Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Eventi
 Vacanze: ritroviamoci
 Gargano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
coppiatondafg Inserito il - 04/04/2016 : 18:47:57
Buonasera,
siamo una coppia 40enne, sposata pugliese, spesso, per lavoro ci troviamo sul Gargano.
Siamo stati la scorsa domenica in una spiaggia stupenda, che alcuni segnalano sia naturista, parlo di Vignanotica. La spiaggia era tranquillissima e nella zona a sinistra era praticamente deserta. La tentazione era tanta e ci siamo messi comodi con costumi mini e in topless.
Poco lontano a sinistra c'erano altre due coppie diciamo comodamente in topless. Nella parte centrale della spiaggia, piccoli gruppi di persone erano costumati.
Volevo sapere se quella spiaggia è una zona nudista, oppure tollerata, poichè non vorrei incorrere in disagi di natura legale.
Magari la prox settimana possiamo stare nudamente al mare!!!
Largo alla comodità del nudo!
Buona serata
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
coppiatondafg Inserito il - 16/07/2018 : 23:29:18
dingopino ha scritto:

lisaste ha scritto:

Premesso che il posto è bellissimo poiché ha un panorama fantastico purtroppo di nudisti nemmeno l'ombra. Noi ci siamo stati diverse volte in giugno 2018 sia in giorni feriali che festivi ma purtroppo nessun nudista. Al massimo qualche topless. Cmq ci ritorneremo per la bellezza del posto.

Sul lato sinistra tempo fa erano sempre nusisti magari sta anxge a noi ricominciare ogni tanto
La esperienza della mia spiaggia mi insegna quando arrivo e non ce nessuno nudo e mi metto li dopo poco non sono piu solo
E li la spiaggia e ben cintrolabile e si vede forze del ordine molto prima che sono li


Mi scusi, ma non ho capito cosa intendeva! Puó ripetere?
dingopino Inserito il - 27/06/2018 : 11:22:02
lisaste ha scritto:

Premesso che il posto è bellissimo poiché ha un panorama fantastico purtroppo di nudisti nemmeno l'ombra. Noi ci siamo stati diverse volte in giugno 2018 sia in giorni feriali che festivi ma purtroppo nessun nudista. Al massimo qualche topless. Cmq ci ritorneremo per la bellezza del posto.

Sul lato sinistra tempo fa erano sempre nusisti magari sta anxge a noi ricominciare ogni tanto
La esperienza della mia spiaggia mi insegna quando arrivo e non ce nessuno nudo e mi metto li dopo poco non sono piu solo
E li la spiaggia e ben cintrolabile e si vede forze del ordine molto prima che sono li
lisaste Inserito il - 27/06/2018 : 11:15:49
Premesso che il posto è bellissimo poiché ha un panorama fantastico purtroppo di nudisti nemmeno l'ombra. Noi ci siamo stati diverse volte in giugno 2018 sia in giorni feriali che festivi ma purtroppo nessun nudista. Al massimo qualche topless. Cmq ci ritorneremo per la bellezza del posto.
coppiatondafg Inserito il - 01/04/2017 : 12:54:20
Buon sole a tutti.
Iniziano le prime buone giornate di sole.
Buon naturismo ai frequentatori del Gargano.... Che in questo periodo è stupendo.
Saluti
coppiatondafg Inserito il - 07/02/2017 : 18:44:06
La scorsa estate siamo stati sul Gargano e molto piacevolmente alla spiaggia di Vignanotica.
In bassa stagione Nella parte destra diverse coppie nudiste sia straniere che italiane in vacanza.
Speriamo che arrivi presto la stagione estiva per tornarci.
Eroe Inserito il - 17/11/2016 : 14:09:00
A Vignanotica ci sono stato diverse volte e direi che per praticare nudismo dipende dalla giornata ovvero lo praticavo o se non c'era nessuno o se vedevo qualcun altro farlo e mi mettevo dopo. L'ho praticato anche in fondo sul lato destro, ove la spiaggia è più larga e si sta più sicuri dalla caduta di sassi dalla falesia, ma li dipendeva da chi arrivava prima ovvero se arrivavano prima i nudisti i tessili se ne tornavano indietro e viceversa per cui bisogna andarci presto. Comunque in alta stagione era un po' complicato praticare e mi coprivo ad ogni passaggio di tessili per prudenza.
Altro luogo possibile è il penultimo tratto di spiaggia che sta fra San Menaio e Calenella ove il sole splende da quasi l'alba sino al tramonto nel mare (1) mentre a Vignanotica verso le 14:30 giunge l'ombra della falesia. Ma anche qui dipende se bassa o alta stagione e se arrivano prima i nudisti o i tessili. Io comunque ho praticato li anche in alta stagione mettendomi dopo altri che stavano nudi, per cui chi arrivava se non si scandalizzava per loro non aveva motivo di scandalizzarsi con me, basta, per prudenza ed educazione, non mettersi a gambe aperte all'arrivo dei tessili che a volte, giunti li, si spogliano anche loro

(1) San Menaio – Alle Murgiette o Spiaggia del Sospetto: la baia si trova nel comune di Vico del Gargano. L’entrata è dalla statale 89 e si può raggiungere dalla Baia di Calenella, guadando un tratto di mare che arriva al ginocchio, o dalla spiaggia di San Menaio. La baia è formata da tre piccole calette, chiamate “alle murgiette”.
luigi49 Inserito il - 14/06/2016 : 20:08:23
...io frequento Porto Greco e il naturista camping
coppiatondafg Inserito il - 14/06/2016 : 17:29:19
Ciao a tutti,
qualche coppia frequenta zone nude sul Gargano?
Wiwa la libertà
vale Inserito il - 27/05/2016 : 16:41:21
Salve ragazzi...leggo le vostre discussioni, mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno di voi per andare sul Gargano! Fatemi sapere :)
duck15 Inserito il - 27/05/2016 : 12:13:15
Messaggio di coppiatondafg

Buonasera,
siamo una coppia 40enne, sposata pugliese, spesso, per lavoro ci troviamo sul Gargano.
Siamo stati la scorsa domenica in una spiaggia stupenda, che alcuni segnalano sia naturista, parlo di Vignanotica. La spiaggia era tranquillissima e nella zona a sinistra era praticamente deserta. La tentazione era tanta e ci siamo messi comodi con costumi mini e in topless.
Poco lontano a sinistra c'erano altre due coppie diciamo comodamente in topless. Nella parte centrale della spiaggia, piccoli gruppi di persone erano costumati.
Volevo sapere se quella spiaggia è una zona nudista, oppure tollerata, poichè non vorrei incorrere in disagi di natura legale.
Magari la prox settimana possiamo stare nudamente al mare!!!
Largo alla comodità del nudo!
Buona serata


Conosciamo molto bene la spiaggia di cui parli.....In bassa stagione il nudismo viene praticato, sui lati, mentre al centro a breve saranno sistemati i lettini delle due concessioni balneari. La spiaggia è fantastica, ci siamo stati diverse volte. un tempo si poteva praticare c'era stata anche una delibera comunale.
Abbiamo incontrato molte coppie occasionali, ovvero che non praticano abitualmente.
luigi49 Inserito il - 21/05/2016 : 08:56:31
....mi sa che domani 22 sarò alle conche considerando il maltempo che ancora la fa da padrone...
luigi49 Inserito il - 20/05/2016 : 09:56:08
....domenica 29 sarò in zona Mattinata Vieste Vignanotica e potrei allungare fino a Porto Greco che si trova a mezz'ora da Vignanotica, mentre domani mattina farei un salto alle conche
coppiatondafg Inserito il - 19/05/2016 : 17:41:03
luigi49 ha scritto:

se scendete verso sud sabato rimanete alle conche.....io sarò sul gargano la mattina del 29..


Vieni in Zona Mattinta-Vieste?
Vignanotica?
luigi49 Inserito il - 19/05/2016 : 13:06:28
se scendete verso sud sabato rimanete alle conche.....io sarò sul gargano la mattina del 29..
coppiatondafg Inserito il - 18/05/2016 : 17:36:09
Bhe scendere verso sud per un'ora......
....poi ci spieghi la strada e risaliremmo per un'altra ora?
praticamente la giornata di mare finirebbe.....
Qui si parla del Gargano
luigi49 Inserito il - 18/05/2016 : 08:25:29
...sabato mattina intendevo, per voi che venite da Foggia impiegherete 50 minuti/1 h con la 16bis...poi per scendere in spiaggia è molto agevole
luigi49 Inserito il - 18/05/2016 : 08:23:56
...sabato sarò alle conche se venite vi spiego la spiaggia di Porto Greco sul Gargano, non è molto semplice da spiegare
coppiatondafg Inserito il - 17/05/2016 : 17:39:00
Quale è la spiaggia di Porto greco? non conosco....dove si trova?
coppiatondafg Inserito il - 17/05/2016 : 17:37:18
Fine settimana Bello, anzi Bellissimo...
Chi viene in spiaggia meravigliosa e nuda?
luigi49 Inserito il - 17/05/2016 : 13:02:49
...comunque ora mi è più agevole la spiaggia delle conche, frequenteò il gargano quando inizierà per me la stagione raccolta funghi...
luigi49 Inserito il - 17/05/2016 : 13:01:33
...io in genere frequento in bassa stagione e da settembre inoltrato fino a novembre ( escludendo luglio e agosto) la spiaggetta incantevole di porto greco
luigi49 Inserito il - 17/05/2016 : 13:00:04
.....concordo per quanto riguarda il post di dingopino, è tollerata sulla sinistra ma molto pericolosa, cadono dei pezzi di roccia, un po di anni fa ho rischiato personalmente la testa...
dingopino Inserito il - 16/05/2016 : 18:50:49
Messaggio di coppiatondafg

Buonasera,
siamo una coppia 40enne, sposata pugliese, spesso, per lavoro ci troviamo sul Gargano.
Siamo stati la scorsa domenica in una spiaggia stupenda, che alcuni segnalano sia naturista, parlo di Vignanotica. La spiaggia era tranquillissima e nella zona a sinistra era praticamente deserta. La tentazione era tanta e ci siamo messi comodi con costumi mini e in topless.
Poco lontano a sinistra c'erano altre due coppie diciamo comodamente in topless. Nella parte centrale della spiaggia, piccoli gruppi di persone erano costumati.
Volevo sapere se quella spiaggia è una zona nudista, oppure tollerata, poichè non vorrei incorrere in disagi di natura legale.
Magari la prox settimana possiamo stare nudamente al mare!!!
Largo alla comodità del nudo!
Buona serata

Sono stato due anni fa in bassa stagione dopo l'estate era belissimo la parte sinistra e ben tollerato il nudismo ma fate attenzione le scogliera perde ogni tanto pezzi dopo una pioggia
coppiatondafg Inserito il - 16/05/2016 : 17:24:26
Chi gli va di parlare del Gargano?
Purtroppo questo mese di maggio è piovosissimo....
Speriamo il fine settimana..
Naturista08 Inserito il - 28/04/2016 : 11:53:45
Ragazzi ci abbiamo tenuto a specificare che il forum "spiaggia naturista le conche Trani" http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16134 é il forum ufficiale di questa spiaggia fatto da chi realmente la frequenta da sempre proprio perche su altri siti in passato hanno scritto una marea di stron..za...te se decidete di frequentare le conche a Trani vedrete che é tutto perfetto a presto ragazzi

Immagine:

luigi49 Inserito il - 27/04/2016 : 09:40:33
...ciao, coppiatonda, secondo me per voi è più agevole le conche tra trani e bisceglie.....prendendo la 16bis in massimo 1 ora siete lì e poi la discesa al mare è più agevole
coppiatondafg Inserito il - 26/04/2016 : 17:15:07
Ciao a tutti,
dopo un fine settimana di VERO FREDDO, qualcuno si sposta sul Gargano questo sabato 30?
Salutoni nudi!
luigi49 Inserito il - 20/04/2016 : 08:39:29
.......(per coppiatonda) il luogo è tranquillissimo, frequentato anche da tessili ma molto discreti, a volte scrivono molte idiozie....se ci fate un pensierino ve lo indico meglio...molto probabilmente ci sarò venerdì mattina
coppiatondafg Inserito il - 19/04/2016 : 17:30:25
luigi49 ha scritto:

coppiatonda parli di Vignanotica?...io domenica andrò tra Trani e Bisceglie

Ho letto che non è proprio un luogo da raccomandare, tu cosa mi dici?
inoltre dove si trova?
luigi49 Inserito il - 15/04/2016 : 08:23:41
coppiatonda parli di Vignanotica?...io domenica andrò tra Trani e Bisceglie

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000