Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 cortometraggio:prima volta di un bimbo in sauna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
secarf74 Inserito il - 18/02/2012 : 23:26:24
Un saluto a tutti quanti, visto le tante polemiche avvenute su un altro topic, sul fatto dei bambini in sauna, fa bene, fa male, giusto o sbagliato, vorrei poter farvi vedere un cortometraggio che ho trovato su internet intitolato Naakt in cui si racconta l'esperienza della prima volta di un bimbo in una sauna.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 19/02/2012 : 14:58:18
motivi salutistici a parte, io divideri i centri dedicati esclusivamente al riposo a quelli di comunità tipo Gardacqua,soprattutto in occasioni come i raduni. Se nei primi posso dar in parte ragione ai salutisti, a coloro che spendono per farsi una giornata di relax, negli altri porre paletti ai piccoli perchè rumorosi Ci sono maree di abuti che sono molto più fastidiosi, a cominciare da chi non si lava, a chi non ha rispetto con le azioni, con gli occhi etc degli altri presenti e cosi via dicendo. E poi, parliamoci chiaro, non diciamo forse sempre che noi non siamo quelli che mettono paletti? Vogliamo forse cominciare dai piccoli?

Per cui tolto il discorso generale, son daccordo con quanto scritto da Marcolino: in occasioni tipo Garda mi va bene rispettare le regole del centro durante l'orario di apertua, ma dopo, quando siamo solo noi, abbasso i paletti.
matteone Inserito il - 19/02/2012 : 00:12:40
video già postato tempo fa e rimosso dalla moderazione per motivi legati alla presenza di minori

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000