Autore |
Discussione  |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2012 : 23:26:24
|
Un saluto a tutti quanti, visto le tante polemiche avvenute su un altro topic, sul fatto dei bambini in sauna, fa bene, fa male, giusto o sbagliato, vorrei poter farvi vedere un cortometraggio che ho trovato su internet intitolato Naakt in cui si racconta l'esperienza della prima volta di un bimbo in una sauna.
|
Modificato da - secarf74 in Data 19/02/2012 00:17:06
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 00:12:40
|
video già postato tempo fa e rimosso dalla moderazione per motivi legati alla presenza di minori |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 14:58:18
|
motivi salutistici a parte, io divideri i centri dedicati esclusivamente al riposo a quelli di comunità tipo Gardacqua,soprattutto in occasioni come i raduni. Se nei primi posso dar in parte ragione ai salutisti, a coloro che spendono per farsi una giornata di relax, negli altri porre paletti ai piccoli perchè rumorosi Ci sono maree di abuti che sono molto più fastidiosi, a cominciare da chi non si lava, a chi non ha rispetto con le azioni, con gli occhi etc degli altri presenti e cosi via dicendo. E poi, parliamoci chiaro, non diciamo forse sempre che noi non siamo quelli che mettono paletti? Vogliamo forse cominciare dai piccoli?
Per cui tolto il discorso generale, son daccordo con quanto scritto da Marcolino: in occasioni tipo Garda mi va bene rispettare le regole del centro durante l'orario di apertua, ma dopo, quando siamo solo noi, abbasso i paletti. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|