Nudisti/e con gli occhiali da sole in spiaggia

albino 14/07/2011 15:39 3.864 Visite
Utente
23/02/2012 16:29
toio56 ha scritto:
Sonim ha scritto: Io,uso quasi sempre gli occhiali,ma ora che so di avere due ammiratori....[:I][:I] li metterò più spesso per poterli sorvegliare...[;)][;)][;)][8D][8D]
pssss ...[:52] ... però non facciamolo sapere a Domenico [:204] ... che poi diventa geloso e fa una strage! [:197] [:D]
Grazie toio,dei complimenti,ma non li meritoooo!!!! per quanto riguada Domenico penso non faccia una strage con le armi ....perche non ha le tasche per nasconderle hihihi!!!![;)][;)][8D]
toio56
Utente
23/02/2012 19:01
Sonim ha scritto: Domenico penso non faccia una strage con le armi ....perche non ha le tasche per nasconderle hihihi!!!![;)][;)][8D]
pfui!!! [:39] e meno male! ... avevo paura che mi aspettasse sotto casa [:17]
Utente
24/02/2012 00:37
Noi gli occhiali da sole, li usiamo solo per la luce forte. Leo e Franci[:)][:)]
Utente
24/02/2012 19:39
I miei sono anche da vista, quindi non sono per nascondermi, ma solo perchè da lontano vedo male e sfuocato a partire da pochi metri. Oltretutto la luce solare anche se non forte mi da fastidio sempre, in tutte le stagioni. Infine se sto comunque prendendo il sole li tolgo comunque,ma è ovvio che se per qulche minuto mi devo allontanare per buttare qualcosa, devo bere, o mi va semplicemente di star seduto ad ascoltare la radio o leggere, li rimetto. L'unica cosa da cui rarissimamente mi separo anche se prendo il sole è l'orologio.Anche in acqua lo tengo.
matty82
Utente
11/04/2012 15:18
Io porto quasi sempre gli occhiali da sole, ma perchè mi da fastidio stare senza. Non vedo perchè dovrei preoccuparmi di essere riconosciuto, se qualcuno mi riconosce vuol dire che è nudo anche lui e dunque non penso possa farsi strane idee essendo della stessa corrente di pensiero ;-)
Utente
11/04/2012 15:52
matty82 ha scritto:
Io porto quasi sempre gli occhiali da sole, ma perchè mi da fastidio stare senza. Non vedo perchè dovrei preoccuparmi di essere riconosciuto, se qualcuno mi riconosce vuol dire che è nudo anche lui e dunque non penso possa farsi strane idee essendo della stessa corrente di pensiero ;-)
In determinate condizioni di sole accecante gli occhiali da sole mi sembrano un accessorio indispensabile, un po' come il cappellino per evitare colpi di sole e di calore, anche perchè i raggi UVA a lungo andare danneggiano il cristallino (vedi cataratta). Piuttosto i barefooters (camminatori scalzi) ci darebbero addosso, perchè nell'assenza di vestiario vedono proprio nelle scarpe l'accessorio più inutile e dannoso... e quanti nudo/naturisti con scarpe e ciabatte conoscete? direi quasi la totalità :-) Ciao.
Utente
11/04/2012 16:44
jarod73 ha scritto:
I miei sono anche da vista, quindi non sono solo per nascondermi,
[:D][}:)][:D]ancora peggio!!!
Utente
11/04/2012 17:21
Io qualche volta li porto in spiaggia, ma solo se non fa troppo caldo. Gli faccio fare il bagnetto, un paio di corsette e poi li riporto a casa. Loro sono sempre contenti quando vedono che li porto...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.