V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 14/10/2011 : 00:21:34 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=loaOdWg3FoY
Riportiamo con piacere questa simpaticissima iniziativa |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 23/10/2011 : 22:06:55 | marcopolo56 ha scritto:
Io credo viviamo per un gesto d'amore e di gesti d'amore. Poi ci sono anche i problemi. L'abbraccio è un gesto in questo senso, al quale devono seguire i coerenti comportamenti. Tutto questo dovrebbe valere per tutto l'anno, vita natural durante.
A noi di essere coerenti.
|
giusto, e si può abbracciare in tanti modi... con le braccia, con la parola, con la considerazione, con il non contrasto, con il non astio, con la non polemica, con una cosa che ha mille facce ma che si può riassumere in un solo temmine: AMORE. |
marcopolo56 |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:27:51 Io credo viviamo per un gesto d'amore e di gesti d'amore. Poi ci sono anche i problemi. L'abbraccio è un gesto in questo senso, al quale devono seguire i coerenti comportamenti. Tutto questo dovrebbe valere per tutto l'anno, vita natural durante.
A noi di essere coerenti. |
Serenalibera |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:18:05 Perchè dedicare alla cosa soltanto un giorno? Dovremmo intanto guardare sempre il nostro prossimo con un sorriso, ne nascerebbero sicuramente più abbracci sinceri. Abbraccio tutti tutti!!!    |
bmwx6 |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:07:33 e che dire delle popolazioni di centrafrica o mato grosso ad esempio o le altre specie animali che si ritrovano l'ambiente inquinato senza averne contribuito?  |
musicman11 |
Inserito il - 15/10/2011 : 23:12:09 molto bello e toccante! |
Eroe |
Inserito il - 14/10/2011 : 15:02:37 L'umanità conoscerà la vera compassione solo quando avrà imparato a rispettare tutti i viventi e l'ambiente in cui vivono e viviamo. L'abbracciarsi, pratica propria della biodanza, trasmette forti e belle energie che possono aiutare a comprendere e rispettare di più gli altri viventi. |
Eroe |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:53:02 | cordom ha scritto:
... L'uomo è l'unico animale che può farlo con intelligenza.

|
Mi permetto di dissentire visto che la storia riporta numerosi esempi di naufraghi salvati dai delfini e di animali che adottano piccoli di altre specie. Poi visto che ancora non siamo in grado di capire, tranne poche cose, i linguaggi di tanti animali la nostra e solo supponenza. |
nello_nella |
Inserito il - 14/10/2011 : 13:50:11 Bellissimo
Un grande abbraccio a tutti
|
n/a |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:49:46 Bellissimo e mi trovo profondamente dentro a quello detto e proposto. Compassione,la parola usata spesso nel video.Compartecipo,ma con passione,dal di dentro,dalle viscere,faccio mio il vivere dell'altro. L'uomo è l'unico animale che può farlo con intelligenza.
 |