per saperlo, qualche settimana fa, ho dovuto fare la stessa cosa 
|
ConteMax |
Inserito il - 17/02/2012 : 08:01:59 Allora, Belen cos'č? Freebutterfly???    |
Biotto |
Inserito il - 17/02/2012 : 07:00:11 Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cāpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing. Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e... Sorpresa! Č semplicemente uno che va in giro senza mutande. Sono grullo io, o si sta eccedendo con l'inglese?
   |