Marina di Bibbona

labroniconudo 28/05/2017 12:29 3.520 Visite
labroniconudo
Utente
28/05/2017 12:29
labroniconudo
Utente
28/05/2017 12:29
Vorrei segnalare la spiaggia di Marina di Bibbona, spettacolare spiaggia con alle spalle una pineta ben conservata. Non e' ammesso il nudismo ma nella parte più a sud verso Castagneto si pratica. Una raccomandazione: nell 'alta stagione cerchiamo di praticare con discrezione perché altrimenti passano i vigili e scattano le multe. Sarebbe auspicabile nel futuro avere l'autorizzazione dal Comune per uno spazio tutto nostro, anche se il rischio e' quello di vedere degradare la pineta come a San Vincenzo , dove fra le piante si trova di tutto.
Utente
08/06/2017 19:22
Confermiamo anche noi. Marina di Bibbona è una meraviglia, anche se un po' scomoda da raggiungere. Siamo stati due settimane fa, siamo stati sempre nudi anche per andare a fare il bagno e non abbiamo avuto nessun problema. Siamo stati anche a San Vincenzo e che delusione!!! Eravamo gli unici nudi tra gli under 50 (nessuno si offenda, è un complimento per gli over). Alla faccia della spiaggia naturista ufficiale
charlino
Utente
10/06/2017 22:22
Visto che a luglio sono in ferie, vorrei passare qualche giornata di mare a Marina di Bibbona (che non ho mai frequentato). Ci andrò durante la settimana,non nel wee-end; immagino che ci sia meno gente, ma li si può stare vicino al mare nudi o bisogna confinarsi tra le dune? Grazie a chi mi risponde
Utente
16/06/2017 08:14
Ciao Charlino siamo abb. vicini potremmo organizzare.
charlino
Utente
28/06/2017 17:06
Ieri di ritorno da Roma, e avendo qualche ora a dsposizione ho sostato a Bibbona. Devo dire che sono stato benissimo, bella giornata di sole e spiaggia molto ampia; nonostante il giorno feriale un buon numero di naturisti (30/40) quasi tutti sull'arenile e non nascosti dietro i tronchi. Mi sono piazzato anchio sull'arenile e si stava veramente bene, ho potuto fare anche una passeggiata verso sud sul bagnasciuga. Disturbatori e rompiscatole non se ne sono visti. Per chi come me non ama i luoghi troppo affollati direi che è un paradiso, Unico nota negativa, il vento forte che alzava anche la sabbia e non consentiva di stare sdraiati.
Utente
04/07/2017 18:38
Siamo stati l'anno scorso in agosto. Per arrivare alla zona dove si pratica il nudismo occorre camminare verso sud per un 15 minuti circa. La nostra esperienza è raccontata qua: http://saunaway-italy.jimdo.com/2016/08/07/spiaggia-naturista-a-marina-di-bibbona-li/
Utente
22/07/2017 14:57
labroniconudo
Utente
08/09/2017 07:46
Confermo, nei giorni feriali per chi ama la tranquillità lontano dalle folle , Bibbona offre la possibilità di un vero contatto con il mare , per me la migliore. Maggio Giugno e Settembre i mesi più belli.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.