Autore |
Discussione  |
|
nick_go
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gorizia
4 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:27:08
|
Ciaoo. Da poco iscritto, sto cercando di caricare foto e album sul mio profilo. Ho provato a fare una ricerca qui sul forum, ma nn ho trovato nulla che possa aiutarmi. Nel momento che clicco in alto su album oppure in basso a sx foto mi appare questa pagina che allego. Uso sia chrome che ie8. Grazie a chi mi può aiutare. ------------------------------------------------------------- Server Error in '/' Application.
Value was either too large or too small for an Int16.
Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.
Exception Details: System.OverflowException: Value was either too large or too small for an Int16.
Source Error:
An unhandled exception was generated during the execution of the current web request. Information regarding the origin and location of the exception can be identified using the exception stack trace below.
Stack Trace:
[OverflowException: Value was either too large or too small for an Int16.] System.Int16.Parse(String s, NumberStyles style, NumberFormatInfo info) +2667679 System.String.System.IConvertible.ToInt16(IFormatProvider provider) +46 System.Convert.ChangeType(Object value, TypeCode typeCode, IFormatProvider provider) +231 System.Web.UI.WebControls.Parameter.GetValue(Object value, String defaultValue, TypeCode type, Boolean convertEmptyStringToNull, Boolean ignoreNullableTypeChanges) +141 System.Web.UI.WebControls.Parameter.GetValue(Object value, Boolean ignoreNullableTypeChanges) +63 System.Web.UI.WebControls.ParameterCollection.GetValues(HttpContext context, Control control) +301 System.Web.UI.WebControls.SqlDataSourceView.InitializeParameters(DbCommand command, ParameterCollection parameters, IDictionary exclusionList) +264 System.Web.UI.WebControls.SqlDataSourceView.ExecuteSelect(DataSourceSelectArguments arguments) +472 System.Web.UI.DataSourceView.Select(DataSourceSelectArguments arguments, DataSourceViewSelectCallback callback) +19 System.Web.UI.WebControls.DataBoundControl.PerformSelect() +142 System.Web.UI.WebControls.BaseDataBoundControl.DataBind() +73 System.Web.UI.WebControls.GridView.DataBind() +4 System.Web.UI.WebControls.BaseDataBoundControl.EnsureDataBound() +82 System.Web.UI.WebControls.CompositeDataBoundControl.CreateChildControls() +72 System.Web.UI.Control.EnsureChildControls() +87 System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal() +44 System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal() +171 System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal() +171 System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal() +171 System.Web.UI.Control.PreRenderRecursiveInternal() +171 System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +842
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3634; ASP.NET Version:2.0.50727.3634
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:32:22
|
stai parlando del sito giusto?Sul regolamento c'è scritto oppure su faq. Le foto non devono superare i 200 kb ed inoltre rinominare il file ipg senza simboli o nomi lunghi.vedrai che ci riuscirai. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 12:33:26
|
Credo, da quanto ho letto, si tratti di problemi momentanei, e in corso di risoluzione, agli utenti di nuova iscrizione. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2012 : 15:08:16
|
FENICE ha sempre la risposta a tutto!!!!...è un tuttologo!!!!
 |
 |
|
nick_go
iNudistnovello

4 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 09:25:41
|
Ho capito che devo cancellarmi dal sito!! Grazie a tutti per i suggerimenti... vedo e provvedo!! ;) |
 |
|
nick_go
iNudistnovello

4 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2012 : 14:23:51
|
Cancellato vecchio account, iscritto nuovamente.. ma problema persiste :( |
 |
|
toscanaboy
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
88 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 16:13:34
|
non ci capisco nulla ed ho lo stesso problema....la sparo grossa ma ci provo...non e' che non possiamo caricare foto perche' nostri profili risultano sempre in corso di approvazione dei moderatori? |
 |
|
toscanaboy
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 16:14:43
|
nick_go ma ora vedo hai tua foto nel profilo...come ci sei riuscito? |
 |
|
toscanaboy
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2012 : 19:21:41
|
come non detto profilo approvato ma risulta sempre stesso problema |
 |
|
marco.du72
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
6 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2012 : 17:14:30
|
Stesso tipo di problema!!! non riesco a caricare foto... anche sei il profilo è approvato. |
 |
|
toscanaboy
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 10:51:27
|
senza far nulla oggi sono finalmente riuscito a caricare delle foto ma nel profilo che ho con nome boytoscana (visto fra i vari tentativi che avevo fatto mi ero iscritto anche con altro nome) |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|