Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - nido dell'aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 nido dell'aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fox83
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 17:30:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al forum perchè ero interessato a praticare nudismo per la prima volta...visto che sono toscano ero interessato alla zona Nido dell'Aquila a San Vincenzo...però prima di avventurami, visto che so poco o niente sul naturismo volevo sentire il vostro parere... se posso andare tranquillamente da solo e se meglio in gruppo... regolamenti... ecc.. un saluto!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 18:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Messaggio di Fox83

... se posso andare tranquillamente da solo e se meglio in gruppo...

In gruppo è meglio, però se arrivi primo ti tocca rivestirti: ti danno la maglia rosa

Perdonami ma sono il (uno dei) buffone/i del forum. Benvenuto comunque.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Fox83
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 20:27:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora organizziamo una corsa

toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

88 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 14:45:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vai tranquillo da solo o in compagnia...spiaggia dichiarata naturista dal comune quindi non si rischia nemmeno multe a star nudi

mondo23866
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 16:34:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo ciò che ha detto toscanaboy... peccato che quest'anno c'e' la novità del parcheggio a pagamento, almeno fino al podere Tuscania (l'ho scoperto ieri, meno male che avevamo moneta)...

Fox83
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 10:19:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le info!

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 17:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi servirebbe una info proprio sul nido dell'Aquila.

Mi piacerebbe passare una settimana di ferie proprio lì, assieme ad una amica e il periodo da noi scelto è fine settembre (ultima settimana per la precisione).

La spiaggia è ancora "praticabile", nel senso che il permesso per praticare nudismo è per tutto l'anno, oppure l'ordinanza è per un periodo ristretto?

P.S. Vengo li proprio perchè è una dei pochi luoghi in Italia dove non rischi sanzioni...

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 18:12:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
victorset ha scritto:

Mi servirebbe una info proprio sul nido dell'Aquila.

Mi piacerebbe passare una settimana di ferie proprio lì, assieme ad una amica e il periodo da noi scelto è fine settembre (ultima settimana per la precisione).

La spiaggia è ancora "praticabile", nel senso che il permesso per praticare nudismo è per tutto l'anno, oppure l'ordinanza è per un periodo ristretto?

P.S. Vengo li proprio perchè è una dei pochi luoghi in Italia dove non rischi sanzioni...

Io in un momento di follia, a novembre/dicembre (non ricordo bene di preciso quando) in una delle giornate primaverili che quest'inverno ci ha regalato, passando da quelle parti mi sono fatto una passeggiata di una ventina di minuti nudo. Tra gli sguardi di qualche coppia di pensionati mi sono preso un momento di naked relax, non ho idea di cosa abbiano pensato, nessuno mi ha insultato e non è comparsa nessuna forza dell'oordine a multarmi, magari sono semplicemente riuscito ad andarmene prima

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 18:31:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, deduco che l'ordinanza è estesa a tutto l'anno...

Ma è molto frequentata in quel periodo? Vi chiedo questo perchè la mia compagna di viaggio si fa qualche problema e se c'è gente resta in perizoma.

So che può sembrare una domanda stupida, ma è abituata a fuerteventura dove non c'è anima viva per km e km... per cortesia ditemelo così è già preparata e non mi stressa.

toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

88 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 19:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ormai essendo ufficialmente naturista c'e' un buon numero di persone tutti i giorni durante l'estate....se a fine settembre tempo e' ancora buono sabato e domenica sicuro ci sara' molta gente, mentre fine settembre nei giorni feriali penso ormai sara' quasi deserta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000