V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Danait |
Inserito il - 18/10/2009 : 09:22:48 Perché non iniziamo una serie di incontri per conoscerci e farci conoscere usando discoteche e sale da ballo? Credo sinceramente che sia un ottimo sistema per promuovere il Nudismo/Naturismo.
Nella prossima settimana andrò in Versilia, nel locale più vicino al casello autostradale, ed inizierò ad agire per poter realizzare il primo appuntamento il prima possibile.
Perché non provare?
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Leonardonud |
Inserito il - 29/12/2010 : 20:03:27 Cosa è stato difficile, trovare una discoteca disponibile o avere la partecipazione degli iscritti? Per curiosità, magari potrebbe essere ripresa e sviluppata quest'anno. Non mi sembra una brutta idea. |
Danait |
Inserito il - 29/12/2010 : 19:12:41 | Leonardonud ha scritto:
Sono passati 9 mesi. In questo periodo di tempo c'è chi mette al mondo una creatura.. Come è finito poi il toga party? Non c'è nessuno che ha una grande casa in cui organizzarlo? E la discoteca fuori dal casello?
|
Inizialmente l'idea mi sembrava simpatica e di facile realizzazione, invece...
Auguri di un Felice 2011 a tutti  |
Leonardonud |
Inserito il - 29/12/2010 : 18:34:39 Sono passati 9 mesi. In questo periodo di tempo c'è chi mette al mondo una creatura.. Come è finito poi il toga party? Non c'è nessuno che ha una grande casa in cui organizzarlo? E la discoteca fuori dal casello? |
siman |
Inserito il - 02/04/2010 : 23:31:49 Scusate avevo capito male...dopo aver letto di ritrovi nudi in bici e altre proposte naturiste.... bella l'idea di ritrovarsi in disco,,,mannaggia se non fosse che un week end si e l'altro anche per un motivo o per l'altro abbiamo sempre poco tempo, saremmo venuti volentieri,
| DolceRandy ha scritto:
| siman ha scritto:
Vi auguro di riuscire nella Vostra idea. Forse il fatto che finora non si è visto molto entusiasmo potrebbe dipendere dal fatto che molti naturisti (come me e Simo) vedono la pratica del naturismo solo come relax in spiaggia o saune dove essere spogliati è naturale e non in altre manifestazioni dove essere vestiti, non appare cosa molto sgradevole?
|
Mica si va in discoteca nudi... Lo scopo è incontrarci e conoscersi!
|
|
a_fenice |
Inserito il - 02/04/2010 : 21:51:53 | DolceRandy ha scritto:
Mica si va in discoteca nudi... Lo scopo è incontrarci e conoscersi!
|
sigh sigh amara realtà    
rimane l'incontrarsi e il conoscersi, uhaoooooo, ma quando ci decidiamo?   |
DolceRandy |
Inserito il - 02/04/2010 : 20:19:10 | siman ha scritto:
Vi auguro di riuscire nella Vostra idea. Forse il fatto che finora non si è visto molto entusiasmo potrebbe dipendere dal fatto che molti naturisti (come me e Simo) vedono la pratica del naturismo solo come relax in spiaggia o saune dove essere spogliati è naturale e non in altre manifestazioni dove essere vestiti, non appare cosa molto sgradevole?
|
Mica si va in discoteca nudi... Lo scopo è incontrarci e conoscersi! |
siman |
Inserito il - 02/04/2010 : 12:33:22 Vi auguro di riuscire nella Vostra idea. Forse il fatto che finora non si è visto molto entusiasmo potrebbe dipendere dal fatto che molti naturisti (come me e Simo) vedono la pratica del naturismo solo come relax in spiaggia o saune dove essere spogliati è naturale e non in altre manifestazioni dove essere vestiti, non appare cosa molto sgradevole? |
Koala |
Inserito il - 30/12/2009 : 12:17:15 | Danait ha scritto:
| wolfcrow1984 ha scritto:
ma insomma la fate o no ???
|
Per questo inverno non ci sono adesioni.
Spero che ci sia più interesse in primavera e mi piacerebbe far coincidere l'incontro con l'inaugurazione stagionale della discoteca, quella vicino al casello autostradale con la quale ho già avuto contatti.
Ciao a tutti e alla prossima... 
|
In effetti viste le ultime situazioni climatiche..... |
Danait |
Inserito il - 30/12/2009 : 11:23:54 | wolfcrow1984 ha scritto:
|
Per questo inverno non ci sono adesioni.
Spero che ci sia più interesse in primavera e mi piacerebbe far coincidere l'incontro con l'inaugurazione stagionale della discoteca, quella vicino al casello autostradale con la quale ho già avuto contatti.
Ciao a tutti e alla prossima...  |
a_fenice |
Inserito il - 29/12/2009 : 19:44:54 | wolfcrow1984 ha scritto:
|
certo che si, ma aspettiamo almeno primavera, altrimenti ci prende un colpo col freddo di ora, e poi, fa notte alle 16 ancora, facciamo una fatica bestia e non ce la godiamo per nulla....... |
n/a |
Inserito il - 29/12/2009 : 14:49:21 ma insomma la fate o no ??? |
Algol |
Inserito il - 15/11/2009 : 00:38:53 | DolceRandy ha scritto:
Algol, il malizioso!
|
.....Ma và ??!!      |
Algol |
Inserito il - 14/11/2009 : 17:38:15 | a_fenice ha scritto:
Proposta scema.....se le condizioni lo permetterebbero (condizionale).........organizzare un Toga Party?
Per suggerimenti di come fare una toga, guardate questo schifo di filmato http://www.youtube.com/watch?v=lygm3BqNcdY
Possibili tutte le varianti immaginabili.........
|
Azz......e io che credevo che fosse una festa per i magistrati...!!  |
a_fenice |
Inserito il - 14/11/2009 : 00:12:09 Proposta scema.....se le condizioni lo permetterebbero (condizionale).........organizzare un Toga Party?
Per suggerimenti di come fare una toga, guardate questo schifo di filmato http://www.youtube.com/watch?v=lygm3BqNcdY
Possibili tutte le varianti immaginabili......... |
Danait |
Inserito il - 13/11/2009 : 01:30:40 | DolceRandy ha scritto:
Bene visto l'entusiasmo di incontrarci in Versilia con gli amici di IN ... Andremo io e te Danait, ci conosciamo, ci beviamo un drink e magari ci facciamo anche due risate! 
|
Giusto, e così sia.  _____________________________ Considero chiuso l'argomento. |
DolceRandy |
Inserito il - 12/11/2009 : 23:52:01 Bene visto l'entusiasmo di incontrarci in Versilia con gli amici di IN ... Andremo io e te Danait, ci conosciamo, ci beviamo un drink e magari ci facciamo anche due risate!  |
DolceRandy |
Inserito il - 09/11/2009 : 15:18:39 Aspetta la risposta dei giovani, forse più propensi alla proposta. Ciao! [/quote]
Perchè solo i giovani possono incontrarsi ad una serata??? Su con la vita!!!! |
DolceRandy |
Inserito il - 09/11/2009 : 15:16:07 Algol, il malizioso! |
Algol |
Inserito il - 09/11/2009 : 15:08:25 | DolceRandy ha scritto:
Magari dove si possa riservare un'area privè! 
|
Privee?......Uhmmmm.....mi ricorda tanto qualcos'altro.... |
Danait |
Inserito il - 08/11/2009 : 22:08:29 Ok!
Procedo nella ricerca del locale con vicino un albergo e cercherò di fare una convenzione.
Il tutto per incontrarci e non per stare nudi dove non è possibile, che sia ben chiaro una volta per tutte. |
DolceRandy |
Inserito il - 08/11/2009 : 21:19:25 Magari dove si possa riservare un'area privè!  |
a_fenice |
Inserito il - 08/11/2009 : 20:45:41 | DolceRandy ha scritto:
Mah avevo capito una serata in discoteca ma non da nudisti, ma per incontrarsi e conoscersi!
|
beh da nudisti si, ma NON NUDI. Sarebbe impossibile e improponibile.
Impossibile perchè fa freddo, perchè si dovrebbe essere almeno un migliaio per poter coprire le spese.
Improponibile, perchè poi si dovrebbe coprire il personale, avremmo problemi col vestiario e cosi via.
Da nudi lo lasciamo ai nostri campeggi, come ricorda Gymnos, molto più semplice, naturale e non fuori luogo.
Però l'incontrarsi per una ballata, per fare amicizia, per conoscerci, seppur vestiti.......mica male l'idea no? ____________________ Se trovassimo un localino di dimensioni piccoline sarebbe meglio, oppure si organizza in altro locale, anche se più grande e assieme ad altri, .........ma se si fosse solo tra di noi....sarebbe meglio? O potrebbe essere un'occasione per farci conoscere? E farlo diventare un momento di divulgazione della filosofia naturista? |
DolceRandy |
Inserito il - 08/11/2009 : 18:21:44 Mah avevo capito una serata in discoteca ma non da nudisti, ma per incontrarsi e conoscersi! |
Algol |
Inserito il - 08/11/2009 : 15:59:48 Sì, sono della Versilia ma ti posso assicurare che da quanto mi risulta...posti SERI di incontri nudisti checchè se ne dica non ne esistono proprio....anche volendo forzare la cosa ...ci si ritroverebbe come minimo in luoghi frequentati da trans....prostitute..ecc.ecc......tutto il resto è tessile!!!...Se poi si cerca di trovare un ritrovo anche vicino al casello autostradale.....beh proprio non saprei dove cercare......io sono un nudista non legato ad associazioni...tutto quello che per ora faccio è nudismo su spiagge...monti e casalingo!(purtroppo)! |
Danait |
Inserito il - 07/11/2009 : 19:56:34 Algol ha scritto:
Non ho capito dove lo volete fare questo incontro...si parla di verde....ma lo volete fare dentro o fuori la discoteca?...No perchè mi pare che di questi tempi fuori sia un pò freddino...vabbè che si balla e ci si riscalda .....però....però..... -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il 21 Ottobre alle 15.30 sono stato dal responsabile del locale più vicino al casello autostradale e mi ha detto che in inverno aprono solo per le festività, peccato perché l'idea gli era piaciuta ed era favorevole. Non hanno paura di noi, hanno solo bisogno di conoscerci e di poterci vedere anche da vestiti ed hanno ragione.
Chi meglio di Algol (che è residente proprio in Versilia) può essere in grado di suggerire la giusta ubicazione?
Io questa settimana sono disponibile ad incontrarci a Viareggio per parlarne di persona, che è la soluzione migliore.  |
Algol |
Inserito il - 07/11/2009 : 16:58:28 Non ho capito dove lo volete fare questo incontro...si parla di verde....ma lo volete fare dentro o fuori la discoteca?...No perchè mi pare che di questi tempi fuori sia un pò freddino...vabbè che si balla e ci si riscalda .....però....però..... |
DolceRandy |
Inserito il - 07/11/2009 : 14:18:53
Acc... li vai a scovare tutti tu i video nudi    |
DolceRandy |
Inserito il - 07/11/2009 : 14:15:29 Che ne dici Daniele di mettere una data, magari nn troppo vicina e aprire le adesioni in modo che si sa chi viene e chi no e ci si organizza, per chi non è vicino, di prenotare un B&B o hotel. Altrimente rimane un idea campata in aria e tutti dicono si si, ma poi nn si fa nulla. IO CI SARO' dammi una data e prenoto anche l'albergo. 
|
Natour |
Inserito il - 06/11/2009 : 23:37:22 | Danait ha scritto:
Anche questa possibilità di incontro non desta interesse e secondo me c'è bisogno di una profonda riflessione.
|
Non scoraggiarti danait, l'idea è buona, è solo perchè magari ti stiamo rispondendo tra i meno motivati (almeno parlo per me) un pò legati per la famiglia o per altri motivi. Aspetta la risposta dei giovani, forse più propensi alla proposta. Ciao! |
Marcolino |
Inserito il - 06/11/2009 : 17:47:23 Io non frequento discoteche da anni ormai, non mi entusiasma molto l'ambiente.. comunque con l'arrivo della mia bimba e' scontato che per me e mia moglie siano diventate del tutto off limits . Salutoni, Marcolino. |