Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Bibliografia naturista

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 26/12/2013 : 13:42:06
Pensavo...Io ho acquistato anche se non ancora letti tutti libri sul naturismo e abbonato alle riviste. Poi prima di Natale a proposito di una iniziativa della mia bivblioteca, mi son chiesto: Ma esisteranno nelle biblioteche, o almento nelle biblioteche dei paesi o città dove ognuno di noi risiede riviste ,libri o pubblicazioni sul naturismo? Beh nella biblioteca del mio paesello e nel sistema a cui appartiene (SBV, sistema bibliotecario del vimercatese ), no. Ho quindi proposto alla presidente di poter valutare col prossimo stock di libri da acquistare anche qualcosa in argomento naturista.La porta sembra aperta, non mi è stato dato un diniego ne assoluto ne parziale. Ora se ognuno di noi facesse dotare se mancante la propria biblioteca deelle stesse o altre pubblicazioni, potrebbe essere utile alla diffusione della cultura naturista. Poi si potrebbero aggiungere anche le riviste o periodici in tema. RIcordo poi che alle biblioteche si possono fare donazioni di libri quindi noi stessi potremmo regararli così come qualche abbonamento anche tramite le associazioni, giusto anche per testare il terreno. Infatti essendo ogni prelievo o consultazione registrata, avremo anche dei numeri da cui partire ed esser certi per altro. Che ne dite?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
jarod73 Inserito il - 26/12/2013 : 13:47:21
Intanto se qualcuno ha libri o pubblicazioni da suggerire e o da donare, potrebbe metterlo qui a favore comunque di tutti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000