Autore |
Discussione  |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 16:07:43
|
ho intenzione di andare ad agosto con la mia ragazza in uno dei due camping, purtroppo non ho altre date . sapete darci qualche dritta...qual'e' il piu' bello..e come divertimenti , ho 33 anni e la mia ragazza 27, c'e' qualche svago nelle vicinanze o citta' da visitare?? dagli aereoporti quanto distano?? poi infine volevo sapere se le tessere fkk sono fondamentali per accedervi dato che non siamo tesserati .
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 11:56:32
|
almeno un consiglio ??? dimenticavo parlo della spagna |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 12:52:07
|
ciao...già in altre discussioni ho parlato di queste due strutture naturiste della spagna. entrambi i campeggi sono belli, accoglienti e soprattutto molto puliti ... EL TEMPLO DEL SOL che si trova nella città di "L'OSPITALET DELL'INFANT" ha una lunga spiaggia di sabbia fina che si estende per quasi 2 km. ha una piscina molto grande con sviluppo a terrazzi. tre tratti rettangolari, ognuno sottoposto all'altro che degradano verso l'orozzonte. ogni tratto ha nella parte iniziale (a monte) il bagnoasciuga e nella parte terminale la zona più alta ... oggi dovrebbe esserci anche il centro benessere, che nell'anno in cui ci sono stato, era in costruzione... il supermarket (molto fornito), il bar, il ristorante e la discoteca completano i servizi di questa struttura...La città da visitare, oltre L'Ospitalet dell'Infant è TARRAGONA che si trova a meno di 30 km di distanza dal campeggio. EL PORTUS che si trova a 20 Km da cartagena (murge), dal punto di vista paesaggistico è sicuramente più apprezzabile. la spiaggia di sabbia d'orata fina è racchiusa in una insenatura ai cui lati ci sono due splendide scogliere. all'interno: piscina, ristorante bar market...dai rubinetti (lavandino, lavabo ...doccia) l'acqua è salata (questo dava un pò fastidio).... in definitiva se dovessi consigliarti...ti direi di fare come me: metà vacanza a EL PORTUS e l'altra metà a EL TEMPLO DEL SOL
 |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 16:27:07
|
maxmax ho cerato di contattarti tramite e-mail, ma non ci sono riuscito , ti prego di informarmi se occorre la tessera naturista...non l'abbiamo !!! poi mi puoi informare sulla percentuale di nudita' dei 2 camping ... qual'e' l'aereoporto piu' vicino... poi se non ti rompo.......io ho 33 anni la ragazza 27 ..come divertimenti???? |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 11:32:29
|
sono passati molti anni e quindi può anche essere che le cose son cambiate. collegati al sito di queste strutture e chiedi direttamente a loro tutte le informazioni...riguardo la tessera non ricordo se all'epoca era obbligatoria...noi l'avevamo e la portavamo sempre con noi.riguardo la percentuale di nudità, credo di poter affermare che in entrambe le strutture si aggirava al 99% considerando il fatto che al market la maggior parte entrava indossando almeno il pareo. per il resto si stava tutti nudi anche fino a sera inoltrata, visto la temperatura molto calda del mese di agosto. per l'aeroporto, non ti so dire perchè viaggio sempre in macchina e quindi non mi sono mai posto il problema. divertimenti...o nelle città vicine (pub...ristoranti...discoteche) o all'interno dei campeggi dove troverete un ambiente giovanile e sempre molto ben organizzato... ...spero di esserti stato utile ps: ti ho inviato la mia mail...l'hai ricevuta? |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 12:54:29
|
grazie per l'e-mail .... e per le informazioni speriamo parlino italiano |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 22:36:26
|
Sono stato in agosto al Portus con mia mogloei 2 anni fa. Per in formazioni ho scritto via e_mail e mi hanno risposto. Comunque all'epoca ne' io ne' mia moglie avevamo la tessera.
Dall'aereoporto convine andare in taxi, anche se sono una 20na di km. Con i mezzi non è banale. Al ritorno siamo invece andati con in mezzi pubblici. Il camping è un po' isolato anche se è vicino al capolinea di un bus con cui si puo' andare a Cartagena.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:00:06
|
GRAZIE ALEX65 il mare era freddo...??? |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 19:18:53
|
| GIOVANNIPUPI ha scritto:
GRAZIE ALEX65 il mare era freddo...???
|
Non mi sembra. Certo, piu' caldo che in croazia. Mi sembrava di aver messo sul sito un paio di foto (senza persone, solo del paesaggio), ma non le trovo. Forse mi sbaglio e le ho solo mandate via mail a chi chiedeva informazioni.
Il link di google-maps per vedere la zona è questo qua sotto.
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=37.583885,-1.066768&spn=0.00755,0.021994&t=k&z=16
La spiaggia non è molto grande, un po' sassosa, un po' di sabbia (è solo quella di fronte al campeggio). La piscina è del campeggio
PS Ecco un paio di foto del campeggio El Portus. Non era il satellite molto basso... Sono io che sono salito molto in alto Il mio ombrellone è quello col materassino rosa a fianco a quello di Willy
Immagine:
 157,6 KB
Immagine:
 121,82 KB
Immagine:
 134,68 KB |
Modificato da - alex65 in data 01/04/2008 22:48:56 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 13:34:35
|
| alex65 ha scritto:
...Il mio ombrellone è quello col materassino rosa a fianco a quello di Willy...
|
Grande Alex! Visto che stiamo giocando al "corvo parlante", vi dico che c'ero anch'io: il mio ombrellone è quello giallo davanti la signora con il braccialetto alla caviglia. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:21:58
|
ecco stavo per dirlo anch'io. A parte un gommone giallo, non vedo altro. Ma io son cieco per cui non faccio testo ehehe |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:28:53
|
| a_fenice ha scritto: ...Ma io son ceco ...
|
Non si dice "ceco", si dice "non slovacco" |
Modificato da - alex65 in data 02/04/2008 14:33:16 |
 |
|
|
Discussione  |
|