| Autore |
Discussione  |
|
|
Indeciso
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2026 : 23:02:59
|
Questa estate ho sentito il discorso di un tizio a lido di dante: Diceva che la vita è difficile ci sono poche cose belle(il sesso secondo lui) e bisogna coglierle. Io di solito faccio il discorso opposto: Ho una bella vita un lavoro una casa i viaggi e non devo essere triste se sono 10 anni che non ho rapporti (ho 40 anni) perché non trovo nessuna che me la dá. Ho avuto tante cose belle nella vita non devo essere triste perché ho avuto solo due donne la mia ex con cui sono stato 5 anni ed una cosa di una notte ad Ibiza. Ho una bella vita è inutile arrovellarsi su quel che manca meglio essere felici di quel che si ha ( un buon lavoro,una casa di proprietà vicino Milano,la macchina,i soldi in banca il motorino,i viaggi). Voi cosa ne pensate?
|
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Verona
2427 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2026 : 14:22:05
|
| Messaggio di Indeciso
Questa estate ho sentito il discorso di un tizio a lido di dante: Diceva che la vita è difficile ci sono poche cose belle(il sesso secondo lui) e bisogna coglierle. Io di solito faccio il discorso opposto: Ho una bella vita un lavoro una casa i viaggi e non devo essere triste se sono 10 anni che non ho rapporti (ho 40 anni) perché non trovo nessuna che me la dá. Ho avuto tante cose belle nella vita non devo essere triste perché ho avuto solo due donne la mia ex con cui sono stato 5 anni ed una cosa di una notte ad Ibiza. Ho una bella vita è inutile arrovellarsi su quel che manca meglio essere felici di quel che si ha ( un buon lavoro,una casa di proprietà vicino Milano,la macchina,i soldi in banca il motorino,i viaggi). Voi cosa ne pensate?
|
Ciao...ci hai messo un po' di tempo per affrontare il tema... Beh dai provo a dire come la penso io: Come dargli torto su come siamo ridotti a Vivere e a tirare a campare. Poi il tizio non e' che ti ha detto che il Sesso e' l'unica cosa Bella..ma una delle poche (secondo il suo stile di vita),belle. Se un Uomo riesce a stare bene con sé stesso anche senza avere rapporti...beato lui....non só se io ci riuscirei....certo che se non avessi una compagna... voglia o non voglia mi dovrei abituare 
Lavoro-casa-machina per poter andare al lavoro,sono essenziali per poter vivere in questo Pianeta Soldi in banca...si ..per poter affrontare spese di vario genere.
Viaggi..nel mio caso,non sono un viaggiatore...ecco qui potrei dirti che e' una cosa che fino ad ora sono felice di non averne avuto bisogno.
|
.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2026 : 20:55:23
|
Diceva Manfredi in un noto film: “quando hai la salute è un paio di scarpe nuove… “ Delle scarpe mi frega poco, non siamo più in quei tempi, ma la salute come primo valore si, assolutamente. Il secondo? Gli amici. La famiglia è scontata, e non è detto che sia sempre presente (parenti-serpenti, anche troppo spesso). Ma gli amici con cui passare il tempo, che ti spronano, che ti sollevano il morale, sono insostituibili. Quelli con la A ovviamente. Il resto? Soldi, sesso, e chi più ne ha più ne metta, son solo conseguenze, a chi più, a chi meno, basta accontentarsi e saper gestire. Oltre ovviamente a non arrendersi mai.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2427 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2026 : 06:41:25
|
| a_fenice ha scritto:
Diceva Manfredi in un noto film: “quando hai la salute è un paio di scarpe nuove… “ Delle scarpe mi frega poco, non siamo più in quei tempi, ma la salute come primo valore si, assolutamente. Il secondo? Gli amici. La famiglia è scontata, e non è detto che sia sempre presente (parenti-serpenti, anche troppo spesso). Ma gli amici con cui passare il tempo, che ti spronano, che ti sollevano il morale, sono insostituibili. Quelli con la A ovviamente. Il resto? Soldi, sesso, e chi più ne ha più ne metta, son solo conseguenze, a chi più, a chi meno, basta accontentarsi e saper gestire. Oltre ovviamente a non arrendersi mai.
|
Ciao, il nostro Amico aveva solo un dubbio :secondo noi si può essere felici senza fare Sesso? Secondo mé se non si hanno tutte le cose che sono state elencate fino adesso .. Difficile trovare anche L'amore. Semmai avere una compagna e non fare l'amore... La vedo dura. È qui può nascere l'infelicità. Poi come scritto sopra, uno si accontenta di quello che ha senza aver bisogno di Sesso, beato lui. |
.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2026 : 09:12:04
|
| Certo che non trovare nessuno che possa darla ai tempi di oggi mi sembra molto ma molto strano. cmnq se x te che hai raggiunto una certa sistemazione tipo lavoro, conto in banca, viaggi, ecc ok continua cosi ma tieniti sempre pronto a non sprecare eventuali opportunità che possono aprire porte a nuovi orizzonti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Mauroverona
iNudistfedelissimo

2427 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2026 : 10:10:07
|
Poi sarei curioso se veramente gli si presentasse un'occasione.... Gli rispondesse no grazie.. Ho già tutto quello che mi serve... Ho qualche dubbio...
Poi secondo me quando qualcuno ha già provato l'esperienza di fare Sesso.. Difficilmente riesce starne fuori per tanto tempo. |
.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|