renatos
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:27:06
|
qualcuno di voi è stato in Montenegro? mi occorrerebbero informazioni su strutture e spiagge in questo paese che mi hanno detto pieno di grandi spiagge di sabbia al contrario della Croazia, dove sono stato spesso in questi ultimi anni e dove, invece, abbondano le scogliere
|
renato-s |
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 22:04:16
|
Noi siamo stati ,se la memoria ci assiste, nel 2006 in Montenegro,è stata un mordi e fuggi,un paio di giorni e via.Ci eravamo documentati ed avevamo trovato una spiaggia ,purtroppo non ci ricordiamo il nome,che per la metta era nudista,sò che l'abbiamo vista dall'alto ed era abbastanza lunga e bella,non ci andammo perchè pioveva come Dio la mandava... Comunque il Montenegro è una nazione con una costa eccezionale,cittadine stupende e forse addirittura meglio della Croazia,visto che invece di scogliere ha spiagge di sabbia,mi ricordo che mangiammo divinamente spendendo poco e che già usavano l'euro come moneta nazionale,pur non essendo nella CE. Credo che con una approfondita ricerca in Google troverai sicuramente ciò che trovi... Ciao e buone vacanze... |
 |
|