Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Vogliamo parlar chiaro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 23/07/2009 : 22:21:43
mi è stata fatta notare una serie di cose, e ci ho riflettuto sopra. E ho capito che di fondo stiamo sbagliando in alcuni particolari, sia io che altri. Non credevo inoltre che i miei post si potessero interpretare in tal senso, soprattutto dopo aver infestato questo e altri forum per dire come personalmente la penso, ma visto che ancora ci son dei dubbi, Ripreciso:
- come personalmente la penso,
- come credo sia giusto condurre il forum, da parte di tutti noi
- come sia più corretto ragionare
- come sia corretto descrivere spiaggie & situazioni

(in ordine sparso).

Tutte idee personali e contestabilissime, ma vi prego di seguire bene il ragionamento che passo a fare, sperando di non incasinare i discorsi.

Con ciò spero di aprire una discussione in merito all'intolleranza e al falso perbenismo che aleggia su molti, e parlo dei nudisti in genere, sia iscritti che non.

1) come ho scritto altrove, se personalmente vedo gente che fa sesso vicino a me, al di la del sesso dei componenti, non può farmi ne caldo ne freddo. Sono abbastanza libero di idee da non scandalizzarmi, al massimo considero tre cose: a) mi da fastido b) non mi da fastidio. Se mi da fastidio ho due possibilità: a) chiedo ai componenti di farla finita b) prendo le mie cose e mi sposto in altra zona.
E penso che ciò possiamo farlo tutti.
Il riportare di continuo: ho beccato xx e yy che facevano zzz, mi sa tanto di rapportino da guardoni la maggior parte delle volte.
Inutile far finta che le spiaggie nudiste italiane siano composte da santi. Moltissimo ambiscono a farci sesso.
2) In genere in spiaggia intervengo, anche personalmente, anche in situazioni che non mi riguardano, se capisco che la situazione che si è venuta a creare limita la libertà di chi non vuol subire situazioni sgradevoli, e mi riferisco in particolare a coloro, m o f, che son sottoposti ad attenzioni non gradite da parte di cacciatori di sesso.
3) Noi genericamente contestiamo il far sesso in pubblico, non perchè sia cosa amorale, feticista e che ne sò, ma solo perchè se questi vengono visti dai benpensanti tessili o politici, automaticamente tutti siamo dei sessoall'aperto e con la società che ci ritroviamo non vedremo mai le spiaggie autorizzate.
4) amerei molto spiagge per tutti, per tessili, per nudisti, per libertini, ben divise e distinte, ognuna nel rispetto dell'altro e senza gli attuali frammischiamenti che portano troppo spesso a urti, litigate, denuncie e intolleranze varie.
5) spesso parlimo di tali personaggi come di maiali o di suini, e forse lo sono per chi la pensa diversamente, ma è vero, non è giusto definirli come tali. Fanno ciò che piace loro nella loro libertà di individui. Chi è senza peccato da scagliare la prima pietra? Discutiamo pure se una zona è più o meno libertina, ma definire i frequentatori con questi appellativi, non ci avevo pensato ma è vero, non è giusto. Non comprendo quel modo di fare? non lo apprezzo? non lo farò mai? Ok benissimo, ma usiamo termini meno dispregiativi, tipo libertini o simili, che mi sembra meno offensivo per loro. E' forse meno maiale colui che si comporta bene in spiaggia, ma mette le corna al consorte alla prima occasione? Anzi, chi è più maiale dei due? Chi lo fa col compagno/a o di nascosto?
6)odio, ma odio sinceramente molto, quando leggo : in italia tutti libertini, all'estero tutti santi. Finiamola con questa ca...ate. Sicuramente molte spiagge estere, forse essendo più controllate, hanno zone più tranquille, ma dappertutto c'è tutto, da nessuna parte c'è il paradiso degli asessuati o dei moralmente corretti.
7) e odio ancor di più quando leggo: chi c'è in quella spiaggia? ci sono gay? allora automaticamente si definisce quella spiaggia come un****io. Ma facciamola finita, facciamo i seri e corretti. In spiaggia fan sesso tutti quelli che possono o han voglia, in una spiaggia c'è la maggioranza di A, nell'altra la maggioranza di B, sarebbe molto più bello leggere (anzi sarebbe bello non leggerlo affatto, sia perchè costituisce un richiamo, sia perchè ciò tanto esiste praticamente dappertutto in ugual misura) mi sono imbattuto in situazioni imbarazzanti, in scene di sesso all'aperto, piuttosto che parlare di una sola categoria e identificarla automaticamente come spiaggia di sesso. Ma quando mai.........
8) e quando leggo: ma quante coppie ci sono? ma quanti etero?...e cosi via....ma ca....o, cercate una spiaggia o un'adunanza di parisesso per far altro? Ma perchè, se ci sono gli solo etero, son forse eunuchi e asessuati che non infastidiscono una donna, una coppia? Ma quando mai!!!!! Chi mai disturberà una donna? un gay forse? Su ragazzi svegliamoci!!!!
Possibile che non si legga mai: ma ci sono servizi vicino, ci sono punti di ristoro, docce, parcheggi, campeggi, altri amici del forum a prescindere dal sesso e sessualità per stare in compagnia, per far gruppo e rimanere veramente tranquilli, ma solo e soltanto: ma quanta gente c'è, ma di che tipo sono, anzi, di che sesso sono? Possibile che se uno va in spiaggia debba preoccuparsi davvero di chi la frequenta? Che forse non sapreste difendervi? O si sta cercando ben altro? Fatemelo capire questo, non ci arrivo. Io son anni che frequento le spiaggie più disparate, dove ho trovato più A, dove più B, dove A&B&C. E chissene. Sono andato a prendere il sole e a fare bagni in mare. A volte ho parlato con qualcuno, al di là di cosa aveva tra le gambe, al di la se era single o in coppia o in gruppo, non ho mai fatto distinzioni e classificazioni, e non sono mai ma mai stato solo in spiaggia. Possibile che la bestia rara sia solo io? Perchè c'è sempre questa richiesta spasmodica di sapere chi c'è in quella spiaggia? A che prò? C'è gente nuda, non basta? Ci sono anche scemi? Beh non credo che manchino parole, sabbia, sassi, pali o gambe o*caz.zotti per chi è da mettere a posto. Non dovrebbe essere cosi difficile. Non sono certo un megapalestrato, anzi la mia palestra preferita è il divano, per cui...... eppure ho sempre saputo mettere i giusti paletti quando era necessario, possibile ci riesco solo io?

A voi le considerazioni in merito......
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Algol Inserito il - 05/09/2009 : 02:30:07
carmen-paolo ha scritto:


Noi in linea di massima potremmo anche concordare con quanto avete espresso nelle vostre risposte, ma......ieri il solito deficiente e' riuscito a segarsi vicino a noi, avremmo anche potuto passarci sopra, negli anni ne abbiamo visto tanti, ai Balzi Rossi il tipo con il giornale era famosissimo, questa volta pero' non ci e' andata giu', con noi c'erano i ns. bimbi. Per quanto siano stati cresciuti liberi non riteniamo proprio che sia il caso che assistano a tali spettacoli. Erano in acqua e non si sono accorti, per fortuna, di nulla. La domanda che facciamo a tutti voi e' una, dobbiamo tornare tessili per colpa dei soliti cretini???? (razza, purtroppo, in costante aumento)
No.....tenete duro e non date soddisfazione a quegli imbecilli...magari cambiate zona...oppure cercate di essere più numerosi in modo da rendere loro la vita più difficile!..
Algol Inserito il - 04/09/2009 : 23:48:56
fiumidia ha scritto:

In ogni messaggio ci sono delle grandi verità, delle opinioni, delle utopie etc etc...
Rimango dell'avviso che a questo mondo TUTTO è relativo e NULLA è assoluto.

Per definizione non amo chi "sentenzia"!

Per definizione non amo chi deve attribuire un colore ad ogni cosa... costi quello che costi.

Rimango dell'avviso che uno dei diritti fondamentali dell'uomo sia proprio il libero arbitrio e pertanto la facoltà personale di intendere le cose a proprio piacimento.

Essendo comunque 6 miliardi di persone sul pianeta, dobbiamo conoscere, cercare di accettare, ed adeguarci ad una sorta di morale comune nel rispetto dei nostri "fratelli".

Come fare dunque??

Basta applicare la regola del buon senso ! Non mi stancherò mai di dirlo !!!

Il sesso all'aperto o qualsiasi altra pratica che non è considerata lecita dalla massa, è come fumare.
Sono un fumatore da sempre... quando il fumo non era disciplinato, si poteva fumare ovunque....
Alcuni usavano il buonsenso e si sinceravano che non desse fastidio a chi era vicino.
Alcuni altri, forti della loro libertà e delle mancanza di leggi precise in materia... fumavano ad oltranza in ogni condizione.

Bene, è sicuramente grazie ai secondi che il fumo è stato vietato ovunque !!!

Non sono bigotto, al contrario credo di essere di ampie vedute.
E' ovvio che se devo portare mia moglie e mia figlia di 5 anni su una spiaggia, e correre il rischio che qualcuno ci inviti in un'orgia o ci faccia assistere ad una.... allora credetemi i miei vicini non stanno usando il buon senso. Nessuno mai mi convencerà del contrario.

Non credo sia necessario stabilire se il nudismo o il sesso all'aria aperta siano giusti o sbagliati... sarebbe semplicemente necessario educare per una pacifica convivenza di ogni diritto e credo.

Buonagiornata a tutti
Bravissimo...concordo in pieno!!!
Algol Inserito il - 28/08/2009 : 15:18:49
Koala ha scritto:

Condivido pienamente l'intervento di Emidio,mi sembra di aver capito in alcuni post,una certa tollerabilita' a fare sesso in ambito nudista. Non capisco pero',cosa c'entri il sesso con il nudismo/naturismo. Quando sento parlare di spiagge a "strati"(nella 1°fila i nudisti/naturisti,nella2°esibizionismo spinto,nella 3°....)mi chiedo:ma questo e' il nudismo/naturismo?? Poi ci si lamenta della ghetizzazione........
Sono pienamente d'accordo con te...a volte trovo confusione tra nudismo e naturismo...tra sesso e voglia di stare a proprio agio in libertà..!!..Siamo nati nudi e quindi l'essere e lo stare nudi è la cosa più naturale che ci sia..ma il praticare sesso all'aperto comporta rispetto per altre persone..la nostra libertà finisce dove inizia quella di un altro..qui ci vuole più tatto..furbizia e buon senso! Per quanto riguarda il rispetto per la natura..quanti sono veramente disposti a farlo?Quante volte ho visto nudisti che lasciavano carte e sporcizia dovunque..quindi nudismo non fa rima con naturismo..!Il naturismo dovrebbe essere una filosofia di vita..il rispetto per la creazione..insomma la gioia di vivere!!
ReNoire Inserito il - 25/08/2009 : 17:43:46
Chiedo venia se "mi quoto" ma come ho già detto, resto dell'idea che...
ReNoire ha scritto:

A volte basterebbe sempre e solo applicare in ogni campo le regole di un sano rispetto per le altrui persone e della buona educazione (ma dà più fastidio uno nudo che prende il sole e fa il bagno o uno che in spiaggia ti pompa lo stereo a palla a due centimetri dalle orecchie, per fare un esempio banale? ).


Farsi accettare nella pratica nudista ConteMax? Magari, sarebbe fantastico! Purché non voglia mai voler dire dover accettare di subire passivamente comportamenti, atteggiamenti o attenzioni imposte, magari andando incontro a conseguenze come quelle riportate da Fenice (mi spiace molto per quello che ti è successo, per inciso).

Ripeto anche questo: a mio modo di vedere subire le attenzioni sessuali moleste, invadenti e arroganti, non gradite, resta comunque una violenza subita, se fatta in modi e termini invadenti, al pari di qualunque altro atto di "maleducazione" o invadenza?
L'ho già detto: per me è sempre e solo un problema di modi, di come si sa e vuole porsi nei confronti degli altri.
exeunt Inserito il - 19/08/2009 : 18:38:55
ConteMax concordo con te sull'isolare il fenomeno o i fenomeni o quel che sia. Ma bisogna isolare, dividere e tenere ben distanti due realtà che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Ma temo sarà dura.
a_fenice Inserito il - 19/08/2009 : 17:12:44
ConteMax ha scritto:

Allora il dubbio ritorna.

C'è ed è difficilmente identificabile il confine, una promisquità tra sessonudisti e semplici nudisti.

Diventa difficile a questo punto, capire chi ha ragione (non in generale, ma rispetto alle persone presenti).

Se Fenix s'è trovato in mezzo a coppie e singoli che s'erano ritrovati per esibirsi, il rompicogli era lui. Se chi ha assistito ha visto interrompere uno show atteso dalla mattina, è stato fortunato a non buscarle anche dagli altri, alro che aiuto! Avrebbe potuto buscarle anche dal marito...che s'è fatto fior di chilometri di coda per "mostrare" la sua donna

Una divisione netta (anche se solamente ufficiosa) permetterebbe di sapere a priori d'essere nel giusto e nel posto giusto.

Nessuno è intrvenuto. Deporevole, senz'altro.
Ma proviamo ad immedesimarci in quelle persone. Che succede? Un rompiballe che aggredisce verbalmente un poveraccio accusandolo di oscenità? Ma se non s'è lamentato il marito, che s'immischia lui? Un attaccabrighe?
Due falegnami che s'azzuffano per la preda? Meglio non immischiarsi, tanto chi dovrei difendere?

Accettare le due realtà e dividerle è il primo passo verso un naturismo/nudismo pulito e accettabile dalla società. Una volta accettato (non ho scritto legalizzato, è sufficiente accettato), avremmo finalmente tutte le armi, comprese quelle legali, per combattere gli atti osceni, senza più doverci mettere la faccia (fisicamente, non figurativo!)

NO COMMENT
ConteMax Inserito il - 19/08/2009 : 15:12:02
exeunt ha scritto:


vuoi fare semplicemente nudismo? fallo, in un luogo appositamente dedicato.
è così semplice... e non capisco perchè non si possano dividere gli spazi.


Perchè non esiste una forma "ufficiale" di naturismo da noi.

Sotto la voce "naturismo" troverai molti locali per scambisti e/o trasgressivi, con giardino e piscina "naturista", con largo uso della parola "naturismo".

Anche per buona parte della società non è così chiara la distinzione. Chi sta nudo lo fa per trasgressione, quindi per cercare appagamento sessuale.

Sarebbe bello che ci fosse la spiaggia di "Vattelapesca" in cui tutti sanno che si può trovare e fare tutto ciò che attiene al sesso ed alla trasgressione e se la cosa ti eccita, ci vai sapendo di non trovarti tra i piedi dei naturisti "bacchettoni" e rompiballe, come sapere che poco distante c'è la spiaggia (es.) del Mort dove se vai a fare sconcerie prima ti menano e poi ti denunciano.
....e viceversa....

All'estero, nei paesi dove il naturismo ha una sua definizione ben precisa, le località naturiste non accettano i trasgressivi ed i locali trasgressivi non parlano di naturismo ma di trasgressione.

Per questo son convinto che anzichè combattere il fenomeno in modo teorico, come si continua a fare, vada isolato e solamente poi combattuto.

Utopia? Probabile...ma non bisogna mollare.
ConteMax Inserito il - 19/08/2009 : 15:02:24
Gianclaudio ha scritto:

sono pienamente daccordo con il pensiero di Giangio.Non voglio fare il moralista,ma è anche vero che non è bello in una spiaggia frequentata da famiglie con banbini si consumino certi atti.Non dimentichiamo che la mia libertà finisce quando inizia la tua.


Lo abbiamo capito. Spegni il risponditore automatico adesso!!!
exeunt Inserito il - 19/08/2009 : 13:55:37
ero in croazia con il mio ragazzo. all'isola di san nicola. a lui davano fastidio i tessili che passeggiavano nella spiaggia nudista. a me davano fastidio quei nudisti che ci si avvicinavano guardando troppo, toccandosi e altro...
forse sono limitato io, però... credo che fare naturismo significhi stare nudi e godere del pieno contatto con ciò che la natura intorno offre... non credo, al contrario, che si debba diventare oggetto delle nevrosi o psicosi altrui a seconda dei casi... forse distinguere e separare non sarebbe male.
vuoi fare sesso o soddisfare qualche appetito sessuale? fallo, in un luogo appositamente creato.
vuoi fare semplicemente nudismo? fallo, in un luogo appositamente dedicato.
è così semplice... e non capisco perchè non si possano dividere gli spazi.
Gianclaudio Inserito il - 19/08/2009 : 12:52:14
sono pienamente daccordo con il pensiero di Giangio.Non voglio fare il moralista,ma è anche vero che non è bello in una spiaggia frequentata da famiglie con banbini si consumino certi atti.Non dimentichiamo che la mia libertà finisce quando inizia la tua.
ConteMax Inserito il - 19/08/2009 : 10:32:05
Allora il dubbio ritorna.

C'è ed è difficilmente identificabile il confine, una promisquità tra sessonudisti e semplici nudisti.

Diventa difficile a questo punto, capire chi ha ragione (non in generale, ma rispetto alle persone presenti).

Se Fenix s'è trovato in mezzo a coppie e singoli che s'erano ritrovati per esibirsi, il rompicogli era lui. Se chi ha assistito ha visto interrompere uno show atteso dalla mattina, è stato fortunato a non buscarle anche dagli altri, alro che aiuto! Avrebbe potuto buscarle anche dal marito...che s'è fatto fior di chilometri di coda per "mostrare" la sua donna

Una divisione netta (anche se solamente ufficiosa) permetterebbe di sapere a priori d'essere nel giusto e nel posto giusto.

Nessuno è intrvenuto. Deporevole, senz'altro.
Ma proviamo ad immedesimarci in quelle persone. Che succede? Un rompiballe che aggredisce verbalmente un poveraccio accusandolo di oscenità? Ma se non s'è lamentato il marito, che s'immischia lui? Un attaccabrighe?
Due falegnami che s'azzuffano per la preda? Meglio non immischiarsi, tanto chi dovrei difendere?

Accettare le due realtà e dividerle è il primo passo verso un naturismo/nudismo pulito e accettabile dalla società. Una volta accettato (non ho scritto legalizzato, è sufficiente accettato), avremmo finalmente tutte le armi, comprese quelle legali, per combattere gli atti osceni, senza più doverci mettere la faccia (fisicamente, non figurativo!)
Andrea vi Inserito il - 13/08/2009 : 21:13:27
matteone ha scritto:

a_fenice ha scritto:


anzi c'era ma si è ben eclissato al momento, il marito della donna



ma non è che il marito era ben consapevole e contento e tu gli hai interrotto lo show?

non si interrompe così un'emozione!



mi verrebbe da pensarla pure a me
se non fosse che giovedì scorso senza arrivare alle conseguenze capitate a Max,ho dovuto fare gli occhi dell'huschy per 5 minuti ad un tipo (interrompendo le sue emozioni)finchè quest'ultimo non ha alzato i tacchi;credete che il lui della cp che stava ammirando abbia avuto la benchè minima reazione?
dante sta diventando sempre più pulita negli anni perchè la gente ha capito che deve fare gruppo e difendersi senza apettare la manna dal cielo,se qualche co glione crede di essere in un villaggio fkk a pagamento sappia che se vogliamo la spiaggia pulita DOBBIAMO PULIRCELA NOI
jarod73 Inserito il - 13/08/2009 : 19:45:12
Caro Max,mi spiace x l'accaduto a cui non posso che esprimere ovviamente a te la mia solidarietà.Mi fa inorgoglire il tuo atteggiamento che dovrebbe essere preso da esempio da parte di tutti,ma allo stesso tempo inc...re che nessuno,ma proprio nessuno dei tantissimi ,vicini di spiaggia almeno,non ti abbiamo dato man forte prima e difeso durante l'accaduto.Visto poi l'alta stagione e quindi l'alta frequentazione turistica del periodo non trovare nessuno ad aiutarti è sconsolante davvero.
Domanda,ma non c'era nemmeno il "guardiano" del campeggio come l'anno scorso?
Certo sono i classici episodi che ti fanno pensare di cambiare linea.
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 19:13:30
venus ha scritto:

Vedi l'assurdità: passa il messaggio che dei nudisti non bisogna temere, tanto tollerano tutto, e nello stesso tempo temono tutto. Ed una denuncia non la faranno mai, perchè hanno paura di esser multati per primi.
Vorrei tanto sapere, tutti quelli che non sono intervenuti, non lo hanno fatto perchè ritengono giusto che una donna venga importunata? Ritengono giusto che un nudista debba per primo farsi i fatti suoi?
Perchè anche a cose fatte il giorno dopo nessuno ha dato disponibilità a Fenix di testimoniare in una denuncia? Ovvio che da solo, cosa la fa a fare? Vorrei vedere se questo personaggio (testa di .....) si trovasse con una bella denuncia con 30 firme a testimonianza per atti osceni, molestia ad una donna, aggressione e violenza privata, con conseguente richiesta danni! Vedi che lontano stanno dai nudisti lui e tutti i suoi simili!


condivido......
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 19:09:05
robi nood ha scritto:

Finalmente siamo riusciti ad ottenere questo documento di eccezionale importanza: la sbobinatura della registrazione del fattaccio occorso a Fenice. Ve la riproponiamo senza commenti.


Fenice: Ehi tu, che stai facendo?

Falegname: Dice a me?

Fenice: Sì, proprio a te! Non ti vergogni? Come ti permetti di agitare il bastone? E per di più davanti a una coppia? Non ti vergogni di fare queste cose davanti a una signora?

Signora: (rivolgendosi alla persona che è con lei sotto l’ombrellone) Hai sentito, caro? Quel tale dice che c’è la tua signora! Suvvia allontanati e non farti vedere, prima che venga a farci una scenaccia!

Fenice: Allora? La smetti di ravanare nella sabbia con quel paletto?

Falegname: Ma io sto solo piantando il mio ombrellone!?!

Fenice: Seee, dicono tutti così! E ringrazia che ho troppo rispetto per la razza suina, se no sentivi gli epiteti!

Falegname: Credo ci sia un madornale equivoco! Chieda a queste persone che sono qui intorno.

Fenice: A chi? A queste galline? A questi che fanno i coraggiosi solo dietro una tastiera? Che predicano bene e che razzolano peggio? Questi imbecilli la cui mamma è sempre incinta?

(A questo punto la registrazione riporta dei suoni indistinti, dei gridolini soffocati, come se Fenice fosse travolto da un’orda di scalmanati. La registrazione a questo punto si interrompe).





accidenti....
e il feni che fine ha fatto?
venus Inserito il - 13/08/2009 : 19:00:12
Vedi l'assurdità: passa il messaggio che dei nudisti non bisogna temere, tanto tollerano tutto, e nello stesso tempo temono tutto. Ed una denuncia non la faranno mai, perchè hanno paura di esser multati per primi.
Vorrei tanto sapere, tutti quelli che non sono intervenuti, non lo hanno fatto perchè ritengono giusto che una donna venga importunata? Ritengono giusto che un nudista debba per primo farsi i fatti suoi?
Perchè anche a cose fatte il giorno dopo nessuno ha dato disponibilità a Fenix di testimoniare in una denuncia? Ovvio che da solo, cosa la fa a fare? Vorrei vedere se questo personaggio (testa di .....) si trovasse con una bella denuncia con 30 firme a testimonianza per atti osceni, molestia ad una donna, aggressione e violenza privata, con conseguente richiesta danni! Vedi che lontano stanno dai nudisti lui e tutti i suoi simili!
matteone Inserito il - 13/08/2009 : 18:50:38
robi nood ha scritto:

Finalmente siamo riusciti ad ottenere questo documento di eccezionale importanza: la sbobinatura della registrazione del fattaccio occorso a Fenice. Ve la riproponiamo senza commenti.



Non vale più la legge sulla privacy?
Invoco un "lodo Fenice" per salvaguardare le alte cariche del forum!
robi nood Inserito il - 13/08/2009 : 18:47:51
Finalmente siamo riusciti ad ottenere questo documento di eccezionale importanza: la sbobinatura della registrazione del fattaccio occorso a Fenice. Ve la riproponiamo senza commenti.


Fenice: Ehi tu, che stai facendo?

Falegname: Dice a me?

Fenice: Sì, proprio a te! Non ti vergogni? Come ti permetti di agitare il bastone? E per di più davanti a una coppia? Non ti vergogni di fare queste cose davanti a una signora?

Signora: (rivolgendosi alla persona che è con lei sotto l’ombrellone) Hai sentito, caro? Quel tale dice che c’è la tua signora! Suvvia allontanati e non farti vedere, prima che venga a farci una scenaccia!

Fenice: Allora? La smetti di ravanare nella sabbia con quel paletto?

Falegname: Ma io sto solo piantando il mio ombrellone!?!

Fenice: Seee, dicono tutti così! E ringrazia che ho troppo rispetto per la razza suina, se no sentivi gli epiteti!

Falegname: Credo ci sia un madornale equivoco! Chieda a queste persone che sono qui intorno.

Fenice: A chi? A queste galline? A questi che fanno i coraggiosi solo dietro una tastiera? Che predicano bene e che razzolano peggio? Questi imbecilli la cui mamma è sempre incinta?

(A questo punto la registrazione riporta dei suoni indistinti, dei gridolini soffocati, come se Fenice fosse travolto da un’orda di scalmanati. La registrazione a questo punto si interrompe).


matteone Inserito il - 13/08/2009 : 18:47:17
Koala ha scritto:

ci hanno triturato i maroni....???


Una primizia d'autunno:

Rottami di maroni glacés

-made in Koala-
matteone Inserito il - 13/08/2009 : 18:43:48
a_fenice ha scritto:


anzi c'era ma si è ben eclissato al momento, il marito della donna



ma non è che il marito era ben consapevole e contento e tu gli hai interrotto lo show?

non si interrompe così un'emozione!

drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 17:50:04
a_fenice ha scritto:

riassumendo le domande, si, son stato aggredito per difendere una donna altrui....
e i bravi naturisti/nudisti presenti, si son fatti coraggiosi la mattina dopo.
Dirà qualcuno....
ma fatti i ca... i tuoi......
infatti, provvederò......

ciao feni,
cavolo....
e poi nel forum hanno il coraggio di lagnarsi....
che stronzi
ho notato che qua e su altri forum è molto facile predicare bene e razzolare peggio...
mah
a_fenice Inserito il - 13/08/2009 : 17:17:56
riassumendo le domande, si, son stato aggredito per difendere una donna altrui....e i bravi naturisti/nudisti presenti, si son fatti coraggiosi la mattina dopo. Dirà qualcuno....ma fatti i ca...i tuoi......infatti, provvederò......
venus Inserito il - 13/08/2009 : 11:05:14

Non ho parole Fenix!

Mi spiace moltissimo per quel che ti è successo.
Ma eravate solo in 3 in quella spiaggia? Tutti gli altri? Hanno assistito tutti e lasciato che un segaiolo ti mettesse anche le mani addosso? Senza muovere un dito?
Vergogna!

E la solidarietà solo a cose concluse?
Se vogliono esser solidali, perchè non testimoniano e sottoscrivono una bella denuncia contro questo "signore", 1° per atti osceni, 2° per aggressione e violenza privata? Altro che pace... Avresti diritto ad esser risarcito Fenix! E che la cosa vada pure anche sul giornale! La prossima volta qualcuno ci dovrà pensare 20 volte prima di importunare un nudista!
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 09:34:33
a_fenice ha scritto:

matteone ha scritto:

fenice vedo doppio o anche tu hai bisogno di staccare?

si infatti ho quotato il ..."ho bisogno di ferie"..........

Domani - 1 all'alba.....finalmente.........

solo che....mi porto il pc, per cui non ci sperate, non vi abbandono.......


e fai bene
fai il resoconto di quanto accade anche se...
quanto ti è successo non è che mi abbia fatto piacere....
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 09:32:14
darkside ha scritto:

Koala ha scritto:

Ho capito da tutta questa discussione,che ci siano due punti di vista soggettivi. La parte a cui danno fastidio certi atteggiamenti e la parte a cui sono indifferenti. P.s. e ci volevano 7 pagine di post,che ci hanno triturato i maroni....???


No Koala, perdona... non c'è nessuno a cui queste cose piacciano: nessuno a cui non diano fastidio i guardoni ( sinceramente.....le coppie scambiste....nemmeno ce ne siamo mai accorti)..... e ci mancherebbe. Diciamo solo che da molto ma molto più fastidio chi sporca le spiagge con ogni sorta di rifiuto, chi ti urla di rivestirti e che dovresti vergognarti, chi ( governi vari) ti ghettizza e non ti da la possibilità di stare come ti pare senza rischiare la multa, chi ti impedisce ....su tutte le spiagge italiane di passare una giornata con il tuo amico a 4 zampe, chi ti concede 250 metri di spiaggia tra un lido tessile a dx ed un a sx che diventa la gabbia dello zoo, chi parla di "comune senso del pudore che un naturista non avrebbe, chi ogni anno tenta di scoraggiare in ogni modo la pratica naturista, chi viene a parlarti di moralità ed immoralità solo perchè ti piace startene senza costume... chi ti costringe ad andare a spendere i tuoi soldi in qualunque altro paese d'europa dove tutto questo non accade.
Questo..... se permetti....ad una parte di noi da MOLTO...molto più fastidio.
Un sorriso...


condivido....
quello che mi chiedo come mai ancora l'italia faccia parte dell'europa.......
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 09:29:52
Marcolino ha scritto:

Max scusami potresti raccontare meglio cio' che ti e' accaduto? Ho capito male o sei stato aggredito???



ciao marcolino,
certo che se la cosa è vera, di cui non dubito, siamo conciati male...
drwho1966 Inserito il - 13/08/2009 : 09:26:48
a_fenice ha scritto:

Koala ha scritto:

Ho capito da tutta questa discussione,che ci siano due punti di vista soggettivi. La parte a cui danno fastidio certi atteggiamenti e la parte a cui sono indifferenti. P.s. e ci volevano 7 pagine di post,che ci hanno triturato i maroni....???
a te hanno triturato i marroni i post( e dire che nessuno ti obbliga a leggere), però ieri non eri con me in spiaggia quando mi hanno triturato la faccia per difendere i diritti di tutti, e non c'erano nemmeno i vicini di ombrellone, che si son fatti vivi e solidali solo stamattina a cose concluse, e il bello che non c'era, anzi c'era ma si è ben eclissato al momento, il marito della donna che stavo difendendo dal segaiolo di turno. E le ho buscate solo io, anche se poi son riuscito a far capire le mie ragioni, che son le ragioni di tutti, il rispetto reciproco, al tizio in questione, tanto che alla fine abbiam fatto "pace" e ha chiesto scusa. Ma intanto......

Però io, finora, non mi son mai tirato indietro a nulla, fino a prenderle, non so se da ora in avanti continuerò a difendere, o faccio come tanti benpensanti conigli e mi faccio il mio bell'11° comandamento.......

Ripeto una cosa dette e ridetta (e la dico a tutti).....quanto è bello fare i forti da dietro una tastiera.......


ho capito bene? te hai difeso una donna dal segaiolo di turno e il marito se ne è fregato?
poi anche aggredito? azzarola....
il segaiolo ha chiesto scusa? il minimo.... dovrebbe fare pubblica ammenda....

temo che te abbia ragione feni, dietro alla tastiera alcuni si credono forti e poi all'atto pratico: Dio x tutti e ognuno per se, dicevano gli antichi....

poprio vero che si predica bene e si razzola peggio......
Marcolino Inserito il - 13/08/2009 : 08:15:44
Max scusami potresti raccontare meglio cio' che ti e' accaduto? Ho capito male o sei stato aggredito???
matteone Inserito il - 12/08/2009 : 19:00:11
a_fenice ha scritto:

tanto che alla fine abbiam fatto "pace" e ha chiesto scusa.......


ma chi, il marito o l'importunatore?
a_fenice Inserito il - 12/08/2009 : 16:59:51
Koala ha scritto:

Ho capito da tutta questa discussione,che ci siano due punti di vista soggettivi. La parte a cui danno fastidio certi atteggiamenti e la parte a cui sono indifferenti. P.s. e ci volevano 7 pagine di post,che ci hanno triturato i maroni....???
a te hanno triturato i marroni i post( e dire che nessuno ti obbliga a leggere), però ieri non eri con me in spiaggia quando mi hanno triturato la faccia per difendere i diritti di tutti, e non c'erano nemmeno i vicini di ombrellone, che si son fatti vivi e solidali solo stamattina a cose concluse, e il bello che non c'era, anzi c'era ma si è ben eclissato al momento, il marito della donna che stavo difendendo dal segaiolo di turno. E le ho buscate solo io, anche se poi son riuscito a far capire le mie ragioni, che son le ragioni di tutti, il rispetto reciproco, al tizio in questione, tanto che alla fine abbiam fatto "pace" e ha chiesto scusa. Ma intanto......

Però io, finora, non mi son mai tirato indietro a nulla, fino a prenderle, non so se da ora in avanti continuerò a difendere, o faccio come tanti benpensanti conigli e mi faccio il mio bell'11° comandamento.......

Ripeto una cosa dette e ridetta (e la dico a tutti).....quanto è bello fare i forti da dietro una tastiera.......

Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000