V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
linx |
Inserito il - 20/10/2013 : 13:59:11 Propongo la creazione di una rete di trekking naturista,anche attraverso questo sito,con referenti distinti per zona che mettano in comune il calendario valido per tutta Italia,anche se ci saranno ovviamente date sovrapposte per esperienze in luoghi diversi. Il luogo indicato non riporterà dettagli ma riferimenti generici da definire in privato. Ci sono grosse realtà del genere tra i tessili. Perchè dobbiamo essere da meno? Delle guide esperte naturiste sparse in tutta Italia,che a quanto vedo non mancano, saranno garanzia di riuscita. |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:20:29 Già fatto 
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=133 |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:11:37 Ecco il mio programma, ormai quasi completamente definito: mancano solo gli eventi che necessitano di un contatto con strutture ricettive e/o comuni
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12693
Nel pomeriggio provvedo a dare seguito al suggerimento di A_Fenice e troverete, nella sezione associazioni e gruppi liberi un forum "escursionismo" ... non metterò la specifica nudista dato che qui mi sembra evidente, ma poi e soprattutto perché sono sto lavorando per la sparizione dell'aggettivazione nudista e sono convinto non solo che si possa fare, ma che ci porterà anche benefici. |
Ottero |
Inserito il - 12/11/2013 : 18:36:14 | ligo ha scritto:
Cerchiamo di fare meglio per il prossimo anno.
|
Un'anticipazione per la prossima stagione estiva. Sto prendendo contatti con una struttura ricettiva in provincia di Siracusa che possa ospitare chi viene da lontano, oltre ad avere una casa vacanza sempre in provincia già in fase di allestimento. Se tutto và per il verso giusto possiamo preparare un bel calendario di escursioni in Sicilia. A presto in Sicilia. |
ligo |
Inserito il - 12/11/2013 : 11:46:50 Bella iniziativa, ma l'Italia è "larga e lunga", (non è il Belgio, per esempio) per cui non mi pare superfluo dividere gli eventi per zone teritoriali. Ma fissare un caledario di massima è un'idea che avevo proposto ad inizio stagione 2013, che per vari motivi, non si è messa in pratica. Cerchiamo di fare meglio per il prossimo anno. Saluti a tutti. |
matteone |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:25:35 | a_fenice ha scritto:
Se volete una sezione dedicata.... |
Mi sembra una buona idea, forse può servire da punto di riferimento e di aggregazione, e far uscire anche qualcuno che ancora non è emerso. |
19alberto60 |
Inserito il - 05/11/2013 : 10:46:26 Per il Nordovest c'è un gruppo embrionale (ma in crescita) con attività prevalentemente nell'Appennino Ligure e in Val d'Aosta. Per il 2014 conto di proporre anche gite nelle Alpi Centrali e, spero, altri amici sapranno proporre itinerari nelle valli Torinesi.
Il link per il notro thread è:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12135
Io segnalo le gite anche nella sezione "EVENTI"
Aberto |
Ottero |
Inserito il - 30/10/2013 : 09:27:13 Ho ripescato un mio post dove mi proponevo come guida escursionistica, risale ad oltre un anno fà ma è sempre valido. Aggiungo il link http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10311
|
Ottero |
Inserito il - 30/10/2013 : 09:17:23 Bella come iniziatia. Per la Sicilia posso dare la mia disponibilità, sono una guida iscritto all'AIGAE.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:37:10 Quello senza dubbio, ma scommetto che non ce ne sarà bisogno :) |
linx |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:36:05 Va bene,resto comunque aperto ai vostri consigli in corso di realizzazione. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:33:58 | linx ha scritto:
Va bene,preparerò un calendario 2014 e te lo mando.Poi sai tu come gestirlo insieme alle altre realtà in Italia.
|
Aho, fermatiiiii, mica posso e possiamo metterci anche a fare questo ora. Devi solo creare i tuoi eventi nella pagina eventi. In aggiunta se lo desideri possiamo fare quanto già sugegrito da Max più sopra, ma resta inteso che ognuno si gestisce la sua parte: con il calendario visibile ognuno prima di formulare i propri eventi verifica che non ci siano sovrapposizioni con altri eventi vicini, poi ovviamente sta a lui decidere se cambiare data o meno.
Poi se vuoi pubblicità in e-Zine e sul mio blog quello è altro discorso, li per forza di cose devo fare io, ma mi devi comunque mandare tu un articoletto (e le foto necessarie) che poi io verifico e, se necessario, sistemo. |
linx |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:24:26 Va bene,preparerò un calendario 2014 e te lo mando.Poi sai tu come gestirlo insieme alle altre realtà in Italia. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:08:21 Se dev'esserci coordinamento è necessaria la pubblicazione annuale o comunque fatta il più presto possibile. Poi basta rilanciare i post nel momento opportuno. |
linx |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:02:42 Magari fermiamoci al calendario comune. Lascerei agli amministratori del sito le modalità di pubblicazione(io personalmente pubblico mensilmente affinchè ci sia visibilità,su eventi individuali;se pubblicassi annualmente il calendario rischierebbe di affondare nel dimenticatoio). Poi ognuno conosce il proprio territorio. Quando saremmo davvero in tanti ci porremo le altre questioni. Grazie per quanto potrete fare. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/10/2013 : 14:59:24 Ok, per il calendario comune, che alla fine basta utilizzare correttamente e metodicamente la nostra sezione eventi, ma attenzione alla rete di guide naturiste ... quando le cose diventano ufficiali e metodiche occorrono le necessarie qualifiche e le autorizzazioni istituzionali: gli accompagnatori di montagna e le guide naturalistiche sono operatori formati con corsi regionali e certificata da esami regionali, lavorano come liberi professionisti e sono tenuti ad avere partita IVA.
Ragazzi, si rischia grosso per queste cose, la galera e anche molte palanche. |
a_fenice |
Inserito il - 20/10/2013 : 14:34:29 Se volete una sezione dedicata, al pari de i motonudisti, che sigh ancora non decolla, siamo a disposizione. |