Nudisti/e con gli occhiali da sole in spiaggia

albino 14/07/2011 15:39 3.866 Visite
blatore
Utente
14/07/2011 15:39
No niente occhiali. Passo direttamente alla maschera da sub.[:D] per non farmi riconoscere.
albino
Utente
14/07/2011 15:39
Siete soliti portarli? Se sì, semplicemente per riparare gli occhi dai raggi solari (x non restare abbagliati quindi), specie nelle ore più assolate, oppure per non rendere il vostro viso totalmente riconoscibile da eventuali parenti, conoscenti, colleghi ecc. che non sanno della vostra pratica nudista e che possono eventualmente frequentare quella stessa spiaggia (soprattutto nelle spiagge clothing optional)? Io non sono solito portare occhiali da sole in spiaggia, sia perchè mi danno fastidio ma anche per evitare l'effetto panda, ma conoscenti che son venuti con me al mare e altri nudisti estranei con cui ho parlottato in spiaggia hanno ammesso che il loro tenere gli occhiali, persino in acqua mentre fanno il bagno era anche per una forma di prudenza: "non si sa mai dovesse vedermi il capo, la vicina, la comare....che frequento queste spiagge!" [:0]
happysun980
Utente
14/07/2011 16:06
burqa
happysun980
Utente
14/07/2011 16:10
a parte gli scherzi, uso gli occhiali per il sole, non per i conoscenti... [8D]
Utente
14/07/2011 16:48
Come si fa a non riconoscere una persona per il solo fatto che porta gli occhiali da sole? Mi ricorda tanto i film di Zorro![8D]
Utente
14/07/2011 17:29
porto gli occhiali perchè sono fotosensibile. Per il resto, quoto CERCOAMICI
Utente
14/07/2011 17:53
ConteMax ha scritto:
porto gli occhiali perchè sono fotosensibile. Per il resto, quoto CERCOAMICI
idem come sopra.....
Utente
14/07/2011 18:00
Vi racconto questa che mi è successa proprio sabato scorso. Ero in spiaggia "vestito" solo con occhiali da sole e cappellino. Mi passa accanto una persona che avevo conosciuto proprio in quella spiaggia due anni prima e da allora non avevo più rivisto. Lo saluto... mi risaluta... cominciamo a scambiare qualche frase di circostanza... Mi accorgo dal tono delle sue risposte che non aveva la minima idea di chi fossi [8D] Mi tolgo gli occhiali facendo finta di doverli pulire.... vedo il suo viso che si illumina... si è ricordato [:)] Insomma.... penso che un paio di occhiali da sole forse può renderti irriconoscibile a chi di te ha una conoscenza superficiale, ma non credo che possa bastare per chi ti vede quasi tutti i giorni. Basta però che ne siano convinti [:246]
Utente
14/07/2011 19:00
io porto sempre gli occhiali da sole in quanto troppo sensibile alla luce... quindi mi riconoscerebbero se gli occhiali non li avessi!!!! in ogni caso quoto anche io Cercoamici[8D][8D]
Utente
14/07/2011 19:05
Clark Kent insegna, un paio di occhiali (anche da vista) ti rendono irriconoscibile.. [:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)][:D][:o)] Ma davvero c'è gente così distratta (per non dire altro) da non riconoscere una persona se ha un paio di occhiali? A me sta cosa fa molto ridere.
Utente
14/07/2011 19:47
Può capitare che non riconosci qualcuno.....magari ha degli occhiali nuovi. ahahahahah [:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
14/07/2011 20:41
Io gli occhiali da sole in spiaggia li porto eccome, mi da fastidio la troppa luce. Ma non li uso certo per non farmi riconoscere.. Mark
Utente
14/07/2011 20:55
io porto quasi sempre gli occhiali da sole, senza sono un pericolo pubblico.....insomma lo faccio per voi ! [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
14/07/2011 22:29
alessandro40 ha scritto:
io porto quasi sempre gli occhiali da sole, senza sono un pericolo pubblico.....insomma lo faccio per voi ! [:D][:D][:D][:D]
si, ma ancora non hai capito dove vanno messi [:(][:(][:(][:(] (la foto degli occhiali di alessandro) Immagine utente
Amministratore
14/07/2011 22:32
Messaggio di albino
Siete soliti portarli? Se sì, semplicemente per riparare gli ***************** ma conoscenti che son venuti con me al mare e altri nudisti estranei con cui ho parlottato in spiaggia hanno ammesso che il loro tenere gli occhiali, persino in acqua mentre fanno il bagno era anche per una forma di prudenza: "non si sa mai dovesse vedermi il capo, la vicina, la comare....che frequento queste spiagge!" [:0]
tutto può capitare, ma se son li: 1) sono nudisti come te, e può nascere un'amicizia 2) sono li per ben altri motivi, e allora saranno loro a nascondersi 3) se son li per curiosità..... direi morbosetti... forse gli conviene star zitti. Io a volte li ho messi in passato: fan sudare, fanno l'effetto panda, insomma li odio. Se mi da fastidio la luce, preferisco dormicchiare. niente occhiali
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.