Questi dubbi amletici-esistenziali mi mettono sempre in crisi...
Specialmente quando una persona ha come curiosità primaria, entrando in un forum nudista, di sapere quanti peli abbiamo sul pisello, questo la dice lunga su come viene inteso il nudismo da certe persone.
Free your mind and find your way, the world is in your hands.
So chè c'è una lunghissima discussione,direi infinitaaaaa,se qualcuno cortesemente la trova e la linka qui.ciao
Ma certo Dom, come potrei esimermi dall'esaudire immediatamente questo tuo irrefrenabile desiderio: riesumare il MOSTRUOSO e praticamente infinito thread sulla depilazione maschile wow http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&SearchTerms=+depilazione Sono 18 pagine con tutto lo scibile su peli, contropeli e gatte da pelare... ahah il cui ultimo post risale al 27 aprile 2012 ad opera di Biot...! ma tu pensa, più di due mesi senza parlare di depilazione? ma ti pare possibile?
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
No, quando vado in spiaggia non mi depilo il pube. Primo perchè di solito guido io e trovo estremamente pericoloso depilarmi mentre vado al mare. Secondo perchè, se decidessi di farlo una volta arrivato in spiaggia mi mancherebbero quelle comodità che avrei a casa e poi, sotto al sole fa caldissimo.
Non mi depilo comunque, ma se dovessi farlo non lo farei quando vado in spiaggia
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Io aprirei una discussione sull'epilazione delle ascelle. Ma scusate, ognuno dei propri peli ci fa ciò che vuole. Chi se ne importa se gli altri ce li hanno lunghi o se li tirano via?
Sono ammesse deroghe , purghè tu ti sforzi di intervenire col pensiero di un uomo. Non è difficile basta che pensi al calcio e alla f iga, tutto qui. Diventi automaticamente espressione intellettuale maschile ( oddio intellettuale torse è un po' esagerato).
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 22/06/2012 : 16:51:35
blatore ha scritto:
itaindo ha scritto:
Io non posso rispondere...sono una femminuccia
Sono ammesse deroghe , purghè tu ti sforzi di intervenire col pensiero di un uomo. Non è difficile basta che pensi al calcio e alla f iga, tutto qui. Diventi automaticamente espressione intellettuale maschile ( oddio intellettuale torse è un po' esagerato).
Ah ah ah ah giusto Blatore, sono di sesso maschile (nel mio piccolo ) come ti permetti di darmi dell'intellettuale dopo tutta la fatica fatta qui dentro, a crearmi una rispettabilità???
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Io non mi depilo in quanto ho veramente pochi peli.....per fortuna A proposito ho visto questa discussione in quanto se ne parla nel blog Buon sole nudo a tutti---Alinghi
Una Domanda per i maschietti. Vi depilate il pube quando andate in spiaggia nudista o no ? Grazie . Siamo indecisI
io penso sia piu' questione di gusto personale... non penso sia obbligatorio depilarsi se si va in spiaggia nudista. io sono sempre depilato... in spiaggia o in ufficio :)
Continuo a n0on capire perchè depilarsi quando si va in spiaggia (qualcuno anche in ufficio). Ma non è meglio, più comodo e più igienico farlo a casa? Ma in spiaggia si fanno altre cose. Si va in spiaggia per prendere il sole, fare il bagno, chiacchierare, fare il vulcano con la sabbia e le alghe secche....ma non depilarsi.
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi