Autore |
Discussione  |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:04:19
|
Mi è arrivata una email da Fenice il quale di pregava di specificare che le direttive regionali della deliberazione legislativa n. 26 del 2006 circa la "valorizzazione del naturismo" (che a rigor di logica, non dovrebbe significare eliminazione dello stesso), prevedono specificatamente "servizi igienici" e non più generalmente "servizi atti all'espletamento dei bisogni fisiologici" (anche portatili). Stante che io non sono affatto d'accordo su una interpretazione così rigorosa della stessa norma (potete leggere voi stessi: 2. Nelle aree pubbliche destinate al naturismo dovranno essere costruite semplici infrastrutture destinate a servizi che siano scarsamente visibili, non inquinanti, rispettose dell'ambiente e degli eventuali vincoli esistenti), siamo d'accordo sull'accezione dello "scarsamente visibili", ma perchè non aggiungere anche "portatili"? Guardate attentamente ad esempio questa semplice e pratica soluzione in cartone:
Immagine:
 71,29 KB
potrebbero essere messi in vendita nei locali distributori, cosicchè i naturisti che si sentissero nell'imminenza di dover espletare uno dei suddetti bisogni fisiologici, potrebbero ottemperare alle delibere del sindaco Matteucci. Abbiamo anche la versione HI-TECH:
Immagine:
 69,71 KB
oppure se volete spendere di più, la versione manager nipponico:
Immagine:
 41,9 KB
che ve ne pare come idea? che dite, si può fare?

|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:15:40
|
Si torna alla solita domanda: ma i wc servono solo nelle spiagge nudiste? oppure c'è uno stretto legame tra nudismo e incontinenza? oppure il legame è tra "tessilismo" e stitichezza?    |
  |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:36:23
|
il fatto è che un tessile se la può "fare addosso", un naturista no, quindi i bagni servono solo ai naturisti perchè non essendo mutandati, sporcano per terra.... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:05:46
|
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 17:12:00
|
| itaindo ha scritto:
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.
|
basta gettarla in mare, no?    |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
khrenek
iNudistospite

Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:43:40
|
certo conte, così poi ci guinzagliano pure la guardia costiera! Spedire direttamente al comandante della forestale?  |
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 18:54:44
|
| khrenek ha scritto:
Spedire direttamente al comandante della forestale? 
|
Con la velocità delle poste, arriva mummificata e poi bloccano la spiaggia in quanto d'interesse archeologico.....   |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 19:37:10
|
Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese. |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 20:14:29
|
| jarod73 ha scritto:
Quando ho letto soluzione finale, mi sono venuti i brividi...Non mi sono passati comunque dopo aver visto la valigetta del manager giapponese.
|
Tranquillo, i manager giapponesi vanno altrove  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 16:04:40
|
| itaindo ha scritto:
Io compro quella in cartone...ma poi dove la smaltisco? Propongo un punto raccolta nei pressi del Comune o della casa del Sindaco.
|
Ottima idea!
Ma perchè per le spiagge tessili non è obbligatorio il wc? |
 |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:46:47
|
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare. |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:47:54
|
ma non lo sai? I tessili al posto del costume hanno un pannolone e quindi non hanno bisogno dei wc, oppure la fanno direttamente in mare. |
 |
|
|
Discussione  |
|