Header image
La pił grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Oggi ho imparato...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Oggi ho imparato...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 06:55:59  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Topic di saggezza esperienziale spicciola per comunicare quei piccoli avvenimenti che innalzano la propria cultura o consapevolezza...
(notare le faccine)
Comincio io.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non č accessibile ai pił.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilitą.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 07:00:11  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cąpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing.
Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e...
Sorpresa!
Č semplicemente uno che va in giro senza mutande.
Sono grullo io, o si sta eccedendo con l'inglese?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non č accessibile ai pił.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilitą.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 08:01:59  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, Belen cos'č? Freebutterfly???

la vita č come il caffč. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Cittą: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 10:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che non ero ignorante solo io!
Grazie google! ... per saperlo, qualche settimana fa, ho dovuto fare la stessa cosa

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 10:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a qualcuno di voi non č mai capitato di praticare breakballig?

non quando te le rompono gli altri ... intendo ... infilarsi un paio di jeans un po' troppo stretti senza mutande

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Cittą: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:02:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dal classico zingarelli padano
freeballing = giramento libero di balle (termine agronomo che identifica l'accumolo di fieno in apposite "balle" per essere trasportate)

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchč come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 17/02/2012 11:18:11

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Cittą: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:08:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si finisce mai di imparare..., il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing???),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip.

" Il naturismo č un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nuditą in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Cittą: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:13:09  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Belen avesse fatto la stessa cosa al bar del Valalta, ci sarebbe stata una tempesta di tuffatori maschili in piscina...mi sa.

Ormai lei č simbolo di sensualitą....anche in un villaggio naturista non riusciremmo a vederla diversamente....

la vita č come il caffč. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:15:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

Belen č un bell'esempio. Se avesse fatto la stessa cosa al bar di Valalta con un pareo, anche semitrasparente, non sarebbe successo niente. Invece fatto a San Remo finisce nei gossip.

Mi stupirei del contrario.
Ma davvero pensi che il gesto di Belen non sia stato studiato a tavolino dagli autori, tanto per distogliere l'opinione pubblica dal flop della trasmissione in se e delle polemiche su Celentano.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 11:42:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti quei gesti sono finalizzati a come dici tu. Questo dimostra solo la nuditą o meno č funzione del contesto.che il contesto

" Il naturismo č un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nuditą in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 12:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Non si finisce mai di imparare..., il freeballing mi mancava, grazie Biotto!!! Io non pratico quella cosa li'(e come potrei...esiste il freepotatoesing???),se sto vestita metto tutto,anche le mutande (mi aiutano a tenere a bada l'amazzonica...

come non esiste breakballing non esiste neanche freepotatoeasing ... perņ freepussy ci potrebbe stare!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Cittą: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 14:20:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto siete antichi...persino io sapevo cos'era sto freeballing!!!...

mi ricordo la prima volta che lessi questo termine proprio in questo forum e rimasi schifato dal fatto che ci siano persone che pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

toio56
iNudistfedele

toio

1054 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 16:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
pratichino "freeballing" anche quando si recano in negozi a provare capi d'abbigliamento che poi non comprano.

e con la commessa ... come la mettiamo?

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Cittą: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 16:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Oggi ho imparato cos'č il freeballing: faccio un giretto su Amici e mi cąpita sotto gli occhi il profilo di uno che dice di praticare il freeballing.
Credo subito che sia uno sportivo appassionato di una nuova disciplina, cerco su Google e...
Sorpresa!

In pratica sarebbe il " balabiott"....

Daniele
"Por qué no te callas?"

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 12:13:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in versione femminile sbattei fuori dal negozio una tizia svizzera ( nulla nei confronti della nazione); che impunemente si provņ dei jeans senza indossare quel capo di abbigliamento sconosciuto a belen che perņ č molto femminile e raffinato. dimenticavo era il mese di luglio e la tipa "puzzava" di sudore in modo indescrivibile>.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 16:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Sorpresa!

sempre visionato sul classico zingarelli padano ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchč come vuoi non puoi - marino

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Cittą: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 23:08:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Sorpresa!

No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribł dei negri del menga grandi ciula e balabiott....

Daniele
"Por qué no te callas?"

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 13:34:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

maro58 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Biotto ha scritto:

Sorpresa!

No, Valter Valdi: Vaca putanga, una tribł dei negri del menga grandi ciula e balabiott....

oddio saranno mica i nemici dell' altra tribł: i "va dar via i ciapp...."

Modificato da - maro58 in data 19/02/2012 13:35:57

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Cittą: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 14:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

a farmi furbo...

Squaqquere

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 15:20:01  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono sicurissimo che i due termini siano equivalenti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Balabi%C3%B3tt

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000