Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:49:46
|
Bellissimo e mi trovo profondamente dentro a quello detto e proposto. Compassione,la parola usata spesso nel video.Compartecipo,ma con passione,dal di dentro,dalle viscere,faccio mio il vivere dell'altro. L'uomo è l'unico animale che può farlo con intelligenza.
 |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
nello_nella
iNudistamico

.jpg)
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
94 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 13:50:11
|
Bellissimo
Un grande abbraccio a tutti
|
soci A.N.AB. _____________________ ogni attimo è l'opportunità per rivoluzionare tutto
_________________________ http://www.abruzzonaturista.it
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:53:02
|
| cordom ha scritto:
... L'uomo è l'unico animale che può farlo con intelligenza.

|
Mi permetto di dissentire visto che la storia riporta numerosi esempi di naufraghi salvati dai delfini e di animali che adottano piccoli di altre specie. Poi visto che ancora non siamo in grado di capire, tranne poche cose, i linguaggi di tanti animali la nostra e solo supponenza. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 15:02:37
|
L'umanità conoscerà la vera compassione solo quando avrà imparato a rispettare tutti i viventi e l'ambiente in cui vivono e viviamo. L'abbracciarsi, pratica propria della biodanza, trasmette forti e belle energie che possono aiutare a comprendere e rispettare di più gli altri viventi. |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 23:12:09
|
molto bello e toccante! |
musicman11 |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:07:33
|
e che dire delle popolazioni di centrafrica o mato grosso ad esempio o le altre specie animali che si ritrovano l'ambiente inquinato senza averne contribuito?  |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:18:05
|
Perchè dedicare alla cosa soltanto un giorno? Dovremmo intanto guardare sempre il nostro prossimo con un sorriso, ne nascerebbero sicuramente più abbracci sinceri. Abbraccio tutti tutti!!!    |
Modificato da - Serenalibera in data 23/10/2011 19:20:06 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 19:27:51
|
Io credo viviamo per un gesto d'amore e di gesti d'amore. Poi ci sono anche i problemi. L'abbraccio è un gesto in questo senso, al quale devono seguire i coerenti comportamenti. Tutto questo dovrebbe valere per tutto l'anno, vita natural durante.
A noi di essere coerenti. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 22:06:55
|
| marcopolo56 ha scritto:
Io credo viviamo per un gesto d'amore e di gesti d'amore. Poi ci sono anche i problemi. L'abbraccio è un gesto in questo senso, al quale devono seguire i coerenti comportamenti. Tutto questo dovrebbe valere per tutto l'anno, vita natural durante.
A noi di essere coerenti.
|
giusto, e si può abbracciare in tanti modi... con le braccia, con la parola, con la considerazione, con il non contrasto, con il non astio, con la non polemica, con una cosa che ha mille facce ma che si può riassumere in un solo temmine: AMORE. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|