Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - celinelove
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 celinelove
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 09:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho ricevuto oggi questo messaggio:

Ciao, Il mio nome è Celine femminile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Miss.Celine. celineaden@hotmail.com

nn credo ci sia molto da commentare...

Daniele
"Por qué no te callas?"

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 09:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermiamo anche a noi stesso identico messaggio! l'abbiamo invitata,se ha qualcosa di buono da condividere, ad iscriversi sul forum così lo condividiamo tutti! moderatori.... a voi!
ciaooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 10:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di questi messaggi ne arrivano un sacco l'unica cosa è mandare un messaggio alla moderazione indicando il nick se non ne hanno già avuto notizia li bannano in un attimo...

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 10:56:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece come un pirla ho cliccato sul link poi ho cliccato su "u" e poi ho fatto anche invio. Il tutto perchè ho quel c. o di iPhone che decide tutto da solo. Ma chi se ne frega.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 11:13:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è solo banale SPAM di cui internet è piena
ci pensano i moderatori, su segnalazione, a farli fuori

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 11:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, considerate che ha scritto anche a me eheheh e a questo punto ho la certezza di quello che sospettavo. La (o lo) facciamo fuori, ma devo lasciare la soddisfazione e il piacere a chi di dovere: io non saono abilitato a gestire quella sezione.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 11:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

......

Non sapevo che la moderazione non riusciva a centrare la tazza.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 18:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

maro58 ha scritto:

......

Non sapevo che la moderazione non riusciva a centrare la tazza.

NO COMMENT altrimenti divento scurrile e mi fanno fuori a me (poi mi tocca anche pulire attorno al WC)

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5612 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 20:11:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo stesso messaggio è arrivato anche a noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 21:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo diciamo di continuo, ma visto che ancora non tutti sanno, e non tutti conoscono abbastanza internet, lo ripetiamo di nuovo. In giro ci sono migliaia di spammer, cioè gnete che con un messaggio per creduloni, tende ad ottenere due risultati:

a) farsi mandar soldi

b) catturare l'indirizzo email del rispondente, per poi intasargli l'email di posta spazzatura

Noi stiamo dietro a questi deficenti (di solito donne niger), ma non sempre riusciamo a beccarli appena entrano (se ne iscrivono a ritmo da 2 a 8 al giorno, ogni due/tre giorni, in orari variabili). Bisognerebbe stare sul sito 24 ore su 24.

E' in fase di modifica pure il modo di gestire gli acessi, che anche se continuano in automatico la fase di iscrizione, poi rimarrà bloccato la possibilità di inviare Mp finchè non passa qualcuno di noi a farli fuori.

Ma dato che per ora non è possibile bloccarli sul nascere, si prega vivamente di non rispondere mai a questi individui. Fate finta che vi chiedano l'IBAn del vostro contro corrente..... pericolosissimo..

Come han detto altri, a scanso di sviste, mandate comunque una segnalazione in moderazione con il nick o l'id dell'imbecille, che provvadimo nel tempo più breve possibile.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 23:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
O che è arrivato a tutti!? A me unn'è arrivato nulla!!! Icche c'ho che un va io? Inizio a esser gelosa! Mah!

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 06/01/2012 23:41:18

maro58
iNudistfedelissimo

mio

3214 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 12:24:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A T T E N Z I O N E
si invitano i signori hacker di inviare un pochino di messaggi.... fare un po' di SPAM anche alla dolce serenalibera altrimenti si IN******CENSURA******

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 13:31:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Serena:

Ciao, Il mio nome è Pisquano maschile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessato in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Mister.Pisquano pisquano@hotmail.com

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 15:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Per Serena:

Ciao, Il mio nome è Pisquano maschile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessato in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Mister.Pisquano pisquano@hotmail.com

O Pisquano (maschile)! Se t'hai qualcosa da condivedere, fammelo vedere i'ttu profilo .... che poi vedo se e m'interessa me ... fai i'copia e'ncolla qui perchè un so usare messengerre!!!
firmato: Miss...coppio da'irridere!!!

Socia ANITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 17:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa volta anche con me hanno fatto passo, ma a differenza di Serena va bene così!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 19:32:03  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tentativo di pishing direi....

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 19:49:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A titolo informativo: dopo il mio invio con il seguente testo. " u " mi ha risposto e voleva i soldi per il papà. Lo stesso papà di altre/i intercettatori che a quest'ora o sarà morto o sarà miliardario . Cancellate gente, cancellate!

Modificato da - blatore in data 10/01/2012 19:50:40

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 08:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
FINALMENTE A SCRITTO ANCHE A ME!!! MA NON E' LA STESSA !!!
QUALCUNO DOVREBBE DIRE A QUESTO FENOMENO CHE ANCHE SE GLI (PERCHE' E' DI SICURO UN UOMO) COMPARE LA PAGINA GIALLA, IL MESSAGGIO E' STATO INVIATO COMUNQUE!!!
MI HA RIEMPITO LA POSTA!!!

di vanessau4:

Saluti con amore e passione
Ciao cara ' Il mio nome è Miss Vanessa voglio essere tuo amico, mi piace il tuo scrivere in questo sito (www.inudisti.it) e catturato il mio interesse. potete scrivermi attraverso il mio indirizzo email (vanessa_brahman@yahoo.com) in modo che io ti darò la mia immagine per voi la conoscono me. Basta scrivere a me direttamente, non attraverso il mio indirizzo e-mail in questo sito ok il vostro nuovo amico Vanessa. ________________________ Hello dear' My name is miss Vanessa i want to be your friend, i like your write up in this site (www.inudisti.it) and you captivated my interest. you can write me through my email address(vanessa_brahman@yahoo.com) so that i will give you my picture for you the know me. Just write me direct through my email address not in this site ok yours new friend Vanessa.

FERMATELO CHE PER CANCELLARE I MESSAGGI CI VUOLE UN'ETERNITA'!!!!
BUONA GIORANTA A TUTTI TUTTI!!!
SERENA

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 26/01/2012 08:28:43

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 12:13:10  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao, Il mio nome è Celine femminile ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, vorrei anche sapere si risponde di più posso inviare la mia immagine per voi sapere chi sono. Ho qualcosa di buono da condividere con voi. Miss.Celine. celineaden@hotmail.com

Ma che bell'esempio di messaggio!!

Gentile, SINCERO, corretto!

Ah! Com'è bella la rete, piena di persone amichevoli che s'interessano a te...

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 15:24:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche a noi è arrivato...

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

teneroincubo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

39 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:11:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricevuto oggi da utente babyzz

Nice to meet you, ,, jaharajahara@yahoo.com ,, My name is Jahara,i am a young girl never married i saw your profile today when I'm searching for a mutual relationship with a vibrant and smart person and saw your contact and was touched in my heart to know you more, that is the reason i drop this few lines of words to you, please i will like you to reply me,at my email ,, jaharajahara@yahoo.com ,, i believe we can know each other more from here and i will send you my pictures and full profile of myself thanks and i wait for your reply soonest thanks strong kisses from miss Jahara. ,, jaharajahara@yahoo.com ,,

Ovviamente già segnalato allo staff

https://www.flickr.com/photos/kevin_75/

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 14:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io le risponderei invitandola a San Vincenzo... Vediamola, e vediamo se è uomo o donna. Comunque di solito tutto si risolve in un nulla di fatto

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Modificato da - marcopolo56 in data 14/02/2012 15:12:35

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1193 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 15:10:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me non è mai arrivato alcun messaggio del genere. Sarà che il nick "Quagliozzi" non ispira.....

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 14/02/2012 : 18:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arrivato anche a noi qualche giorno fa

... uuueeeee!!!! ma non è per caso un'amica di quella che aveva visto in spiaggia Abbronzatissimo l'anno scorso a Cap d'Agde ?

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 00:09:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche a me jaharajahra, certo che questi personaggi ne hanno di fantasia!!

musicman11

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 00:37:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se comunque se avete un dubbio scrivete l'indirizzo di posta elettronica richiesto in google. Se questo è famoso lì salta fuori una bibbia di info specifiche, la reazione delle polizie di mezzo mondo, la giurisprudenza in proposito eccetera. A me è capitato un caso. L'abbiamo momitorato con un amico mio ufficiale del Carabinieri. In due minuti abbiamo verificato che sorgente lì era la mala nigeriana. In rete abbiamo trovato un vademecum di per chi è contattato da queste bande, scritto da qualche associazione di danneggiati. Ci sono le info e anche molti riscontri.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 15:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il nick babyzz non mi è nuovo, nella casella di posta elettronica tempo fa mi arrivò un messaggio da questo utente "fantasma",in quanto quando aprii gli mp arrivati non c'era nulla,al chè pensai al solito utente a cui i carissimi mod avevano fatto fare il viaggio.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 21:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ripetiamo, con questi spammer non c'è nemmeno bisogno di un vademecum. basta domandarsi: ma chi son diventato per attirare cosi delle belle ragazze straniere che vogliono scrivermi, sposarsi, conoscere un uomo cosi bello e corretto?....... e cosi via dicendo.

Chi è?

Dove ha preso le informazioni?

Cosa spinge una straniera, al 99 % niger, a contattarmi?

E poi.....: sono proprio cosi a terra che ho bisogno di un 899.... via email per tirarmi su?

Scrivete scrivete, mandate soldi, che poi vi sentirete ancor più...su, causa alleggerimento forzato e massivo del portafogli.

Non clikkate quelle email. non leggetele, non rispondete, segnatevi solo il nick e mandatelo in moderazione, ma solo per scrupolo, dato che ormai conosciamo perfettamente tutti i loro modi di scrivere e interveniamo subito...ma sai, il diavolo non ha confini, meglio andare sul sicuro.

Nella nuova versione del sito questa cosa finirà, si spera, in quanto i nuovi utenti non potranno mandare alcun messaggio prima dell'approvazione. Qualcuno rimarrà deluso perchè dovrà aspettare qualche ora per l'approvazione, ma se ha vera intenzione di entrare, un piccolo sacrificio iniziale potrà benissimo farlo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 06:51:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maxxxxxx!!!!
Cosa mi hai combinato?!?
Mi aveva scritto Missrafika, peccato per quel 'ra', ma forse invece si era dimenticata la g e la n; di cognome faceva Khalifa, forse sorella di quella Murna Alkhalifa che mi aveva scritto tempo addietro (faccio strage di cuori nelle famiglie...), e tu l'ha buttata fuori!!!

Non si fa così.

E a parte gli scherzi, puoi mica dare un'occhiata alla messaggistica di Amici (o dire qualcosa a Bebeto)? non riesco più a leggere i vecchi messaggi inviati (quelli arrivati invece sono ancora ok)
No, aspetta: volevo descrivere bene la faccenda e adesso non mi fa vedere più niente, forse problemi col server...
Tieni in pausa la segnalazione, stasera ri-verifico, poi scrivo qualcosa.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 17/02/2012 : 08:08:04  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

[...]

Non clikkate quelle email. non leggetele, non rispondete, segnatevi solo il nick e mandatelo in moderazione, ma solo per scrupolo, dato che ormai conosciamo perfettamente tutti i loro modi di scrivere e interveniamo subito...ma sai, il diavolo non ha confini, meglio andare sul sicuro.

[...]

Questi messaggi, chiaramente tradotti in linea, arrivano un po' in tutti i foru e le comunity, sono generati da programmi appositi che se clikkate, carpiscono tutti i dati presenti nel server utilizzato da voi e li usano per ulteriore spamming e nel peggiore dei casi, carpiscono anche password ed altro.

Chiediamoci chi scriverebbe un messaggio autotradotto proprio a noi e se non troviamo risposta, cancelliamolo.

Io ricevo decine di proposte di matrimonio. Scrivono d'aver letto il mio profilo ed esserne state colpite. Ma allora....come mai non hanno letto anche che sono già sposato?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/02/2012 : 04:55:06  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho controllato: in Amici, la mia pagina dei MP inviati è diversa da quella dei MP ricevuti.
Nei primi il messaggio è in una paginata con gli altri messaggi spediti e si legge subito per intero (ma non so se è perchè di solito sono piuttosto stringato nelle risposte) e subito.
Nei secondi c'è una paginata di 'anteprime' con (eventuale) avatar del mittente, il suo nome ed il titolo del messaggio; cliccando sul titolo si apre il messaggio e se ne può leggere il testo.
A me pare che una volta il meccanismo era lo stesso sia per i MP ricevuti che per quelli inviati (ed era quello attuale dei MP ricevuti), ma potrei sbagliare; c'è un bug o è tutto a posto così?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000