Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Diaterna...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Diaterna...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 15:09:56  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, voglio solo raccontare la mia prima volta al Diaterna, dopo averne sentito parlare e visto delle foto ero impaziente di riuscire ad andarci, ebbene stamani ci son riuscito... mattina caldissima, non muoveva aria, mi e' stato detto da un altro ragazzo che era li che in genere e' ventilato... cmq posto bellissimo... ma purtroppo il mio vero problema e' stato trovarmi qsi davanti una vipera, ragazzi e' piu forte di me la cosa mi terrorizza!! son dovuto venire via qsi subito, veramente molto dispiaciuto per non essermi potuto godere il posto appieno... temo che per questo motivo il posto non faccia per me... ciao a tutti... Luca

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)

FIRENZE31981
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 10:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca noooo non mi dire così...io andrò domani e l'idea di farmi azzannare i gioielli di mamma da una vipera mi inquieta!!!cmq ti farò sapere
Torna all'inizio della Pagina

luca42
iNudistaffezionato

Dog

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

501 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 13:00:31  Mostra Profilo Invia a luca42 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, per correttezza devo dire che mi e' stato detto che probabilmente si trattava di una serpe d'acqua, che comunque anke se non pericolosa fa molto skifo lo stesso!! Ma in certi posti immagino siano normali certi "incontri"... Cmq ti auguro di passarci una buona giornata

Socio A.N.ITA.

Avere pregiudizi spesso si dimostra cosa molto inutile. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000