Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 13:59:11
|
Propongo la creazione di una rete di trekking naturista,anche attraverso questo sito,con referenti distinti per zona che mettano in comune il calendario valido per tutta Italia,anche se ci saranno ovviamente date sovrapposte per esperienze in luoghi diversi. Il luogo indicato non riporterà dettagli ma riferimenti generici da definire in privato. Ci sono grosse realtà del genere tra i tessili. Perchè dobbiamo essere da meno? Delle guide esperte naturiste sparse in tutta Italia,che a quanto vedo non mancano, saranno garanzia di riuscita.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 14:34:29
|
Se volete una sezione dedicata, al pari de i motonudisti, che sigh ancora non decolla, siamo a disposizione. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 14:59:24
|
Ok, per il calendario comune, che alla fine basta utilizzare correttamente e metodicamente la nostra sezione eventi, ma attenzione alla rete di guide naturiste ... quando le cose diventano ufficiali e metodiche occorrono le necessarie qualifiche e le autorizzazioni istituzionali: gli accompagnatori di montagna e le guide naturalistiche sono operatori formati con corsi regionali e certificata da esami regionali, lavorano come liberi professionisti e sono tenuti ad avere partita IVA.
Ragazzi, si rischia grosso per queste cose, la galera e anche molte palanche. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:02:42
|
Magari fermiamoci al calendario comune. Lascerei agli amministratori del sito le modalità di pubblicazione(io personalmente pubblico mensilmente affinchè ci sia visibilità,su eventi individuali;se pubblicassi annualmente il calendario rischierebbe di affondare nel dimenticatoio). Poi ognuno conosce il proprio territorio. Quando saremmo davvero in tanti ci porremo le altre questioni. Grazie per quanto potrete fare. |
 |
Modificato da - linx in data 20/10/2013 16:03:38 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:08:21
|
Se dev'esserci coordinamento è necessaria la pubblicazione annuale o comunque fatta il più presto possibile. Poi basta rilanciare i post nel momento opportuno. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:24:26
|
Va bene,preparerò un calendario 2014 e te lo mando.Poi sai tu come gestirlo insieme alle altre realtà in Italia. |
 |
Modificato da - linx in data 20/10/2013 16:25:01 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:33:58
|
| linx ha scritto:
Va bene,preparerò un calendario 2014 e te lo mando.Poi sai tu come gestirlo insieme alle altre realtà in Italia.
|
Aho, fermatiiiii, mica posso e possiamo metterci anche a fare questo ora. Devi solo creare i tuoi eventi nella pagina eventi. In aggiunta se lo desideri possiamo fare quanto già sugegrito da Max più sopra, ma resta inteso che ognuno si gestisce la sua parte: con il calendario visibile ognuno prima di formulare i propri eventi verifica che non ci siano sovrapposizioni con altri eventi vicini, poi ovviamente sta a lui decidere se cambiare data o meno.
Poi se vuoi pubblicità in e-Zine e sul mio blog quello è altro discorso, li per forza di cose devo fare io, ma mi devi comunque mandare tu un articoletto (e le foto necessarie) che poi io verifico e, se necessario, sistemo. |
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:36:05
|
Va bene,resto comunque aperto ai vostri consigli in corso di realizzazione. |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 16:37:10
|
Quello senza dubbio, ma scommetto che non ce ne sarà bisogno :) |
|
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
Ottero
iNudistaffezionato

369 Messaggi |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
525 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 10:46:26
|
Per il Nordovest c'è un gruppo embrionale (ma in crescita) con attività prevalentemente nell'Appennino Ligure e in Val d'Aosta. Per il 2014 conto di proporre anche gite nelle Alpi Centrali e, spero, altri amici sapranno proporre itinerari nelle valli Torinesi.
Il link per il notro thread è:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12135
Io segnalo le gite anche nella sezione "EVENTI"
Aberto |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2013 : 17:25:35
|
| a_fenice ha scritto:
Se volete una sezione dedicata.... |
Mi sembra una buona idea, forse può servire da punto di riferimento e di aggregazione, e far uscire anche qualcuno che ancora non è emerso. |
|
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 11:46:50
|
Bella iniziativa, ma l'Italia è "larga e lunga", (non è il Belgio, per esempio) per cui non mi pare superfluo dividere gli eventi per zone teritoriali. Ma fissare un caledario di massima è un'idea che avevo proposto ad inizio stagione 2013, che per vari motivi, non si è messa in pratica. Cerchiamo di fare meglio per il prossimo anno. Saluti a tutti. |
 |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

369 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2013 : 12:11:37
|
Ecco il mio programma, ormai quasi completamente definito: mancano solo gli eventi che necessitano di un contatto con strutture ricettive e/o comuni
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12693
Nel pomeriggio provvedo a dare seguito al suggerimento di A_Fenice e troverete, nella sezione associazioni e gruppi liberi un forum "escursionismo" ... non metterò la specifica nudista dato che qui mi sembra evidente, ma poi e soprattutto perché sono sto lavorando per la sparizione dell'aggettivazione nudista e sono convinto non solo che si possa fare, ma che ci porterà anche benefici. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
Discussione  |