jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2013 : 13:42:06
|
Pensavo...Io ho acquistato anche se non ancora letti tutti libri sul naturismo e abbonato alle riviste. Poi prima di Natale a proposito di una iniziativa della mia bivblioteca, mi son chiesto: Ma esisteranno nelle biblioteche, o almento nelle biblioteche dei paesi o città dove ognuno di noi risiede riviste ,libri o pubblicazioni sul naturismo? Beh nella biblioteca del mio paesello e nel sistema a cui appartiene (SBV, sistema bibliotecario del vimercatese ), no. Ho quindi proposto alla presidente di poter valutare col prossimo stock di libri da acquistare anche qualcosa in argomento naturista.La porta sembra aperta, non mi è stato dato un diniego ne assoluto ne parziale. Ora se ognuno di noi facesse dotare se mancante la propria biblioteca deelle stesse o altre pubblicazioni, potrebbe essere utile alla diffusione della cultura naturista. Poi si potrebbero aggiungere anche le riviste o periodici in tema. RIcordo poi che alle biblioteche si possono fare donazioni di libri quindi noi stessi potremmo regararli così come qualche abbonamento anche tramite le associazioni, giusto anche per testare il terreno. Infatti essendo ogni prelievo o consultazione registrata, avremo anche dei numeri da cui partire ed esser certi per altro. Che ne dite?
|
|