V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
massal |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:04:19 Mi è arrivata una email da Fenice il quale di pregava di specificare che le direttive regionali della deliberazione legislativa n. 26 del 2006 circa la "valorizzazione del naturismo" (che a rigor di logica, non dovrebbe significare eliminazione dello stesso), prevedono specificatamente "servizi igienici" e non più generalmente "servizi atti all'espletamento dei bisogni fisiologici" (anche portatili). Stante che io non sono affatto d'accordo su una interpretazione così rigorosa della stessa norma (potete leggere voi stessi: 2. Nelle aree pubbliche destinate al naturismo dovranno essere costruite semplici infrastrutture destinate a servizi che siano scarsamente visibili, non inquinanti, rispettose dell'ambiente e degli eventuali vincoli esistenti), siamo d'accordo sull'accezione dello "scarsamente visibili", ma perchè non aggiungere anche "portatili"? Guardate attentamente ad esempio questa semplice e pratica soluzione in cartone:
Immagine:
 71,29 KB
potrebbero essere messi in vendita nei locali distributori, cosicchè i naturisti che si sentissero nell'imminenza di dover espletare uno dei suddetti bisogni fisiologici, potrebbero ottemperare alle delibere del sindaco Matteucci. Abbiamo anche la versione HI-TECH:
Immagine:
 69,71 KB
oppure se volete spendere di più, la versione manager nipponico:
Immagine:
 41,9 KB
che ve ne pare come idea? che dite, si può fare?

|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
secarf74 |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:47:54 ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare. |
secarf74 |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:46:47 ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare. |
ligo |
Inserito il - 29/05/2012 : 16:04:40 | itaindo ha scritto:
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.
|
Ottima idea!
Ma perchè per le spiagge tessili non è obbligatorio il wc? |
itaindo |
Inserito il - 15/05/2012 : 20:14:29 | jarod73 ha scritto:
Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.
|
Tranquillo, i manager giapponesi vanno altrove  |
jarod73 |
Inserito il - 15/05/2012 : 19:37:10 Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese. |
ConteMax |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:54:44 | khrenek ha scritto:
Spedire direttamente al comandante della forestale? 
|
Con la velocità delle poste, arriva mummificata e poi bloccano la spiaggia in quanto d'interesse archeologico.....   |
khrenek |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:43:40 certo conte, così poi ci guinzagliano pure la guardia costiera! Spedire direttamente al comandante della forestale?  |
ConteMax |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:12:00 | itaindo ha scritto:
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.
|
basta gettarla in mare, no?    |
itaindo |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:05:46 Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco. |
Rombaus |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:36:23 il fatto è che un tessile se la può "fare addosso", un naturista no, quindi i bagni servono solo ai naturisti perchè non essendo mutandati, sporcano per terra.... |
quagliozzi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:15:40 Si torna alla solita domanda: ma i wc servono solo nelle spiagge nudiste? oppure c'è uno stretto legame tra nudismo e incontinenza? oppure il legame è tra "tessilismo" e stitichezza?    |