Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Naturismo alla bassona? la soluzione finale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
massal Inserito il - 15/05/2012 : 16:04:19

Mi è arrivata una email da Fenice il quale di pregava di specificare che le direttive regionali della deliberazione legislativa n. 26 del 2006 circa la "valorizzazione del naturismo" (che a rigor di logica, non dovrebbe significare eliminazione dello stesso), prevedono specificatamente "servizi igienici" e non più generalmente "servizi atti all'espletamento dei bisogni fisiologici" (anche portatili). Stante che io non sono affatto d'accordo su una interpretazione così rigorosa della stessa norma (potete leggere voi stessi:
2. Nelle aree pubbliche destinate al naturismo dovranno essere costruite semplici infrastrutture destinate a servizi che siano scarsamente visibili, non inquinanti, rispettose dell'ambiente e degli eventuali vincoli esistenti), siamo d'accordo sull'accezione dello "scarsamente visibili", ma perchè non aggiungere anche "portatili"? Guardate attentamente ad esempio questa semplice e pratica soluzione in cartone:

Immagine:

71,29 KB

potrebbero essere messi in vendita nei locali distributori, cosicchè i naturisti che si sentissero nell'imminenza di dover espletare uno dei suddetti bisogni fisiologici, potrebbero ottemperare alle delibere del sindaco Matteucci. Abbiamo anche la versione HI-TECH:

Immagine:

69,71 KB

oppure se volete spendere di più, la versione manager nipponico:

Immagine:

41,9 KB

che ve ne pare come idea? che dite, si può fare?

11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
secarf74 Inserito il - 31/05/2012 : 11:47:54
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare.
secarf74 Inserito il - 31/05/2012 : 11:46:47
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare.
ligo Inserito il - 29/05/2012 : 16:04:40
itaindo ha scritto:

Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.

Ottima idea!

Ma perchè per le spiagge tessili non è obbligatorio il wc?
itaindo Inserito il - 15/05/2012 : 20:14:29
jarod73 ha scritto:

Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.

Tranquillo, i manager giapponesi vanno altrove
jarod73 Inserito il - 15/05/2012 : 19:37:10
Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.
ConteMax Inserito il - 15/05/2012 : 18:54:44
khrenek ha scritto:

Spedire direttamente al comandante della forestale?

Con la velocità delle poste, arriva mummificata e poi bloccano la spiaggia in quanto d'interesse archeologico.....
khrenek Inserito il - 15/05/2012 : 18:43:40
certo conte, così poi ci guinzagliano pure la guardia costiera!
Spedire direttamente al comandante della forestale?
ConteMax Inserito il - 15/05/2012 : 17:12:00
itaindo ha scritto:

Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.

basta gettarla in mare, no?
itaindo Inserito il - 15/05/2012 : 17:05:46
Rombaus Inserito il - 15/05/2012 : 16:36:23
il fatto è che un tessile se la può "fare addosso", un naturista no, quindi i bagni servono solo ai naturisti perchè non essendo mutandati, sporcano per terra....
quagliozzi Inserito il - 15/05/2012 : 16:15:40
Si torna alla solita domanda: ma i wc servono solo nelle spiagge nudiste? oppure c'è uno stretto legame tra nudismo e incontinenza? oppure il legame è tra "tessilismo" e stitichezza?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000