Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Naturismo alla bassona? la soluzione finale
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Naturismo alla bassona? la soluzione finale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:04:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mi è arrivata una email da Fenice il quale di pregava di specificare che le direttive regionali della deliberazione legislativa n. 26 del 2006 circa la "valorizzazione del naturismo" (che a rigor di logica, non dovrebbe significare eliminazione dello stesso), prevedono specificatamente "servizi igienici" e non più generalmente "servizi atti all'espletamento dei bisogni fisiologici" (anche portatili). Stante che io non sono affatto d'accordo su una interpretazione così rigorosa della stessa norma (potete leggere voi stessi:
2. Nelle aree pubbliche destinate al naturismo dovranno essere costruite semplici infrastrutture destinate a servizi che siano scarsamente visibili, non inquinanti, rispettose dell'ambiente e degli eventuali vincoli esistenti), siamo d'accordo sull'accezione dello "scarsamente visibili", ma perchè non aggiungere anche "portatili"? Guardate attentamente ad esempio questa semplice e pratica soluzione in cartone:

Immagine:

71,29 KB

potrebbero essere messi in vendita nei locali distributori, cosicchè i naturisti che si sentissero nell'imminenza di dover espletare uno dei suddetti bisogni fisiologici, potrebbero ottemperare alle delibere del sindaco Matteucci. Abbiamo anche la versione HI-TECH:

Immagine:

69,71 KB

oppure se volete spendere di più, la versione manager nipponico:

Immagine:

41,9 KB

che ve ne pare come idea? che dite, si può fare?

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:15:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si torna alla solita domanda: ma i wc servono solo nelle spiagge nudiste? oppure c'è uno stretto legame tra nudismo e incontinenza? oppure il legame è tra "tessilismo" e stitichezza?

Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:36:23  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto è che un tessile se la può "fare addosso", un naturista no, quindi i bagni servono solo ai naturisti perchè non essendo mutandati, sporcano per terra....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:05:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:12:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.

basta gettarla in mare, no?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 18:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo conte, così poi ci guinzagliano pure la guardia costiera!
Spedire direttamente al comandante della forestale?

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 18:54:44  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
khrenek ha scritto:

Spedire direttamente al comandante della forestale?

Con la velocità delle poste, arriva mummificata e poi bloccano la spiaggia in quanto d'interesse archeologico.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 19:37:10  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 20:14:29  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.

Tranquillo, i manager giapponesi vanno altrove

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 16:04:40  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ottima idea!

Ma perchè per le spiagge tessili non è obbligatorio il wc?

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare.

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 31/05/2012 : 11:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000